Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
non e che non sopporto le icone...qui c'è uno che le vuole pure nel bloccaschermo..:D
No che icone, i widget nel blocca schermo sono dei semplici widget (orologio, calendario, torcia) che si inseriscono nelle pagine della lock screen, per comodità e velocità... Nulla a che vedere con le icone delle app
-
io li conisdero uguali..la torcia nel bloccaschermo..rotfl
il bloccaschermo non ci dovrebbe essere ..chi l'ha inventato e perche?
comunque lg ha gia inventato il doppio tap e tra un po lo seguiranno.addio bloccaschermi.
vabbè siamo ot...
ho una tastiera di cacca.
-
Quote:
hector100
io li conisdero uguali..la torcia nel bloccaschermo..rotfl
il bloccaschermo non ci dovrebbe essere ..chi l'ha inventato e perche?
comunque lg ha gia inventato il doppio tap e tra un po lo seguiranno.addio bloccaschermi.
vabbè siamo ot...
ho una tastiera di cacca.
Il bloccaschermo lo puoi tranquillamente disattivare da impostazioni>sicurezza.
LG ha inventato il doppio tap per attivare e disattivare lo schermo, non per bloccarlo o meno, e questa feature è integrabile anche su n4 con un kernel apposito.
-
2 allegato(i)
Ho letto qualche post fa dell'anomalia della systemui: in realtà credo che sia solo un problema di rilevazione e non di consumo effettivo, perché dubito fortemente che possa succhiare più batteria di 4h di schermo.
-
Quote:
lecaster
Ho letto qualche post fa dell'anomalia della systemui: in realtà credo che sia solo un problema di rilevazione e non di consumo effettivo, perché dubito fortemente che possa succhiare più batteria di 4h di schermo.
Si a questo punto è probabile un errore nelle statistiche della batteria, poco importante a mio avviso
-
Flashata la ultima TB, dopo tanti problemi con la rete internet... Ragazzi siamo vicini alla perfezione, fluidità alle stelle secondo me: aggiunte le notifiche nella lock e molte altre cose! Bella e basta, merita alla grande sta rom, ancora due build tolgo il dual boot con slimkat...
-
Quote:
-Miciox-
Flashata la ultima TB, dopo tanti problemi con la rete internet... Ragazzi siamo vicini alla perfezione, fluidità alle stelle secondo me: aggiunte le notifiche nella lock e molte altre cose! Bella e basta, merita alla grande sta rom, ancora due build tolgo il dual boot con slimkat...
Attento,mi stai tentando.
Consumi?
-
Quote:
dubledude
Attento,mi stai tentando
Consumi?
Consumi secondo me ottimi, magari non eccellenti, ma in linea con le altre rom... Anzi ultimamente con la slimkat facevo meno...
-
Quote:
-Miciox-
Consumi secondo me ottimi, magari non eccellenti, ma in linea con le altre rom... Anzi ultimamente con la slimkat facevo meno...
Non mi resta che provarla non trovi? Rotfl
Cosa manca secondo te? A proposito! Le animazioni sono quelle strane che non si possono modificare? Non mi piacciono affatto preferisco le stock
-
Quote:
dubledude
Non mi resta che provarla non trovi? Rotfl
Cosa manca secondo te? A proposito! Le animazioni sono quelle strane che non si possono modificare? Non mi piacciono affatto preferisco le stock
Penso che senz'altro sia da provare... Certo abituato alla purity, la differenza di fluidità la senti, ma credimi io ora la sto utilizzando senza alcun problema...
Le animazioni si possono modificare (e se non tocchi nulla sono preimpostate quelle stock), l'unica cosa che non si può modificare con sta rom è il colore del retro del device rotfl rotfl
Cosa manca? Il caffè alla mattina... Nulla, non sono riuscito a trovare nessuna impostazione che attivi la funzione "fai caffè mattiniero" che invece nel mio telefono della NASA c'è :mad:
Apparte gli scherzi, puoi modificare veramente tutto... Colore barra di stato, colore icone di stato, tiles e blablabla... Unica cosa è il colore dei navrings, cosa che rimpiango rispetto alla slimkat (ma tanto modifico da solo i tasti operando da framework)...
Per il resto è apposto, hai anche halo, Active display, appbar....
Devo continuare?
-
Quote:
-Miciox-
Penso che senz'altro sia da provare... Certo abituato alla purity, la differenza di fluidità la senti, ma credimi io ora la sto utilizzando senza alcun problema...
Le animazioni si possono modificare (e se non tocchi nulla sono preimpostate quelle stock), l'unica cosa che non si può modificare con sta rom è il colore del retro del device rotfl rotfl
Cosa manca? Il caffè alla mattina... Nulla, non sono riuscito a trovare nessuna impostazione che attivi la funzione "fai caffè mattiniero" che invece nel mio telefono della NASA c'è :mad:
Apparte gli scherzi, puoi modificare veramente tutto... Colore barra di stato, colore icone di stato, tiles e blablabla... Unica cosa è il colore dei navrings, cosa che rimpiango rispetto alla slimkat (ma tanto modifico da solo i tasti operando da framework)...
Devo continuare?
cioè sento che la dirty è meno fluida?
il telefono nero mi sta più che bene rotfl e il caffè la mattina, non lo prendo rotfl da provare ;)
-
Nel senso che è fluida, nulla da dire, ma un po meno reattiva della purity o slim che sia (ma penso sia bilanciata dal fatto delle enormi personalizzazioni possibili, e poi voglio dire, è difficile trovare delle rom veloci come la SK o la purity)
-
Quote:
-Miciox-
Nel senso che è fluida, nulla da dire, ma un po meno reattiva della purity o slim che sia (ma penso sia bilanciata dal fatto delle enormi personalizzazioni possibili, e poi voglio dire, è difficile trovare delle rom veloci come la SK o la purity)
premetto che sono un maniaco della velocità e della reattività,la preferisco sulle personalizzazioni...ma ho una malattia nel flashare devo provare tutto rotfl tipo mi trovo un amore con kernel stock ma ho flashato matrix per provarlo,ma questa è un'altra storia rotfl
-
Quote:
dubledude
premetto che sono un maniaco della velocità e della reattività,la preferisco sulle personalizzazioni...ma ho una malattia nel flashare devo provare tutto rotfl tipo mi trovo un amore con kernel stock ma ho flashato matrix per provarlo,ma questa è un'altra storia rotfl
Io sono come te! Ma credimi se ti dico che va provata assolutamente, previo backup purity ovviamente :thumbup:
-
E che cavolo...mi state facendo venir voglia di riprovarla rotfl
-
Quote:
Promez
E che cavolo...mi state facendo venir voglia di riprovarla rotfl
Dalla v6 a questa è un altro pianeta!
-
Mi
Quote:
-Miciox-
Devo continuare?
Veramente penso di poterti contraddire sui navrings, avevo visto un post in cui erano personalizzabili al colore pure quelli. Adesso cerco
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/mevaba4e.jpg
Questi intendi giusto? Questa rom ha veramente tutto. Ah miciox hai visto l Easter egg? :D schiacciando su DU intendo https://plus.google.com/111468832628...ts/XR3Cs4iVYwF
-
Quote:
Cippoz89
Veramente penso di poterti contraddire sui navrings, avevo visto un post in cui erano personalizzabili al colore pure quelli. Adesso cerco
Sinceramente, spero tu mi contraddica! rotfl
Io ho cercato molto ma nulla, mi manca di provare qualcosa negli init.d tweaks, ma non credo si trovi lì la soluzione, init.d sono solo modifiche prestazionali...
Aspettiamo tue notizie!
-
Quote:
-Miciox-
Sinceramente, spero tu mi contraddica! rotfl
Io ho cercato molto ma nulla, mi manca di provare qualcosa negli init.d tweaks, ma non credo si trovi lì la soluzione, init.d sono solo modifiche prestazionali...
Aspettiamo tue notizie!
Guarda la foto sopra, lo fatta dal mio mako. Però ho la versione test del 22 febbraio. Li trovi in dirty tweaks, lockscreen, theme options
-
Quote:
Cippoz89
Guarda la foto sopra, lo fatta dal mio mako. Però ho la versione test del 22 febbraio. Li trovi in dirty tweaks, lockscreen, theme options
A ecco.. No no, intendo i NAV rings, ovvero i softkeys sulla navbar!
La lock so che si può modificare.
Grazie dell'avviso ultima testbuild... Ho fatto 3 giorni di totale relax, quindi ero indietro rotfl
-
Quote:
-Miciox-
A ecco.. No no, intendo i NAV rings, ovvero i softkeys sulla navbar!
La lock so che si può modificare.
Grazie dell'avviso ultima testbuild... Ho fatto 3 giorni di totale relax, quindi ero indietro rotfl
Hai ragione, quelli non si possono ancora modificare...
-
qualcuno ha provato la build del 27? come va?
-
Quote:
matte844
qualcuno ha provato la build del 27? come va?
27? È uscita una build il 27?
-
Quote:
-Miciox-
27? È uscita una build il 27?
Penso sia una unofficial che aveva postato un tizio sulla community di g+, non l ho provata
-
Quote:
Cippoz89
Penso sia una unofficial che aveva postato un tizio sulla community di g+, non l ho provata
A ok, allora non aggiorno... No, non l'ho provata
-
qualcuno sa perchè il debug usb non funziona come dovrebbe? non riesco ad attivarlo...anzi, mi spiego meglio: l'opzione è attivata ma pdanet sul pc non riesce a vedere il cell collegato...qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
-
Quote:
collega il nexus al pc, con debug attivi e mtp, vai in gestione dispositivi, tasto destro sul telefono (dovrebbe essere sotto android phone o un nome simile), clic su "aggiornamento driver dispositivo" -> "cerca il software driver nel pc" -> "scegli manualmentre da un elenco di driver di dispositivo nel computer" -> li dentro dovresti trovarci "USB composito" o "mtp device". reinstalla quello e dovresti risolvere
Prova in questo modo
-
-
nuova test build risalente al 30/03/2014. Aggiornato post in prima pagina.
-
É un po laggosa o sono io che sono partito dalla base di una rom caf?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Muzzunna
É un po laggosa o sono io che sono partito dalla base di una rom caf?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se hai fatto i vari wipe (data, cache, dalvik, system) non dovresti avere problemi... Certo a volte il passaggio per factory image va fatto.
I lag comunque ci possono essere...
-
Passo n4 a mio fratello e vuole personalizzazione pensato a questa ROM
Si può mettere no?
-
Quote:
dubledude
Passo n4 a mio fratello e vuole personalizzazione pensato a questa ROM
Si può mettere no?
Metti la penultima test build per un minimo di stabilità. flasha le GApps originali, perché alcune sincronizzazioni, come il calendario, non vanno con le banks.
E così ci lasci?
-
Quote:
-Miciox-
Metti la penultima test build per un minimo di stabilità. flasha le GApps originali, perché alcune sincronizzazioni, come il calendario, non vanno con le banks.
E così ci lasci?
Mi so trovato con una bolletta vinta e un nexus 5 di un mio amico che ha un mese da comprare...non ho resistito
Passato a mio fratello il nexus 4 e seguirò per lui rotfl
Gli ho messo l'ultima però troppi lag anche nei menu impostazioni o.o
-
Quote:
dubledude
Mi so trovato con una bolletta vinta e un nexus 5 di un mio amico che ha un mese da comprare...non ho resistito
Passato a mio fratello il nexus 4 e seguirò per lui rotfl
Gli ho messo l'ultima però troppi lag anche nei menu impostazioni o.o
full wipe e passa a quella precedente ;)
ci mancherai, il tuo nickname non me lo scorderò facilmente rotfl
-
Quote:
-Miciox-
full wipe e passa a quella precedente ;)
ci mancherai, il tuo nickname non me lo scorderò facilmente rotfl
Tanto mi avrete sempre per le scatole rotfl
Passato alla precedente lol
-
Ragazzi scusate mi ero dimenticato di aggiornare :mad:
Uscita official build v7.0, aggiornato terzo post!
-
non ha il PIE questa ROM vero? =/
-
Quote:
guly88
non ha il PIE questa ROM vero? =/
Purtroppo no... Ma se non ricordo male (te ne darà conferma uno che attualmente sta usando la rom) puoi mettere a zero i DPI della navbar facendola così scomparire, ed installare un app pie (LMT per esempio) esterna.
-
Test build del 02/06/2014 rilasciata, aggiornato il secondo post.
Chi voglia prendersi l'incarico di gestire il thread della ROM, ne crei pure uno nuovo, qui chiudo.