Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raphel
...ragazzi ma come si fa a far sparire i tiles in orrizzontale tipo i samsung e far rimanere quelli a tutta pagina trascinando la finestrella delle notifiche verso il basso?
altra cosa: il tasto delle applicazioni attive non funziona...non mi "ammazza" le appa attive come invece faceva nella release precedente come mai secondo voi?
Se ho capito bene vai in impostazioni personalizzazione notification drawer e togli la spunta mostra nel dreawer...
-
1 allegato(i)
Altra domandina da quanto monto questa ROM la risorsa che mi consuma più batteria è android.system.UI e poi lo schermo acceso si posiziona sotto mentre prima quando ero stock il consumo maggiore era dato dallo schermo anzi questa voce system.UI non la avevo... mi sapete spiegare come mai? E' andato male qualche cosa nel flash?
Metto anche lo screenshotAllegato 112282
-
Eccomi, ero ad allenamento rotfl
@metaller (scusa il quote non va)
Per il battery saver, le impostazioni sono corrette... Quando tu sei sotto il 15% di batteria i dati ai staccano. Dovrebbe essere così...
Per il consumo anomalo del systemUI: è normale. Vedrai che questa statistica sparirà col passare del tempo (2-3 giorni).
È un bug conosciuto su cm, probabilmente in questa rom è dato dalle implementazioni di Mod cyanogen ;)
-
Per il system ui bisogna disattivare la modalità pocket, impostazioni - personalizzazioni - schermata di sblocco - notifiche in lockscreen
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
toyr99
Per il system ui bisogna disattivare la modalità pocket, impostazioni - personalizzazioni - schermata di sblocco - notifiche in lockscreen
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me dava la statistica anomala all'inizio pure senza pocket mode, che non ho mai utilizzato (?!?)
-
Si poco tipo il 6% anche a me ma all'inizio TUTTI quelli che mettono questa rom vengono a chiedere per questo problema 😂
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Se ho capito bene vai in impostazioni personalizzazione notification drawer e togli la spunta mostra nel dreawer...
Grazie! :-)
-
Quote:
toyr99
Si poco tipo il 6% anche a me ma all'inizio TUTTI quelli che mettono questa rom vengono a chiedere per questo problema 😂
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusate ma ero perso al lavoro e ora sono dal Device.. Grazie mille per le risposte spero di essere riuscito a dare i tnk altrimenti faccio domani... Vedremo se si abbassa con il tempo quella percentuale..
-
Quote:
M3t3or4
Scusate ma ero perso al lavoro e ora sono dal Device.. Grazie mille per le risposte spero di essere riuscito a dare i tnk altrimenti faccio domani... Vedremo se si abbassa con il tempo quella percentuale..
Sei meteora, non metaller rotfl scusami
I thanks li hai dati, ma non sono indispensabili, l'importante è che tu abbia risolto! grazie comunque :)
-
Quote:
Raphel
Grazie! :-)
Hahaha di nulla!
Quote:
-Miciox-
Sei meteora, non metaller rotfl scusami
I thanks li hai dati, ma non sono indispensabili, l'importante è che tu abbia risolto! grazie comunque :)
Non posso scusare un simil errore :)... i tnk servono, tanto per cominciare a mio avviso sono segno di educazione, se faccio una domanda e una persona mi risponde il minimo è dirgli grazie.... inoltre fanno capire alle persone che ti aiutano che sono state utili ^^ e aggiungerei sono gratis!