Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ha problemi con lo screen recorder?Registra regolarmente e sulla galleria ritrovo il video, ma quando vado nella tendina delle notifiche mentre è in registrazione e clicco su stop mi parte la scritta che il video è in elaborazione, ma l'elaborazione non finisce mai. Se esco leggo il messaggio che l'applicazione si è interrotta (il solito messaggio di fc insomma).
Utilizzo ART.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Nessuno ha problemi con lo screen recorder?Registra regolarmente e sulla galleria ritrovo il video, ma quando vado nella tendina delle notifiche mentre è in registrazione e clicco su stop mi parte la scritta che il video è in elaborazione, ma l'elaborazione non finisce mai. Se esco leggo il messaggio che l'applicazione si è interrotta (il solito messaggio di fc insomma).
Utilizzo ART.
A me funziona normalmente però uso ancora dalvik.
-
Quote:
Birolo
A me funziona normalmente però uso ancora dalvik.
Magari è per via di art,se qualcuno ce l'ha cortesemente fa una prova?!
-
Ho provato adesso, ho ART...anche a me dice elaborazione in corso, dopo qualche secondo mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ma nella galleria il video è regolarmente presente
Edit: ho rimesso dalvik e l'errore è scomparso, quindi il problema è verosimilmente ART
-
Quote:
nighthawk88
Ho provato adesso, ho ART...anche a me dice elaborazione in corso, dopo qualche secondo mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ma nella galleria il video è regolarmente presente
Edit: ho rimesso dalvik e l'errore è scomparso, quindi il problema è verosimilmente ART
Ah ecco...mi pareva strano di essere l'unico a cui succedesse sta cosa!Grazie per il test
-
Ragazzi con l'ultimo aggiornamento, dove sono cambiate le notifiche, avete notato anche voi che c'è un maggior consumo di batteria? C'è un modo per eliminare queste nuove notifiche?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
hadrian90
Ragazzi con l'ultimo aggiornamento, dove sono cambiate le notifiche, avete notato anche voi che c'è un maggior consumo di batteria? C'è un modo per eliminare queste nuove notifiche?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In che senso sono cambiate le notifiche? A me sono identiche
-
Ma per aggiornare, oltre ai wipe cache e dalvik, bisogna flashare anche le gapps?
-
Quote:
Birolo
Ma per aggiornare, oltre ai wipe cache e dalvik, bisogna flashare anche le gapps?
Io le ho riflashate perchè così diceva il post e tutto funziona alla perfezione ;)
-
Quote:
Biathedo
Quote:
Originariamente inviato da hadrian90
Androidiani App
In che senso sono cambiate le notifiche? A me sono identiche
Androidiani App
Ho risolto! Se vai in customization, lockscreen, puoi attivare le notifiche lockscreen. Sono sfiziose ma non te le consiglio, consumano batteria! :)