Visualizzazione stampabile
-
Tornando al discorso del selettore del tema per la rom in questione un utente sulla community della rom mi ha scritto che sono già al lavoro per implementarla (non so quanto sia affidabile la notizia ma mi fa ben sperare :D )
Edit : @-MicioX- è uscita la v6,in download
-
ragazzi è uscita la V6 roftl roftl roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ragazzi è uscita la V6 roftl roftl roftl
.... Aggiornato il terzo post con link download v6, scusate il ritardo ....
ANNUNCIO INOLTRE L'USCITA DELLE GAPPS UFFICIALI DEL TEAM DIRT, CHE TROVATE NEL THREAD DI XDA SOTTO I VARI DOWNLOAD!
-
Ragazzi non mi ricordo più dove si trova la voce per modificare la listview e non riesco a trovarla. Chi mi aiuta please?
-
Io ancora non l ho installata, lo farò in giornata ma si possono sapere le novità ?voi ci avete capito qualcosa da xda?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
domy88
Io ancora non l ho installata, lo farò in giornata ma si possono sapere le novità ?voi ci avete capito qualcosa da xda?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nello spazio riguardante i changelog se non sbaglio c'è un link... Ho aggiornato il terzo post da tapatalk, stasera da PC do una occhiata e vedo se trovo i changelog completi da riportare anche qua...
EDIT: riportato il link al gerrit dirtyunicorns (terzo post sotto il titolo), che non è altro che un reso conto agli utenti delle modifiche che il team sta cercando di apportare, delle modifiche apportate, e delle modifiche non apportate che mai saranno prese in considerazione rispetto alla rom! Questa risulta una cosa molto utile per dare un'idea agli utenti su come il team si sta muovendo. Sostituisce il changelog.
domy88, ecco la risposta che cercavi rotfl
-
Se qualcuno segue anche la community della rom su g+ avrà notato che gli sviluppatori stanno implementando delle cose molto interessanti https://plus.google.com/107557684350...ts/UBFUWKAFucq
Sbaglio o al momento non si può assegnare al tasto Power la funzione "mod. Auto" on/off?...
-
-
-
Aggiornato il terzo thread con la nuova build, in aggiornamento i link alle GApps, che non funzionano più..
Edit: sistemati tutti i download, aggiunti i crediti al utente XDA che cura il deposito download GApps Banks (nuovi link).
Esistono comunque le GApps dirty, di cui non ho aggiunto il download perché è diretto in XDA, da PC lo inserisco.
-
Ragazzi come vi trovate con la v6? io noto un consumo piu elevato di batteria
-
Quote:
domy88
Ragazzi come vi trovate con la v6? io noto un consumo piu elevato di batteria
Da quanto hai flashato?
-
3 giorni con wipe profondo... arrivo a stento a 3 ore di schermo e circa 14 ore di utilizzo ... a te va meglio ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
domy88
3 giorni con wipe profondo... arrivo a stento a 3 ore di schermo e circa 14 ore di utilizzo ... a te va meglio ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io non mi metto in causa in quanto non ho WiFi e vado avanti in 3g (con rete penosa).
Io se piazzo il 2g faccio circa come te, che è nella norma.
Tu che tipo di connessione dati hai utilizzato?
-
Quote:
-Miciox-
Io non mi metto in causa in quanto non ho WiFi e vado avanti in 3g (con rete penosa).
Io se piazzo il 2g faccio circa come te, che è nella norma.
Tu che tipo di connessione dati hai utilizzato?
il 90% in WIFI e un 10% in 3G .
Una delle due è sempre accesa :)
ho messo anche il kernel hellsdoctor con frequenza a 81 Mhz e max a 1350 Mhz
meglio di cosi non so fare
-
Quote:
domy88
Strano strano....
In 3g sarebbe un ottimi risultato... Fai una cosa se ne hai la possibilità: screenshotta il lavoro della batteria e passa
-
Quote:
domy88
Hai preso in considerazione di fare una calibrazione? Magari il tuo consumo anomalo può essere semplicemente quello. Comunque io sono nella norma, grossomodo sulle 4 ore di schermo
Anzi sul grouper con stessa rom dopo 2h 30m sono al 75% :)
-
Quote:
Cippoz89
Hai preso in considerazione di fare una calibrazione? Magari il tuo consumo anomalo può essere semplicemente quello. Comunque io sono nella norma, grossomodo sulle 4 ore di schermo
Anzi sul grouper con stessa rom dopo 2h 30m sono al 75% :)
La calibrazione non serve a nulla... È un operazione inutile in tutti i casi
-
USCITA NUOVA BUILD! PIÙ TARDI AGGIORNO!
Edit:
Messo a posto il terzo thread, ordine e progresso! rotfl rotfl
-
Quote:
-Miciox-
La calibrazione non serve a nulla... È un operazione inutile in tutti i casi
? Scusa? :sly: non ho capito, cosa intendi? Che è inutile nel suo caso o che non servirà mai a niente?
-
Quote:
Cippoz89
? Scusa? :sly: non ho capito, cosa intendi? Che è inutile nel suo caso o che non servirà mai a niente?
Che non serve... Non si può calibrare una batteria...
-
Quote:
-Miciox-
Che non serve... Non si può calibrare una batteria...
Una batteria certo che no, ma android invece che è un sistema operativo? Dici di no? Quindi questo 3d allora è inutile https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità è tutti i Thanks che ha preso Morrigan91 quindi sono stati dati per niente... In questo caso non sono della tua opinione.
-
Quote:
Cippoz89
Una batteria certo che no, ma android invece che è un sistema operativo? Dici di no? Quindi questo 3d allora è inutile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità è tutti i Thanks che ha preso Morrigan91 quindi sono stati dati per niente... In questo caso non sono della tua opinione.
Ora non voglio discutere per andare off-topic:
Conosco da dio il thread, avevo pure chiesto di metterlo in rilievo senza testare, mi sembrava utile.
La domanda è: datemi le prove basate su una struttura scientifica, datemi un trattato che parli di come fa una batteria ad andare meglio semplicemente facendo dei cicli.
Se le prove mi vengono fornite, allora cambio idea, se non: ho testato la guida, e l'unica cosa che ho notato è il fatto che sia tutta psicologia. Se "calibri" una batteria il primo giorno di utilizzo del terminale, funziona, ma è normale, la batteria si fissa anche senza inizializzazione nei primi quattro giorni. Se lo fai dopo un mese di utilizzo del telefono, non cambia nulla.
Chiudo l'off-topic qua, anzi lo chiudiamo tutti.
EDIT: che poi alla fine ognuno la pensa come vuole, se a te la guida è sempre stata utile non mi permetto di criticare ;) io dico io mio parere
-
Ok non volevo fare polemica ma solo conoscere la tua opinione. Comunque, per tornare in-Topic, chi ha provato la test build di oggi? Non ho ancora avuto modo di curiosare a fondo, chi ha trovato features aggiuntive? Devo ancora guardare il gerrit
Edit : per non rifare un post, scrivo qui. Ho la build dalle 14 e sembra che la batteria tenga bene, anche la velocità (con kernel du) non è diminuita anzi, però ripeto non ho trovato niente di nuovo, anche dal Gerrit mi sembra di vedere solo aggiustamenti, solo l introduzione della Black List è degna di menzione
-
Quote:
Cippoz89
Ok non volevo fare polemica ma solo conoscere la tua opinione. Comunque, per tornare in-Topic, chi ha provato la test build di oggi? Non ho ancora avuto modo di curiosare a fondo, chi ha trovato features aggiuntive? Devo ancora guardare il gerrit
Spero di non aver fatto capire che secondo me stavi facendo polemica, perché allora avrei fatto capire una cosa sbagliata, siamo qua per confrontarci anche :)
Ok, tornando a noi, sto scaricando adesso da pc la nuova test build.
AGGIUNTO DOWNLOAD ALLE GAPPS DU OFFICIAL!
-
Quote:
-Miciox-
Ora non voglio discutere per andare off-topic:
Conosco da dio il thread, avevo pure chiesto di metterlo in rilievo senza testare, mi sembrava utile.
La domanda è: datemi le prove basate su una struttura scientifica, datemi un trattato che parli di come fa una batteria ad andare meglio semplicemente facendo dei cicli.
Se le prove mi vengono fornite, allora cambio idea, se non: ho testato la guida, e l'unica cosa che ho notato è il fatto che sia tutta psicologia. Se "calibri" una batteria il primo giorno di utilizzo del terminale, funziona, ma è normale, la batteria si fissa anche senza inizializzazione nei primi quattro giorni. Se lo fai dopo un mese di utilizzo del telefono, non cambia nulla.
Chiudo l'off-topic qua, anzi lo chiudiamo tutti.
EDIT: che poi alla fine ognuno la pensa come vuole, se a te la guida è sempre stata utile non mi permetto di criticare ;) io dico io mio parere
Mi intrometto perche sono parecchie volte che sento discorsi sul "calibrare" la batteria, e visto che ste cose me le fanno studiare mi sfogo su di voi che magari può essere utile a chiarirsi le idee oltre che a fare il sapientino :D allora la batteria del nexus come tutte quelle degli smartphone di oggi sono agli ioni di litio e NON soffrono dell'effetto memoria, di quest'effetto ne soffrivano le vecchie batterie al nichel-cadmio (per intenderci quella del mio mitico nokia 3510), ovvero che con delle ricariche parziali il cadmio (presente a un estremo della batteria mentre all'altro ho il nichel) si espandeva diminuendo cosi la superficie utile alle reazioni elettrochimiche e quindi la batteria durava di meno sostanzialmente perche produceva meno energia; ecco perche ci dicevano, soprattutto all'inizio perche il cadmio era più sensibile, di ricaricare per 12 ore la batteria; questo non accade con le batterie di oggi, anzi se si fanno quei cicli completi che ci consigliano le guide a lungo andare può rovinarla la batteria perche viene stressata eccessivamente. L'unica cosa a cui giova la "calibrazione" é il sensore che rileva lo stato di carica della batteria, ma che NON fa parte della batteria, infatti per questo sensore può accadere che a lungo andare soprattutto con ricariche parziali perda la giusta taratura e quindi può essere utile fare la cosiddetta calibrazione ma non più di una volta ogni 3/4 mesi altrimenti si va a rischiare di rovinare la batteria stessa..cosa fondamentale é non far spegnere il telefono in utilizzo mentre si fa la calibrazione perche cosi si rischia di portare al 0% la batteria e se questo accade la batteria é da buttare perche il litio non ricomincia la reazione senza un minimo d'energia residua; questo é molto difficile che accada perche comunque il sensore é tarato in modo tale che quando fa spegnere il telefono al 0% virtuale in realtà nella batteria c'è almeno un 4/5% residuo ma può accadere che essendo il sensore starato allora si può arrivare allo zero effettivo e buttare la batteria..spero di essermi spiegato, chiudo il "breve" OT :p
-
Quote:
vincent90
[.....]
Ottimo, grazie mr Vincent :P
-
Salve a tutti! Sto provando questa rom e devo dire che non è affatto male! Però ho riscontrato dei problemi: ActiveDisplay non mi ha mai funzionato e la Appbar, invece, ogni tanto smette di funzionare (devo fare un reboot per riavviarla). Anche a voi si sono presentati problemi del genere? Comunque per la batteria, nel caso non lo conosciate, vi consiglio [GUIDA][GREENIFY*ROOT][GREENIFY DONATE][xposed installer]: la versione donate è a dir poco una mano santa!
-
Quote:
lecaster
Salve a tutti! Sto provando questa rom e devo dire che non è affatto male! Però ho riscontrato dei problemi: ActiveDisplay non mi ha mai funzionato e la Appbar, invece, ogni tanto smette di funzionare (devo fare un reboot per riavviarla). Anche a voi si sono presentati problemi del genere?
L active display lo uso tutti i giorni e nel mio caso funziona perfettamente.
-
Quote:
Cippoz89
L active display lo uso tutti i giorni e nel mio caso funziona perfettamente.
Non so perché, ma a me non funziona: appare sempre il lockscreen normale. Devo modificare qualche altra impostazione? (Naturalmente oltre ad attivarlo nei Dirty Tweaks)
-
Quote:
lecaster
Non so perché, ma a me non funziona: appare sempre il lockscreen normale. Devo modificare qualche altra impostazione? (Naturalmente oltre ad attivarlo nei Dirty Tweaks)
Mmh, io lo uso con i timer predefiniti e le solo le voci All notifications, hide low priority e turn off display attive. Tutte le altre spente
-
bella rom ..ma..
la 6 e inutilizzabile ,troppi bug.
la 5 e utilizzabile..ma non è perfetta.
-
Quote:
hector100
bella rom ..ma..
la 6 e inutilizzabile ,troppi bug.
la 5 e utilizzabile..ma non è perfetta.
Scarica l'ultima test build!
No, non è ancora perfetta, stanno lavorando molto.
-
Quote:
Cippoz89
Mmh, io lo uso con i timer predefiniti e le solo le voci All notifications, hide low priority e turn off display attive. Tutte le altre spente
Niente, è bastato un reflash ed il problema con l'Active Display sì è risolto rotfl Grazie per l'aiuto e perdonami per la pigrizia.
-
xk non ci sono i widget nella lookscreen?
-
Quote:
jckwht
xk non ci sono i widget nella lookscreen?
Ci sono, vanno attivati in impostazioni-sicurezza come in tutte le rom 4.4.x. E non usare k e/o abbreviazioni
-
Quote:
-Miciox-
Scarica l'ultima test build!
No, non è ancora perfetta, stanno lavorando molto.
grazie miciox la provero.
pure i widget nell bloccaschermo???tra un po la schermata di sblocco la trasformeranno nella home--
delle volte il progresso veramente non lo capisco.
la schermata di blocco non dovrebbe proprio esistere ,
-
e delle volte mi sento veramente un guru e un anno che vado ripetendo che le icone sono morte e sepolte...non ha senso interagire con dei simboletti stile anni 90..che avevano un senso su schermi di 2 pollici.
adesso i telefoni partono da 4 fino a 5 e mezzo..e oltre.
ha iniziato windows7 con le tavolette animate..geniali ma stupidi in 3 anni non hanno fatto assolutamente nulla..
è stata la volta di htc con la sense5 che ha provato ad animare diversamente la home..grandi ma non ancora ai livelli di quello che dovra essere..
sono convinto che il nuovo s5 e i futuri telefoni saranno destinati ad abbandonare queste iconcine , che non hanno lo stasse valenza comunicativa che avevano 10 anni fa..
oggi il telefono è uno smartphone ha bisogno di animazioni, grafiche.
in poco tempo 1 anno 2 le iconcine spariranno..da i telefoni ..
-
Quote:
hector100
e delle volte mi sento veramente un guru e un anno che vado ripetendo che le icone sono morte e sepolte...non ha senso interagire con dei simboletti stile anni 90..che avevano un senso su schermi di 2 pollici.
adesso i telefoni partono da 4 fino a 5 e mezzo..e oltre.
ha iniziato windows7 con le tavolette animate..geniali ma stupidi in 3 anni non hanno fatto assolutamente nulla..
è stata la volta di htc con la sense5 che ha provato ad animare diversamente la home..grandi ma non ancora ai livelli di quello che dovra essere..
sono convinto che il nuovo s5 e i futuri telefoni saranno destinati ad abbandonare queste iconcine , che non hanno lo stasse valenza comunicativa che avevano 10 anni fa..
oggi il telefono è uno smartphone ha bisogno di animazioni, grafiche.
in poco tempo 1 anno 2 le iconcine spariranno..da i telefoni ..
Mi sa che hai sbagliato thread roftl
-
no e che non sopporto le icone...qui c'è uno che le vuole pure nel bloccaschermo..:D