Ma hai impostato la sospensione dello schermo con almeno 1-2 minuti di inattività?
Hai la luminosità automatica? In opz sviluppatore non ci può essere nulla di strano se non hai toccato magari il rendereing gpu o impostazioni relative...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
La sospensione dello schermo l'ho messa a 30 secondi (mi sono sempre trovato bene così...). E la luminosità è automatica. In opzioni sviluppatore non ho toccato nulla, proprio perchè non ho la più pallida idea di cosa si parla :-) Comunque vabè, il telefono adesso è utilizzabile, rispetto a prima va meglio, quindi va bene così. Ora lo utilizzo per un po' di giorni e vedo come reagisce. Forse dovevo tenere per qualche giorno un altra rom per vedere se anche lì avevo problemi simili e a quel punto poteva essere un problema hardware.....Vabè, amen :-) In caso farò qualche prova.
EDIT:
Dopo aver rimesso la stock image, ho capito che è il telefono: appena raggiunge alte temperature lo schermo inizia ad avere aloni bianchi e sfarfallii. Appena ricevuto dall'assistenza e ha problemi che prima non aveva.....Mah....
Chiedo scusa per i post inutili in questo thread :-)
Ultima modifica di Yellowbirdy; 13-07-14 alle 09:53
Scusate se lo chiedo magari sarà una domanda stupida ma dopo un paio di mesi già che ho su questa rom non ho mai capito a cosa serve l'app omniswitc![]()
Ultima modifica di ZPeppe; 13-07-14 alle 07:34
che kernel consigliate per questa rom? Ho sempre usato hells core (vengo da un mese di Paranoid, e precedentemente avevo SlimKat e CM11, sempre con hells core o qualche volta Franco Kernel) ma ho notato dai commenti che con questa rom non sembra che vada così bene...
per un risparmio della batteria che mi consigliate?
DEVICE :: Google NEXUS 4
ROM :: 5.1.1 Chroma
KERNEL :: Quanta v6
RECOVERY :: TWRP
RUNTIME:: ART
LG OPTIMUS 3D P920 [venduto]
ROM stock 4.0 ICS
KERNEL stock
L'hellscore va bene per questa ROM o è su base cm?
In hands up cosa fa l'opzione sugli aggiornamenti?
Il risparmio energetico lo usate?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Hellscore va bene per questa ROM, occhio però a scaricare quello compatibile.
L'opzione sugli aggiornamenti hands up mi manca.. O lo hanno introdotto con le ultime build oppure non ho capito cosa intendi.
Il risparmio energetico io non lo uso, ho provato per un ampio periodo ad utilizzarlo e sinceramente non mi è cambiata chissàcché la situazione consumi...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Inkubo (13-07-14)
Ma la mahdi è su base cm?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4