Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Io non ho questa ROM, ho la SlimKat in cui c'è (penso) la stessa cosa: credo che tu ti riferisca alla 'Non intrusive call UI', ossia che, quando si riceve una chiamata e il telefono ha lo schermo acceso, compare un popup in basso con il nome del contatto e i tasti rispondi o rifiuta. Non è un'app a se stante, è una parte integrante dell'app Telefono ed è inclusa nelle custom ROM (per esempio SlimKat o Purity, il resto non so).
Esatto mi riferivo proprio a quello. Grazie mille
-
Ragazzi, ho provato a mettere come kernel sia il Franco che il Semaphore, ma con entrambi ho riavvii continui...qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto in qualche modo?
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, ho provato a mettere come kernel sia il Franco che il Semaphore, ma con entrambi ho riavvii continui...qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto in qualche modo?
Che io sappia il Franco non è assolutamente digerito da questa rom, non so di preciso perchè. Io consiglio helldocktor, la batteria dura un sacco ed è utilizzato da molti utenti in modo soddisfacente proprio su questa rom.
-
Quote:
elmarso
Che io sappia il Franco non è assolutamente digerito da questa rom, non so di preciso perchè. Io consiglio helldocktor, la batteria dura un sacco ed è utilizzato da molti utenti in modo soddisfacente proprio su questa rom.
Grazie...parli di questo kernel???
[Kernel + MOD] Hells Doctor R7a / T.A.R.D.I.S. MOD 4.01.09 - Clean, fast and battery friendly ! - xda-developers
-
Ragazzi un parere personale su rom? Come durata della batteria, personalizzazioni bug crash ecc ecc?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
La sto usando da un paio di giorni, quindi ancora deve fare qualche ciclo di carica. Come kernel ho messo HellsCore-n-kk-b42 e funziona molto bene. Come durata della batteria mi sembra ottima, certo dipende dall'uso che se ne fa. Al momento nessun crash. Bug non so se dipendono dalla rom: quando uso il tile del wifi non si collega, devo spegnerlo e riaccenderlo, a quel punto si collega in automatico; I messaggi su whatsapp e simili non arrivano subito, soprattutto con lo schermo spento (non tutti hanno questo problema, io si).
Per il resto, direi che sicuramente è da provare
-
Quote:
nighthawk88
La sto usando da un paio di giorni, quindi ancora deve fare qualche ciclo di carica. Come kernel ho messo HellsCore-n-kk-b42 e funziona molto bene. Come durata della batteria mi sembra ottima, certo dipende dall'uso che se ne fa. Al momento nessun crash. Bug non so se dipendono dalla rom: quando uso il tile del wifi non si collega, devo spegnerlo e riaccenderlo, a quel punto si collega in automatico; I messaggi su whatsapp e simili non arrivano subito, soprattutto con lo schermo spento (non tutti hanno questo problema, io si).
Per il resto, direi che sicuramente è da provare
Stavo per flashare ma il tuo feedback su WiFi e whatsapp mi ha bloccato. Qualcuno ha notato bug simili? Ho visto un po in giro e questa ROM mi sembra perfetta per le mie esigenze, ma non vorrei avere bug simili, soprattutto con whatsapp.
-
Ti consiglio di provare ugualmente. Come ho detto non credo dipenda dalla rom, perché altri non hanno questo problema
-
Quote:
nighthawk88
Ti consiglio di provare ugualmente. Come ho detto non credo dipenda dalla rom, perché altri non hanno questo problema
Esatto...io per esempio fortunatamente non ho nessuno di questi bug.prova prova che ti piacerà
-
Ma è normale che io non abbia la possibilità di scegliere il runtime? E poi ho un problema di batteria: dura abbastanza ma ho il processo com.android.ui che mi consuma più del 10% e lo stesso lo fa il processo SistemaAndroid :/ avete qualche idea del perchè?