Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nighthawk88
La sto usando da un paio di giorni, quindi ancora deve fare qualche ciclo di carica. Come kernel ho messo HellsCore-n-kk-b42 e funziona molto bene. Come durata della batteria mi sembra ottima, certo dipende dall'uso che se ne fa. Al momento nessun crash. Bug non so se dipendono dalla rom: quando uso il tile del wifi non si collega, devo spegnerlo e riaccenderlo, a quel punto si collega in automatico; I messaggi su whatsapp e simili non arrivano subito, soprattutto con lo schermo spento (non tutti hanno questo problema, io si).
Per il resto, direi che sicuramente è da provare
Prova ad usare l'HellsCore b43, io non ho avuto questi problemi, anche se oggi é il mio primo giorno.
-
Quote:
elmarso
Che io sappia il Franco non è assolutamente digerito da questa rom, non so di preciso perchè. Io consiglio helldocktor, la batteria dura un sacco ed è utilizzato da molti utenti in modo soddisfacente proprio su questa rom.
Scusa la domanda un pò ovvia, ma vorrei andare sul sicuro: hai messo il kernel senza CM giusto?
Grazie.
-
Quote:
Maxxy
Scusa la domanda un pò ovvia, ma vorrei andare sul sicuro: hai messo il kernel senza CM giusto?
Grazie.
Si si senza,questa è aosp come base.tranquillo!
-
Quote:
Biathedo
Ma è normale che io non abbia la possibilità di scegliere il runtime? E poi ho un problema di batteria: dura abbastanza ma ho il processo com.android.ui che mi consuma più del 10% e lo stesso lo fa il processo SistemaAndroid :/ avete qualche idea del perchè?
Probabilmente non funziona art perché hai xposed installer attivo con il framework.dovresti rimuovere i moduli se li hai scaricati e rimuovere il framework.
-
Quote:
elmarso
Probabilmente non funziona art perché hai xposed installer attivo con il framework.dovresti rimuovere i moduli se li hai scaricati e rimuovere il framework.
Ho xposed ma senza framework installati e in ogni caso nelle opzioni sviluppatore non c'è proprio la voce "seleziona runtime"
-
Quote:
Biathedo
Ho xposed ma senza framework installati e in ogni caso nelle opzioni sviluppatore non c'è proprio la voce "seleziona runtime"
Ah...questa è un'altra storia!Come fai a non avere la voce????Boh,prova a riflashare la rom.
-
Quote:
Biathedo
La voce runtime la trovi in fondo all'elenco delle opzione sviluppatore, anche io non la trovavo e stavo impazzendo xD
-
Quote:
Giox96
La voce runtime la trovi in fondo all'elenco delle opzione sviluppatore, anche io non la trovavo e stavo impazzendo xD
mi dice che mahdi non supporta l'ART D:
-
Quote:
Biathedo
mi dice che mahdi non supporta l'ART D:
Si perché praticamente lo sviluppatore ha ottimizzato le librerie dalvik e quindi per avere la massima compatibilità e efficienza della rom ,consiglia caldamente di tenere Dalvik
-
Quote:
Giox96
Si perché praticamente lo sviluppatore ha ottimizzato le librerie dalvik e quindi per avere la massima compatibilità e efficienza della rom ,consiglia caldamente di tenere Dalvik
È una questione di kernel questa mi sa però...io ho questa rom con helldoctor e sto usando art regolarmente