Il kernel stock (in questo caso della Mahdi) è quello incluso nella rom e che ti ritrovi ogni volta che flashi un aggiornamento
certo che si
Se non hai esigenze particolari anche quello stock ve bene, altrimenti ce ne sono molti altri validi. Ma qui siamo OT. Magari dai un'occhiata a questo thread dedicato proprio a questo tipo di consigli
sebastian93 (07-08-14)
Ragazzi ho flashato l'ultima build, è una belva o sono io che sono fanboy?
ne approfitto per spammarvi questo, secondo me merita davvero, sia il tema sia il dev, mio amico
https://www.androidiani.com/forum/mo...oth-theme.html
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
comunque il floattingMode e' abbastanza inutile se la finestra non si puo' spostare completamente quasi fuori allo schermo.
Rimane sempre completa e c'e poco spazio. occupa tutta la visuale
ho notato che molte mod ultimamente usano questo floatting Immobile e invasivo......
ho usato un app che metteva queste finestre, e si potevano spostarle anche oltre il margine del cellulare.
piu comodo perche le mettevi da parte un attimo e poi le rispostavi e le riprendevi.
Ultima modifica di Frangy; 09-08-14 alle 22:18
Ed io ti banno per off topic
😂😂
Beh, dipende dai gusti... Il floating può essere considerato come un pop-up, non interrompi ciò che stai facendo e hai l'interazione veloce...
Se devi aprire la notifica per poi spostarla in parte, tanto vale non aprirla e operare dopo da barra apposita... Questo è il mio pensiero![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.