Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabboc
Figurati, in ogni caso sarebbe stata colpa mia. Sui forum si discute, mica è un servizio a pagamento :p.
Potresti darmi un link con una guida per il ritorno a stock completo anche di recovery (sempre considerando le mie varie modifiche anche a kernel e beseband)?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
Questo è il metodo manuale che io consiglio, trovi anche il procedimento per operazioni preliminari di modding, per ora leggi solo la parte dove flashare la factory ;)
In alternativa c'è il metodo con il toolkit, sempre posto in rilievo nella sezione modding, ma lo sconsiglio.
-
scusate ragazzi....mi date 2 dritte per il funzionamento touch control dell'ultima versione della rom...? grazie =)
-
Quote:
marettino
scusate ragazzi....mi date 2 dritte per il funzionamento touch control dell'ultima versione della rom...? grazie =)
Puoi spiegati meglio per cortesia? :)
-
Quote:
-Miciox-
Puoi spiegati meglio per cortesia? :)
Ok mi spiego....so che nell'ultima buil con il kernel stock è stato introdotto touch control che dovrebbe permettere di far funzionare il touch to wake....ma non so bene come funziona....avrei bisogno un aiutino... :)
-
posso installare questa mahdi rom sul mio lg 4x hd?
-
Quote:
B14ckb1rd
posso installare questa mahdi rom sul mio lg 4x hd?
No, questa è solo per Nexus4
-
Quote:
marettino
Ok mi spiego....so che nell'ultima buil con il kernel stock è stato introdotto touch control che dovrebbe permettere di far funzionare il touch to wake....ma non so bene come funziona....avrei bisogno un aiutino... :)
Scaricati un gestore kernel, tipo trickster mod, e attiva il touch to wake dai settaggi kernel.
Come funziona? La retina del display, nonostante il telefono sia in stand by, viene mantenuta attiva di modo che sia sensibile al tocco... Questo comporta però un maggiore consumo di batteria e a lungo andare può (nulla di sicuro) portare al degrado dello schermo.
-
Qualcuno sa dirmi come mai mi è comparsa la velocità di scambio dati in alto vicino all'icona del segnale nella barra delle notifiche.
Come posso disattivarla?
-
Quote:
Giovas91
Qualcuno sa dirmi come mai mi è comparsa la velocità di scambio dati in alto vicino all'icona del segnale nella barra delle notifiche.
Come posso disattivarla?
Impostazioni > impostazioni UI > altro... [Sotto barra di stato]
Da lì togli ciò che non ti serve.
-
Quote:
Giovas91
Come posso disattivarla?
Impostazioni>Impostazioni Ui (si trova in basso)>(Nel "menù" 'barra di stato')>altro>monitor traffico sulla barra di stato. Clicca su disattiva e hai fatto. Ti sto parlando dell'ultima versione..