sono 2 buone.
una si chiama ""Multitasking"". permette anche di ingrandirle o rimpiccolirle
e l'altra ""Floating Apps Free - multitask""
permette anche di renderle trasparenti
sono 2 buone.
una si chiama ""Multitasking"". permette anche di ingrandirle o rimpiccolirle
e l'altra ""Floating Apps Free - multitask""
permette anche di renderle trasparenti
Ultima modifica di Frangy; 09-08-14 alle 22:33
si ma una volta letta o usata, la devi togliere OBBLIGATORIAMENTE per vedere quello che c'e sotto o continuare dove eri giusto??
come intendo io, hai 2 applicazioni insieme, senza ricaricare.
metti che hai Messenger o WhatsUp in Finestra........
la sposti, fai le altre cose, e poi la riprendi e la riusi.
invece cosi, una volta apparsa si deve per forza chiudere e se riserve riaprirla e quindi ricaricarla![]()
Ultima modifica di Frangy; 09-08-14 alle 22:35
qui in foto e' il secondo.
pero' la versione gratuita non ti fa settare quello che vuoi. apre il suo browser e i suoi programmi, al contrario di quella a pagamento.
ma costa pochissimo e intanto si puo' provare prima![]()
buon giorno a tutti! Volevo fare una domanda per quanto riguarda questa fantastica rom con un altrettanto fantastico kernel hellscore! Volevo chiedervi come mai non riesco a cambiare il profilo del colore nella schermata "controllo lcd" nel manager del kernel......quando provo a cambiarlo nei diversi profili già aggiunti mi dice che sono bloccati....![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
onestamente Miciox credo si possa fare visto che mi compaiono profili già precaricati non nella rom ma ben sì nel manager del kernel.....quindi al massimo sarebbe un problema della rom, anche se ne dubito....questa è una rom dalle 1000 personalizzazioni! comunque grazie per aver risposto
Si accettano consigli!!!!!![]()
Ultima modifica di marettino; 11-08-14 alle 11:00
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.