Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la nuova release e funziona tutto molto bene, ma quando entro nel play store e vado nella lista di tutte le mie applicazioni, se scorro verso il basso ad un certo punto mi da errore. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/zury2e9u.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Ho installato la nuova release e funziona tutto molto bene, ma quando entro nel play store e vado nella lista di tutte le mie applicazioni, se scorro verso il basso ad un certo punto mi da errore. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/zury2e9u.jpg
dev'essere un problema momentaneo della tua rete, a me non succede
-
Quote:
dell
dev'essere un problema momentaneo della tua rete, a me non succede
È un problema temporaneo dei server google, è già successo ad altri con altre rom e reti ;)
Vai in posizione dove il WiFi prende di più, anche se non è detto che tu risolva
-
Quote:
dell
diamine che botta l'ultima release, merge così potenti da cyano e PA non me li sarei aspettati tutti d'una botta.. temi totalmente compatibili col nuovo theme chooser?
Si totalmente, ho scoperto anche che modifica pure le suonerie...
-
Ragazzi ma le boot animation per il theme dovrei potrei trovarle?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lele5782
ragazzi ma le boot animation per il theme dovrei potrei trovarle?!
Inviato dal mio nexus 4 usando
androidiani app
xda ;)
.....
-
GRAZIE , parto alla ricerca...rotfl
scusate piccolo edit, una volta scaricato lo zip??? se vado in boot animation dal them non me lo trova.. come si fa????
-
Ragazzi ma succede anche a voi che la visualizzazione di un contatto chiamante non è perfetta e anche l'anello per la risposta non è centrato correttamente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Lele5782
GRAZIE , parto alla ricerca...rotfl
scusate piccolo edit, una volta scaricato lo zip??? se vado in boot animation dal them non me lo trova.. come si fa????
Questo che hai scaricato probabilmente sarà da flashare tramite recovery
-
Quote:
Giox96
Questo che hai scaricato probabilmente sarà da flashare tramite recovery
Eh no,non è flashabile... se qualche brava persona mi postasse qualche link con delle boot funzionanti sul theme engine sarebbe un brav'uomo :P