Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
Devi mettere la spunta sia sul quadratino che sul cerchietto affianco
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hahahaha toyr sei un disastro per il quote non ne azzecchi uno hahahah.. La spunta la ho sia sul quadratino che sul tondone mmmmmm a voi funziona? Perchè l'ho installata anche a un mio collega e fa uguale a me con il riavvio lo dimentica :(
EDIT: Come non detto al mio collega funziona solo che il doppio tap per il risveglio fa fatto al centro dello schermo e non ovunque come mai?
-
Quote:
M3t3or4
Hahahaha toyr sei un disastro per il quote non ne azzecchi uno hahahah.. La spunta la ho sia sul quadratino che sul tondone mmmmmm a voi funziona? Perchè l'ho installata anche a un mio collega e fa uguale a me con il riavvio lo dimentica :(
EDIT: Come non detto al mio collega funziona solo che il doppio tap per il risveglio fa fatto al centro dello schermo e non ovunque come mai?
È colpa sicuramente dell'app androidiani il fatto del quote ;)
È una feature del dt2w il fatto del tap solo in zona definita, è per evitare risvegli anomali ;)
-
Nuova build, link:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358539777
-Fix theme chooser
-Sfondi sfondi (no navigation bar nera)
-Update AppOps
-Opzioni di scuotimento
-Tile personalizzati doppio tocco
-Aggiornamento tile QuickRecord
-Permetti tutti i widget in lockscreen
-Quicksettings:tile Equalizzatore
-fix giorno e settimana nell'utilizzo dati mobili
-InCallUI: trasparenza
-torcia pulsante durante chiamata in arrivo
-nascondi menu power in lockscreen
-update APN
-Traduzioni italiane e di altre lingue aggiornate grazie a @toyr99 e CM
*se i temi non si applicano disinstallarli e rimetterli
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
toyr99
clap clap clap finalmente un quote come si deve ^^ SPAM a parte... cosa c'è di nuovo in questo changelog non mi pare di scorgere cose importanti è corretto?
Toyr se non ho capito male sei tu che fai le traduzioni in italiano giusto? Nel caso ti segnalo che c'è una parola italiana scritta errata in schermata di blocco hai scritto scorciatouie... se poi può esserti utile se ne scorgo altri ti faccio sapere :)
-
Si, comunque ho tradotto il changelog, nulla di importante... Si, le faccio io, mi sarebbe di grande aiuto se voi mi aiutaste :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Nelle impostazioni Kernel (Kernel Tweaker) vai nel menu Imposta all'avvio\Anteprima.
Verifica che sotto le impostazioni KERNEL ci sia la voce DoubleTap 2 Wake impostata a 1. Se non lo fosse, e invece è impostata a 0, "tappa" sullo 0 e cambia il valore a 1.
In questa maniera dovresti avere il DT2W persistente al riavvio...
-
Quote:
marcoDima
Nelle impostazioni Kernel (Kernel Tweaker) vai nel menu Imposta all'avvio\Anteprima.
Verifica che sotto le impostazioni KERNEL ci sia la voce DoubleTap 2 Wake impostata a 1. Se non lo fosse, e invece è impostata a 0, "tappa" sullo 0 e cambia il valore a 1.
In questa maniera dovresti avere il DT2W persistente al riavvio...
Ci ho messo un pochino a trovarlo ma è a 1 tnk vedremo al prossimo riavvio se resta o cosa fa...
-
Ragazzi, ho messo da poco questa rom, e gli ho anche messo l'hellscore.. Solo che ora voglio rimettere quello originale.. C'è un link da cui scaricarlo?
Altra cosa che non sono riuscito a capire.. Ho attivato il double tap to wake, solo che appena blocco lo schermo è lo tocco anche solo una volta mi si accende da solo.. E continua a farlo anche dopo parecchi secondi..
-
Quote:
Fitrico
Ragazzi, ho messo da poco questa rom, e gli ho anche messo l'hellscore.. Solo che ora voglio rimettere quello originale.. C'è un link da cui scaricarlo?
Altra cosa che non sono riuscito a capire.. Ho attivato il double tap to wake, solo che appena blocco lo schermo è lo tocco anche solo una volta mi si accende da solo.. E continua a farlo anche dopo parecchi secondi..
Strano il 2tw a me funziona perfettamente....per il kernel non saprei indirizzati ma basta che fai un nuovo flash della ROM senza wipe e sovrascrivi il kernel originale all'helsscore