No, uso l'applicazione inserita nella rom...la preferisco a Hangout.
Comunque con il fix il problema é risulto.
Grazie per la segnalazione.
Figurati.. allora il problema non riguarda Hangouts perché ho fatto una prova senza fix ed è andato tutto bene.
In cosa consisterebbe il nuovo soft reboot introdotto con l'ultimo aggiornamento? Che vantaggi e in che casi andrebbe utilizzato?
Nuova build,
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712461890
-Theme chooser: latest fixes
-Fixed double sms bug
-TrafficMeter: fix disabling when wifi or mobile data is disabled
-Removed OmniSwitch app (you can still install it manually and set it as a nav key)
-Other fixes, read the main changelog
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
A me questa ROM piace tantissimo. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato attivare il comando OkGoogle, nonostante su Avvio applicazioni Now sia settato su Attivo.
Venendo da una CM11 4.4.2 con qualche problema di root (alcune app mi dicono che non ho ho il root) quale operazioni mi consigliate di eseguire per installare questa rom?
gabboc (28-08-14)
Pensavo di dover ritornare alla stock visto ceh vengo da una 4.4.2 e questa è una 4.4.4. Già che ci sono aprofitto....per eseguire una installazione più pulita possible, volendo pulire anche la Sd come dovrei operare? Considera anche che nel tempo ho modificato bandabase-modem, kernel.
O si scusami, non avevo fatto caso alla versione della tua rom, scusa!
Flasha la factory image 4.4.4, ti pulisce completamente il telefono, sia archivio interno che tutto il software, comprensivo di recovery. Praticamente ti riporta il telefono all'uscita di fabbrica reale.
Dopo aver flashato la factory rifai le operazioni preliminari al modding e flasha la rom.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
gabboc (28-08-14)
Figurati, in ogni caso sarebbe stata colpa mia. Sui forum si discute, mica è un servizio a pagamento.
Potresti darmi un link con una guida per il ritorno a stock completo anche di recovery (sempre considerando le mie varie modifiche anche a kernel e beseband)? PS In NRT se provo a selezionare la versione di android attualmente sul device, mi riconosce una 4.4.2 standard invece che una custom KK. Sarà un problema operare in queste condizioni?
Grazie
Ultima modifica di gabboc; 28-08-14 alle 11:18