Qualunque cosa sia c'è il fix,installo subito e vediamo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualunque cosa sia c'è il fix,installo subito e vediamo..
Con il franco kernel migliora ancora questa rom? Se si potete passarmi il link? (Non ho il wi fi.. Sono in vacanza e solo 100mb al giorno). Ma soprattutto cos'e il touch control?
Non ho provato con il Kernel originale, in quanto ho montato la Rom direttamente con franco Kernel (con cui va decisamente bene), quindi non posso farti paragoni.
Il Kernel lo trovi qui: [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r199 - xda-developers
Il touch control è un app che permette il blocco/sblocco del display usando delle gesture sul display (doppio tap, stile lg g2 per intenderci, oppure swipe). La uso soprattutto perché il tasto di accensione/spegnimento del mio nexus 4 è abbastanza delicato
Muzzunna (29-12-13)
esatto. KEYGUARD FREEZE >> si potrebbe bloccare la tastiera quando si avvia il telefono per la prima volta e si fa la configrazione (lingua ,wifi, account.. per la prima volta )
NOTIFICATION LED = Per personalizzare il colore del led di notifica anche per ogni singola applicazione , è già integrato (in quanto Paranoid) e lo si trova nel menu Display (non serve light control)
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE BENE IL 1° POST E SOPRATUTTO LE FAQ !
In questo modo ci saranno solo informazioni utili nel thread e non una ripetizione delle stesse domande
Ultima modifica di johnmuddy; 29-12-13 alle 10:31
Guarda che c'è il fix da flashare dopo le gapps,su xda.
Come runtime, avete selezionato art?
marcoidiano (29-12-13)