Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Ragazzi io ho messo la nuova versione ieri con un semplice flash della radio, flash rom, flash gapps ed è filato tutto liscio...
Serve solo obbligatoriamente il wipe data perché altrimenti ci sono problemi con la UI per via di alcuni cambiamenti
Siccome ho il PC rotto... Potresti spiegarmi il procedimento preciso che hai effettuato tu? Grazie
-
Quote:
Inkubo
Apri il link e scarica l'ultima radio, la 02 che è per 4.4.3 e flashala poi tutti i wipe flash rom e gapps 4.4.3
-
Quote:
Inkubo
Apri il link e scarica l'ultima radio, la 02 che è per 4.4.3 e flashala poi tutti i wipe flash rom e gapps 4.4.3
Quindi flasho prima la radio e poi tutto il resto?
-
Si, anche se penso sia ininfluente prima o dopo... Se non lo fai proprio al massimo non funziona la parte telefonica
-
quindi si può evitare tutto il procedimento di unroot flash stock e piallamenti vari? mm
-
Ragazzi io ho fatto così e va benone... Anche su xda e lo stesso mahdi ha detto che basta un full wipe, flash radio rom e gapps 4.4.3
-
Quote:
Wario
quindi si può evitare tutto il procedimento di unroot flash stock e piallamenti vari? mm
Quote:
Inkubo
Ragazzi io ho fatto così e va benone... Anche su xda e lo stesso mahdi ha detto che basta un full wipe, flash radio rom e gapps 4.4.3
io non ho fatto neppure il wipe data e problemi non ne ho.
-
Boh a me crashava la ui... Sarà per il tema, non ho neanche provato il riavvio ho wipato direttamente, tanto mi ci voleva
-
C'è già anche il dialer nuovo?
-
Quote:
hippo74
C'è già anche il dialer nuovo?
La 4.4.3 comprende il nuovo dialer... È l'unica cosa che cambia, se non ci fosse neanche quello neanche me ne accorgevo dell'avanzamento di versione xD