Visualizzazione stampabile
-
Lele non funziona così. In pratica ogni tema ha le proprie boot animation, suoni ecc ma singolarmente non c'è nulla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
Lele non funziona così. In pratica ogni tema ha le proprie boot animation, suoni ecc ma singolarmente non c'è nulla
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
C'è c'è, ma bisogna operare da interno zip rom, non è difficilissimo ;)
Edit: non avevo fatto caso alla specifica richiesta "per theme" di Lele, scusami
-
Di Che! Grazie a tutti!
-
Ragazzi provo questa rom da un pó e mi sembra ottima. Ho però un problema nel risveglio del nexus. Premendo il tasto accensione per sbloccarlo spesso non succede nulla e mi costringe a premere più intensamente. Il tasto è sempre andato bene e mi sono accorto solo ora di questo problema.
Voi avete notato nulla?
-
Quote:
gigi8703
Ragazzi provo questa rom da un pó e mi sembra ottima. Ho però un problema nel risveglio del nexus. Premendo il tasto accensione per sbloccarlo spesso non succede nulla e mi costringe a premere più intensamente. Il tasto è sempre andato bene e mi sono accorto solo ora di questo problema.
Voi avete notato nulla?
Sinceramente non credo sia un problema della ROM... Potrebbe essersi rovinato il tasto
-
Quote:
gigi8703
Voi avete notato nulla?
Assolutamente nessun problema io
-
Quote:
gigi8703
Voi avete notato nulla?
a me quando accendo il telefono non si blocca, devo aspettare almeno 15 secondi prima che il telefono si blocchi, ma se tengo premuto il tasto accensione mi fa comparire il menu per spegnere, riavviare il telefono, ecc. quindi credo sia un bug della roma.
-
Ieri ad esempio tenendo premuto il tasto accensione non mi appariva il menu di spegnimento/riavvio. Per riavviarlo ho dovuto installare un app apposita. Dopo il riavvio tutto è tornato a funzionare correttamente.
-
Prova un clean flash...
-
Quote:
Deneb
Ragazzi ma succede anche a voi che la visualizzazione di un contatto chiamante non è perfetta e anche l'anello per la risposta non è centrato correttamente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi quoto per sapere se anche voi avete questo spiacevole inconveniente.