É possibile aggiungere solo un paio per ora( premendo sul tasto con i quattro quadrati è possibile editare i tiles).. Si attende la prossima versione della pararanoid per gli altri.
Nessun problema di sorta col Wifi. Segnalo comunque una nuova release della giornata di ieri, finalmente nuovi toggle a quanto pare.
Per ora a parte qualche più che saltuario lag non posso segnalare problemi. Rom costantemente aggiornata + Franco Kernel #201, underclockato un minimo e undervoltato di circa 75mV arrivo a 3 ore molto abbondanti di schermo, il cellulare lo uso solo come tale + social network, wifi costante.
johnmuddy (15-01-14)
Vorrei segnalare un bug. Con la built del 13/01 l'applicazione dealer va in chrash quando ricevi una chiamata e sei impossibilitato a rispondere. Sono tornato subito alla built del 7/01
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ieri pomeriggio (14 circa) ne è stata rilasciata una build bugfixata. Esclusivamente per i i crash del Dialer. Controllate che sia sempre l'ultima build prima di flasharla, spesso c'è da spulciare le ultime pagine del topic su xda.
LATEST BUILD January 13th, 2014 - PA 4.0 BETA
NEWS In seguito all'uscita della Paranoid Beta02 , è stata ricopiata la AOSPAL in chiave beta2 . Ma dovremmo attendere probabilmente la prossima versione per avere tutte le perosonalizzazioni che abbiamo con la beta1January 13rd, 2014 | PA 4.0 BETA
- Bug fixes:
Lockscreen Notifications:- Fix "wake on notification" default setting
- Fix phone waking in pocket when wake on notification enabled
- Fix default app picker FC when selecting profile picture in whatsapp
- Features:
- PA: Add lightbulb, tether and network tile
- Lockscreen Notifications: Add blacklist - credits to ChameleonOS for the original implementation for Active Display and Der-Schubi for bringing it to lockscreen notifications
- Use horn3t's performance settings instead of omnis (Omni's are based on them)
- Add swipe2switch gesture in navigation panel (credits CM)
- When blur radius is set to 0, use the old see through effect
- Add CMs navigation bar customizations
- Add minimum vibration duration setting
- Add NFC polling setting
Ecco i changelogs:Spoiler:
Ultima modifica di johnmuddy; 15-01-14 alle 10:19
Riscontro solo io il problema o le notifiche in lockscreen non sono più "clickabili"? Non so se hanno cambiato qualche settaggio di default, ricordo di una voce che permetteva o meno l'apertura dell'applicazione relativa ma al momento non me la ritrovo.
ma come mai io ho ancora com.android.systemui che consuma più di tutti? è normale?