Ciao ragazzi mi dite i wipe che devo fare x passare dalla 4.4.3 alla 4.4.4 senza perdere nessun dato? Oppure flasho direttamente tutto rom e gapps senza nessun wipe
Ciao ragazzi mi dite i wipe che devo fare x passare dalla 4.4.3 alla 4.4.4 senza perdere nessun dato? Oppure flasho direttamente tutto rom e gapps senza nessun wipe
https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
l'ideale sarebbe wipando tutto. ma non è necessario per forza.
[KERNEL][JB][JSS15J / JWR66V / CM] hells-Core b41 [28/11/2013] - Android-Hilfe.de
ma comunque cercare da soli ogni tanto non è che fa male eh
Don't be a n00b, be a newbie.
sebastian93 (22-06-14)
sebastian93 (22-06-14)
ok grazie a tutti cmq non so xk ho fatto i wipe detti da dell ho flashato le nuove gapps e la nuova rom ma quando vado a fare il reboot da recovery il cellulare rimane bloccato sul logo google per poi riavviarsi.. sto provando a riscaricare la rom con il pc magari per problemi di connessione la versione scaricata dall'ota è danneggiata
Salve a tutti!!!
sono rimasto alla 2.5 del 5/06 e volevo passare alla 2.7 con kitkat 4.4.4.
1) Secondo voi bastano i wipe system/cache/dalvik e poi i flash di rom, radio 1.03 ed eventuale kernel o dato il salto da 4.4.2 a 4.4.4 consigliate altre vie più sicure? se si, quali?
2) Il radio va flashato prima o dopo rom e kernel?
3) dopo aver flashato il giusto radio per 4.4.4, i problemi al wi-fi che c'erano alla 4.4.3 sono stati risolti?!?
1) si va bene, il wipe data fallo solo se hai problemi strani dopo il flash o bootloop
2) è indifferente
3)i problemi wifi erano legati al cambio driver fatto proprio con 4.4.3, e succedevano se si aveva un kernel 4.4.2. Dato che da 4.4.3 a 4.4.4 lato kernel non cambia nulla trai tu le conclusioni
Don't be a n00b, be a newbie.
articuz (26-06-14)