Io ho flashato senza e ce l'ho lo stesso.
Visualizzazione stampabile
Per caso funziona a tutti lo screen record?A me funziona finchè non vado nella tendina delle notifiche a stopparlo. In quel caso mi dice che l'elaborazione è in atto, ma non si conclude praticamente mai. Mi tocca chiuderlo forzatamente. Il video poi nella galleria l'ha fatto, ma non è normale insomma.
Ragazzi ma anche a voi non apre la cartella download? Dal drawer insomma. Perche con il file manager si apre. Vorrei sapere se è un problema generico o se riguarda solo me.. E consigli su come risolvere eventualmente grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ma anche a voi i vari processi di sistema android consumano un sacco di batteria?
Si consumano assai.. Ma con art hells doctor e mod installata faccio minimo tre ore e mezzo di schermo.. Sempre wifi o rete dati attivo tanto tanto whatsapp face e internet..
Art lo attivi da opzioni sviluppatore>> runtime. Ma devi disinstallare xposed. Ah.. Ho fatto un undervolt di 25 sul kernel
Alcuni miglioramente del kernel.. Vai nell'apposita sezione per saperne di più. :)
Installata ieri e per il momento mi sto trovando benissimo con le varie personalizzazioni. Vorrei chiarire alcune curiosità:
1 quando apro titanium backup mi dice di abilitare il debug USB perché altrimenti potrebbero esserci problemi. Ovviamente il debug è abilitato...
2 xposed è installato nativamente o me lo porto dietro dalla precedente installazione?
3 app settings è un'app simile a titanium? Posso disinstallarla o vado incontro a problemi?
Grazie