Visualizzazione stampabile
-
[/QUOTE]
Ho risolto! Se vai in customization, lockscreen, puoi attivare le notifiche lockscreen. Sono sfiziose ma non te le consiglio, consumano batteria! :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma tu intendi l'active display?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hadrian90
Ho risolto! Se vai in customization, lockscreen, puoi attivare le notifiche lockscreen. Sono sfiziose ma non te le consiglio, consumano batteria! :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A mio avviso non consumano poi così tanto considerando quanto è valida questa funzione.
Riguardo riflashare le gapps,è necessario solo se nell'aggiornare si fa anche il wipe system,altrimenti se si fa solo wipe cache e dalvin non serve.Almeno a me è sempre funzionato così
-
Ragazzi ho installato questa Rom, ma ho dei strani problemi. In particolare, premetto che ho fatto solo il Backup e Restore delle apps utente e non di sistema e un installazione pulita facendo tutti i wipe anche quello system, mi da i seguenti problemi:
quando uso HALO dopo un po' mi da errore systemmui.......ecc ecc
Le notifihe di whast app arrivano solo quando apro l'app
Infine la schermata dove ci sono tutte le APP (credo che si chiami drawer) a volte compre in stile Google launcher, a volte compare con le icone grandi ma 5 x 5.
Ci sono soluzioni alle mie problematiche ?
-
Guarda ho usati mahdi per un bel po.. E la ritengo una delle migliori in assoluto. Ma non ho mai avuto nessuno di questi problemi. Anche con art tutto ok. Ogni volta faccio il full wipe e nessun ripristino di niente.. Ogni volta parto da zero. Potrebbe essere scocciante xo almeno so che parto da una base pulita.
-
Guarda ho fatto anch'io un full wipe, e poi ho ripristinato solo le app utente. Ma non so che dirti
-
Qualcuno mi riesce a spiegare come mai il telefono mi segnala un consumo così elevato di questo processo?Tra l'altro durato 5 minuti rispetto a tutte quelle ore di telefono acceso.Io non credo sia possibile che mi abbia mangiato così tanta batteria...se qualcuno ha qualche idea grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/jasu3yry.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/24/ere6uge6.jpg
-
Ma anche a voi l'halo non funziona bene? Molti programmi me li apre per intero e non in floating
-
Io la sto usando dal 6; finora tutto bene tranne il bug dell'app drawer, che però poco mi interessa perché uso nova e da quando ho aggiornato all'ultima release ho anch'io il grafico della batteria che mi segna un consumo esagerato del sistemui...
-
Quote:
Birolo
Io la sto usando dal 6; finora tutto bene tranne il bug dell'app drawer, che però poco mi interessa perché uso nova e da quando ho aggiornato all'ultima release ho anch'io il grafico della batteria che mi segna un consumo esagerato del sistemui...
Halo ha il problema che apre in fullscreen in effetti.Riguardo al consumo del sistemui penso lo segni ma non sia reale,il cell durerebbe molto meno di quanto in effetti dura.per il resto tutto ok
-
Quote:
elmarso
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Halo ha il problema che apre in fullscreen in effetti.Riguardo al consumo del sistemui penso lo segni ma non sia reale,il cell durerebbe molto meno di quanto in effetti dura.per il resto tutto ok
Ma a che serve halo se apre le app a tutto schermo? XD