CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 154 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1538
Discussione:

[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di toyr99

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    Uso le modular full e dopo aggiungo l'add-on per la google camera
    Si ma non so perché non mette la galleria Google ma una certa gallery 2

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

2. Il seguente Utente ha ringraziato toyr99 per il post:

nighthawk88 (11-07-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Strano, uso questo metodo da sempre e non mi è mai successo. Ora provo con le stock

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastian93 Visualizza il messaggio
    Scusate non so se già è stato detto ma io non sono riuscito a trovarlo cmq con l'ultima build della rom cioè quella del 09/07 l'Hells core kernel b47 è compatibile?
    I kernel son fatti per essere compatibili con tutte le rom che hanno una determinata versione di Android. Se quello che ti interessa è per 4.4.4 (o anche 4.4.3 dato che sono uguali sotto quel profilo) allora tutte le build della mahdi su quella base saranno compatibili. Spero di essere stato chiaro
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toyr99 Visualizza il messaggio
    Si ma non so perché non mette la galleria Google ma una certa gallery 2

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ho provato con le stock, anziché il modulo add-on ed effettivamente le cose sono andate a posto. Grazie
    Ultima modifica di nighthawk88; 12-07-14 alle 00:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho flashato questa fantastica rom sul mio nexus4 da poco ritirato dall'assistenza (sostituita scheda logica), e ho un problema fastidioso, di cui non riesco a capire se dipende da un altro problema del telefono o dalla rom. Sostanzialmente succede che ogni tanto, (se usato tanto o per niente è indifferente) lo schermo sfarfalla un po', per esempio a volte diventa grigio scuro (scuro nel senso che la luminosità cala all'improvviso), oppure grigio puntinato sempre poco luminoso, oppure se rimane in una schermata distoglie l'immagine rendendo alcune zone dello schermo puntinate (non so come spiegarlo...) o semplicemente ancora, lo schermo si blocca, sempre abbassandosi la luminosità, e rimane così in tutti i casi per circa 1/2 secondi, dopodichè ritorna normale. Il touch in questi momenti è reattivo, se tocco lo schermo infatti la luminosità si riprende. Mi è successo parecchie volte, per esempio quando volevo cambiare lo sfondo dello schermo, o quando stavo avviando l'app di facebook....Per capire da cosa dipenda, devo per forza provare un altra rom o c'è un modo per capire senza togliere questa rom...?

(Preciso che il telefono mi è stato riconsegnato con android 4.3, e che prima di installare la mahdi ho provato la purity....il tutto seguendo punto per punto la guida per neofiti. Non so se c'entri qualcosa ma volevo precisarlo)

Grazie in anticipo :-)

EDIT:

ho provato flashando la Slimkat e non ho nessuno "sfarfallio".....L'ha fatto solamente al primo avvio della rom, appena flashata, ma poi niente più. Può dipendere allora da qualche impostazione della mahdi...? C'è qualche modo per risolvere..? Personalmente mi trovo meglio con la mahdi, mi dispiace molto non poterla usare
    Ultima modifica di Yellowbirdy; 12-07-14 alle 07:22

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Salve, ho flashato questa fantastica rom [...] non poterla usare
    Ciao, lo sfarfallio da me non è presente, mi sembra stranissima questa cosa.
    Ho letto che ti è stato tornato il telefono con il sistema operativo 4.3, hai aggiornato a 4.4.4 prima di flashare la mahdi? Hai fatto tutti i wipe?
    Se avevi già aggiornato a 4.4.4 la stock, riflasha la mahdi con tutti i wipe (data, cache, dalvik e system), se non lo avevi fatto pialla con factory image 4.4.4 e poi flasha sempre con i medesimi wipe.

Sempre se questo problema non è legato alla luminosità automatica mal impostata o molto sensibile...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Ciao, lo sfarfallio da me non è presente, mi sembra stranissima questa cosa.
    Ho letto che ti è stato tornato il telefono con il sistema operativo 4.3, hai aggiornato a 4.4.4 prima di flashare la mahdi? Hai fatto tutti i wipe?
    Se avevi già aggiornato a 4.4.4 la stock, riflasha la mahdi con tutti i wipe (data, cache, dalvik e system), se non lo avevi fatto pialla con factory image 4.4.4 e poi flasha sempre con i medesimi wipe.

Sempre se questo problema non è legato alla luminosità automatica mal impostata o molto sensibile...
    Veramente no, sono partito dalla 4.3 e ho flashato direttamente la purity....E poi da quella la mahdi...Quindi devo riflashare prima la factory image 4.4.4..? Può dipendere da quello...? La cosa strana che mi fa pensare è che con la Slimkat non succede niente....
    I wipe comunque li ho sempre fatti tutti...
    Non credo però dipenda dalla luminosità....

Appena ho un secondo di tempo faccio anche questa prova. Grazie :-)

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Veramente no, sono partito dalla 4.3 e ho flashato direttamente la purity....E poi da quella la mahdi...Quindi devo riflashare prima la factory image 4.4.4..? Può dipendere da quello...? La cosa strana che mi fa pensare è che con la Slimkat non succede niente....
    I wipe comunque li ho sempre fatti tutti...

Appena ho un secondo di tempo faccio anche questa prova. Grazie :-)
    Diciamo che per uno sfarfallio non so se può proprio dipendere da quello... Ma tu assolutamente pialla con factory image 4.4.4, è importante farlo per aggiornare radio, bb ecc. Non solo per flashare la mahdi ma per tutte le rom della stessa versione
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Diciamo che per uno sfarfallio non so se può proprio dipendere da quello... Ma tu assolutamente pialla con factory image 4.4.4, è importante farlo per aggiornare radio, bb ecc. Non solo per flashare la mahdi ma per tutte le rom della stessa versione
    Ok, nel pomeriggio proverò. Grazie del consiglio :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Provato, ho piallato tutto con la factory image (non pensavo ci si potesse riuscire anche con linux, invece si può fare:-) )e rimesso la mahdi con tutti i wipe. Per il momento ne presenta molti di meno di quegli sfarfallii....mi è capitato giusto in due occasioni in cui lo schermo si è oscurato e bloccato, e dopo 1 secondo si riprende (ho notato che se tocco lo schermo si riprende subito)...Decisamente meglio di prima, anche se proprio non riesco a capire da cosa derivino questi difetti.....Può essere un discorso di cpu/gpu..? o di qualche impostazione della rom... ?(in opzioni sviluppatore c'è qualcosa che possa influire?)....perchè con la slimkat non ne ho avuti....Diciamo che per il momento va bene così, più che altro era la curiosità di capire da cosa dipendessero :-)

Pagina 104 di 154 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio