Ma l'OTA non funziona più?
E perché ogni tanto se imposto il doppio tap, al risveglio il touch impazzisce e non funziona più? Sono costretto a riavviare...
Lo fa anche con hellscore...
Succede anche a voi?
Ma l'OTA non funziona più?
E perché ogni tanto se imposto il doppio tap, al risveglio il touch impazzisce e non funziona più? Sono costretto a riavviare...
Succede anche a voi?
Ultima modifica di Inkubo; 01-06-14 alle 11:01
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
[quote name="Inkubo" post=5700794]Ma l'OTA non funziona più?
Succede anche a voi?[/QUOTE]
L'ota sta avendo un po di problemi ultimamente, aspettate un po di tempo e si aggiusta. Per il dt2w non so io non lo uso più
1) puoi dare delle opzioni e impostarle per avviare app, fotocamera e altra robascusate, ma cosa vogliono dire questi tre?
2)non ho ancora provato la nuova build, comunque dovrebbe essere trasparente il paddino per le azioni
3)se c'è una chiamata in arrivo la torcia lampeggia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di toyr99; 01-06-14 alle 11:16
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Ti ha già risposto tory. Per l'incall ui trasparenza è quel cerchio che ti appare quando hai una chiamata in entrata e hai le opzioni per rispondere, attaccare o mandare un messaggio e con la nuova build hai anche l'opzione di rispondere in viva voce. Praticamente la trasparenza Ti permette di vedere per intero la foto del chiamante e avere sovrapposto in trasparenza la Ui per rispondere.
NEXUS 4
ROM: Mahdi 4.4.2 KERNEL: Stock
Ti ha già risposto tory. Per l'incall ui trasparenza è quel cerchio che ti appare quando hai una chiamata in entrata e hai le opzioni per rispondere, attaccare o mandare un messaggio e con la nuova build hai anche l'opzione di rispondere in viva voce. Praticamente la trasparenza Ti permette di vedere per intero la foto del chiamante e avere sovrapposto in trasparenza la Ui per rispondere.[/QUOTE]
Vi prego sono toyr non tory 🙏😂
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho flashato la build del 29.. Cosa serve la voce shake events? Nel menu delle personalizzazioni?
Vi prego sono toyr non tory
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami!!!ahahahahahah. non succederà più promesso
!
![]()
NEXUS 4
ROM: Mahdi 4.4.2 KERNEL: Stock
Qualcuno di voi ha problemi con la geolocalizzazione? Utilizzando l'alta precisione (Gps, dati e wifi) la localizzazione è sprecisissima, anche di 1-2 km.
Il mio vecchio huawei g300 in 5 secondi faceva di meglio, c'è qualche impostazione da cambiare?
toyr99 (01-06-14)
Ragazzi ma la build del 29 ha qualche bug? Lo chiedo perché su xda,in prima pagina, c'è un fix alla build. Io con la versione del 9 mi trovo benissimo, farei l'aggiornamento solo se ci sono miglioramenti.