No intendo che a me consuma di più sicuramente per quello!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No intendo che a me consuma di più sicuramente per quello!
Come è possibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
È sempre meglio flashare da stock, perché poi sono l'unico ad avere questo problema
essendo l'unica Rom basata sulla Paranoid , a differenza della maggior parte delle altre basate su Cyanogenmod , è praticamente indispensabile il wipe completo o il flash da stock.
La Paranoid infatti utlizza dei codici proprietari che si differenziano di molto da quelli di CM , e questo provoca dei conflitti che per diretta conseguenza portano a una minore durata della batteria.
Segnalo la nuova build,flashata e pare buona
Ma qualcuno che ha account di xda può chiedere perché non sempre si ha il wakeup all arrivo delle notifiche?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Qualche news?
Nuove 2 build. ho inserito direttamente l'ultima con la nuova paranoid 4.3 beta 4 . In prima pagina e al link xda trovate il changelog !
Corretti diversi bug , aggiornamenti vari e alcune aggiunte da Slimroms e Ominrom
Tatanka95 (25-05-14)
Per ora io mi trovo veramente bene,forse non oscilleró piú nel cambiare continuamente tra purity e rastakat,questa Aospal va veramente bene!
Ragazzi perdonate la mia intrusione.... io possiedo un S3 e ho installato la Cyanogenmod 11 con le gapps etc etc.... ora però mi viene fuori una notifica con su scritto "Il processo com.android.systemui si è interrotto", bloccando la home per un minuto circa... e a volte continua per un paio di volte.... facendo una ricerca, sono giunto quì..... e volevo sapere se posso anch'io installare questo "KeyguardFCFix.zip" sul mio s3 per risolvere il problema... oppure se eventualmente mi potreste dare una soluzione. Grazie![]()