Visualizzazione stampabile
-
Flash della nuova buid con flash nuova radio.. Tutto ok
-
ok aggiornato.. direi tutto ok.. tranne la mancanza nuovamente della possibilità di cambiare lo sfondo della schermata di sblocco.. poca cosa cmq
ho notato un peggioramento del render delle scritte in applicazioni tipo whatsapp... ma credo sia legato al kernel quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
ok aggiornato.. direi tutto ok.. tranne la mancanza nuovamente della possibilità di cambiare lo sfondo della schermata di sblocco.. poca cosa cmq
ho notato un peggioramento del render delle scritte in applicazioni tipo whatsapp... ma credo sia legato al kernel quello
Per cambiare lo sfondo della lockscreen vai in temi- sfondo lockscreen.
-
Quote:
mimmetto90
Per cambiare lo sfondo della lockscreen vai in temi- sfondo lockscreen.
ah l'hanno spostato.. ti ringrazio!
-
Però il dialer è buggato a livelli estremi :-\
-
Quote:
Inkubo
Però il dialer è buggato a livelli estremi :-\
In che senso?
-
Io ho cmq rimesso la vecchia radio .98 , quella nuova sia il WiFi che 3G erano lentissimi!
-
Quote:
Giox96
Io ho cmq rimesso la vecchia radio .98 , quella nuova sia il WiFi che 3G erano lentissimi!
per ora non noto questo problema... ripeto rispetto alle precedenti versioni noto un fastidioso bug riguardo alla risoluzione dei testi all'interno dei campi in cui si digita
inoltre non funzionano le notifiche sulla lockscreen
-
A voi funziona la modalità salva batteria con la nuova build? Perchè mi sembra che non funzioni correttamente.
-
Ma il wifi non ha problemi anche con la versione stock in 4.4.3? Mi sa che su in google devono ancora lavorarci su questo aggiornamento