Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Hahahaha fantastico link2SD peccato che ora che l'ho rimossa se la installo dal play Store mi dice che è già presente e non me la installa invece non c'è più.... Dovrò rifare il flash... O avete altre soluzioni?
Hai già riavviato?
-
Quote:
-Miciox-
Hai già riavviato?
Si ho provato anche a pulire la cache con 2SD ma niente ora provo a riavviare di nuovo ma non ho speranze
Edit: infatti nulla non funziona... La fotocamera si installa con le gapps vero o con la rom?
-
Usb otg serve a collegare periferiche esterne come chiavette usb.. Ma il kernel lo deve permettere..
-
Quote:
M3t3or4
[quote name="-Miciox-" post=5692951]Hai già riavviato?
Si ho provato anche a pulire la cache con 2SD ma niente ora provo a riavviare di nuovo ma non ho speranze
Edit: infatti nulla non funziona... La fotocamera si installa con le gapps vero o con la rom?[/QUOTE]
Con le gapps
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Edit: infatti nulla non funziona... La fotocamera si installa con le gapps vero o con la rom?
Wipe system, e riflash rom più GApps ;) a sto punto mi pare l'unica soluzione
-
Quote:
prince93
Usb otg serve a collegare periferiche esterne come chiavette usb.. Ma il kernel lo deve permettere..
Quali sono i kernel supportati?
-
Quote:
mimmetto90
Quali sono i kernel supportati?
Tutti i kernel a base aosp. Leggendo in dietro ho trovato poca stabilità con franco :)
I più affiatati sono stock, hellscore, hellsdoctor, semaphore.
-
Comunque per il n4 serve anche una alimentazione esterna perché sulla uscita microusb non arrivano i 5V
-
Quote:
-Miciox-
Wipe system, e riflash rom più GApps ;) a sto punto mi pare l'unica soluzione
Avevo finito la batteria.... stamattina ho fatto un flash con i wipe di rito della gapps e è tornato tutto ok infatti ora fotocamera c'è anche sulle mia app. del playstore e mi ha fatto anche aggiornare :)
EDIT: domanda perchè se setto il risveglio del device con il doppio tap quando riavvio lo dimentica, quale spunta mi manca da mettere perchè se lo ricordo ad ogni reboot?
-
Quote:
M3t3or4
[quote name="-Miciox-" post=5693218]Wipe system, e riflash rom più GApps ;) a sto punto mi pare l'unica soluzione
Avevo finito la batteria.... stamattina ho fatto un flash con i wipe di rito della gapps e è tornato tutto ok infatti ora fotocamera c'è anche sulle mia app. del playstore e mi ha fatto anche aggiornare :)
EDIT: domanda perchè se setto il risveglio del device con il doppio tap quando riavvio lo dimentica, quale spunta mi manca da mettere perchè se lo ricordo ad ogni reboot?[/QUOTE]
Devi mettere la spunta sia sul quadratino che sul cerchietto affianco
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App