Visualizzazione stampabile
-
a me dice 6 ore dalla ricarica batt al 45% di cui il 23% sistema android e il 13% display con 20 minuti di attivita'....secondo me e' esagerato...kernel b56 e pocket mode disattivato..doppio tocco al risveglio disattivato...risveglio alle notifiche disattivato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
a me dice 6 ore dalla ricarica batt al 45% di cui il 23% sistema android e il 13% display con 20 minuti di attivita'....secondo me e' esagerato...kernel b56 e pocket mode disattivato..doppio tocco al risveglio disattivato...risveglio alle notifiche disattivato!!!
Allora probabilmente c'è qualcosa che non va. Va in deep sleep?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
polignnoblu
Quei due dati sono corretti così, è android system UI che se supera una certa soglia di consumo è anomalo.
In ogni caso la statistica si azzera dopo un po', almeno così è successo a me...
-
quindi e normale cosi...ho dimenticato...non ho fatto una chiamata..!
Quote:
-Miciox-
Quei due dati sono corretti così, è android system UI che se supera una certa soglia di consumo è anomalo.
In ogni caso la statistica si azzera dopo un po', almeno così è successo a me...
-
Quote:
polignnoblu
quindi e normale cosi...ho dimenticato...non ho fatto una chiamata..!
Certo, se dal 100% se andato al 45 solo con quei minuti di schermo allora c'è qualcosa che non va, ma le proporzioni delle percentuali sono giuste.
-
come posso risolvere?
Quote:
-Miciox-
Certo, se dal 100% se andato al 45 solo con quei minuti di schermo allora c'è qualcosa che non va, ma le proporzioni delle percentuali sono giuste.
-
Quote:
polignnoblu
come posso risolvere?
Primo consiglio: vedi se ci sono app che consumano più delle altre, oppure consumano troppo in generale e freezale (usa greenefy).
Tieni spenta la geolocalizzazione, il GPS ed i segnali che non ti servono...
Se non c'è nulla di tutto questo allora riflasha la rom con un full wipe.
Io personalmente NON mi sto trovando benissimo con questa rom, in termini di batteria. Cosa che invece non succedeva con le prime build KK.
Un po' penso sia colpa della base, cioè android 4.4.4, mentre un po' credo abbiano appesantito troppo la rom...
-
1 allegato(i)
Allegato 121166Allegato 121166
Io fino a ora non mi posso lamentare. Ho messo il kernel della slimkat;)
-
Ciao a tutti,
con le ultime build ho notato un consumo maggiore di batteria, succede anche a voi? dal punto di vista del consumo di batteria come si comporta la purity? qualcuno l'ha provata? forse essendo piu' leggera consuma meno...
grazie
Enrico
-
Quote:
polignnoblu
Qualche mese fa ho avuto anch'io il problema del sistema android che consumava uno sproposito. Io ho risolto disattivando dalla lockscreen le notifiche e (lo so che può sembrare strano) il widget della fotocamera. Da allora più nessun problema