Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prince93
Salve ragazzi ho installato questa ROM, ma ho problemi con la batteria mi spiego.. Se lo carico da spento lo accendo la carica risulta al 98 % poi con due minuti di utilizzo passo al 90% come posso risolvere?
Grazie
Quote:
M3t3or4
Non penso sia un problema della ROM è una cosa che succede anche con la stock intanto la lettura che vedi dello stato di carica della batteria è indicativa se te lo fa spesso puoi magari risolvere con un wipe batteri stats, che mi pare con la recovery TWR non ci sia ma non vorrei dire una cagata...
Dicevo a te dello screen impostazioni, anche se il quote non è venuto :D
Con TWRP il wipe battery stats non c'è, ma non serve a nulla, in quanto a carica completa le statistiche si azzerano appena si reboota il device. Quindi il problema è solo causa di un assestamento che deve avvenire.
Quando hai flashato? Aspetta due-tre giorni che la statistica si assesti.
La carica non completa è normale, è una protezione di android per non rovinare la batteria.
Se dopo due giorni non risolvi, wipe system (e i due dalvik, di default) e riflash rom e gapps.
Altra cosa da controllare è la presenza di app che provoca drain, anche tu potresti mandare uno screen del grafico impostazioni, così vediamo se posso dirti qualcosa in più :)
-
Qualcuno sa come disattivare la funzione che accende lo schermo quando tiro fuori il telefono di tasca? Mi sta distruggendo la batteria.
-
impostazioni - personalizzazioni - schermata di sblocco - notifiche in lockscreen - modalità pocket
-
Grazie, non pensavo fosse selezionabile quell'opzione
-
1 allegato(i)
Quote:
-Miciox-
Dicevo a te dello screen impostazioni, anche se il quote non è venuto :D
Scusa a me? vuoi che ti faccio un screen delle impostazioni per il discorso del batteri saver?
EDIT:Allegato 112233
Se non ho capito male dovrebbe disattivare i dati solamente quando la bateria è scarica e io ho dato come soglia il 15% quindi sopra a questa percentuale non dovrebbe togliere i dati oppure sbaglio qualche cosa?
EDIT: spero si legga decentemente inoltre la prima spunta in realtà l'avevo tolta perchè quando si spegna il telefono non voglio che entri in salva batteria disattivandomi i dati.
-
Quote:
M3t3or4
Scusa a me? vuoi che ti faccio un screen delle impostazioni per il discorso del batteri saver?
Yes, così vediamo se c'è qualche roba da toccare ;)
-
Ragazzi devo aggiornare la ROM...ma non trovo quando faccio riavvio il comodissimo sottomenu che ti chiede se riavvio normale...in bootloader o recovery...si può attivare come opzione che voi sappiate?
-
Quote:
Aiace88
Ragazzi devo aggiornare la ROM...ma non trovo quando faccio riavvio il comodissimo sottomenu che ti chiede se riavvio normale...in bootloader o recovery...si può attivare come opzione che voi sappiate?
Si..da opzioni sviluppatore
-
Quote:
mimmetto90
Si..da opzioni sviluppatore
Che scemo che sono...era davanti ai miei occhi...grazie :eek:
-
...ragazzi ma come si fa a far sparire i tiles in orrizzontale tipo i samsung e far rimanere quelli a tutta pagina trascinando la finestrella delle notifiche verso il basso?
altra cosa: il tasto delle applicazioni attive non funziona...non mi "ammazza" le appa attive come invece faceva nella release precedente come mai secondo voi?