Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den87
Messo il nuovo Hellscore, non funziona il WiFi, nemmeno utilizzando il WiFi Fix.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ciao, devi flashare il revert del Wifi Fix e dopo funzionerà!
-
ho eseguito due guide x attivare ok google in italiano ma senza risultato...qualcuno di voi e riuscito a farlo?
up..ci sono riuscito......
-
Quote:
Inkubo
Si è un doppione, l'unica differenza è che intelli3g funziona xD
Non sono mai riuscito ad impostare a dovere il risparmio batteria, o non va in 2g a schermo spento o poi non si risveglia... Mah
Scusa inkubo siccome è la prima volta che lo uso potresti postare qualche screen di come hai impostato l'intelli3g... Grazie
-
Quote:
sebastian93
Scusa inkubo siccome è la prima volta che lo uso potresti postare qualche screen di come hai impostato l'intelli3g... Grazie
Sicuramente questa non è la sezione corretta
-
Quote:
Giovas91
Sicuramente questa non è la sezione corretta
Scusate ma non essendo bravissimo nell'utilizzo dei forum ho voluto cogliere l'occasione visto che se ne parlava in qualche post precedente! Grazie giovas x averlo segnalato :) x rimanere in tema ho un altro dubbio invece chi ha utilizzato l'Hells core ha trovato qualche miglioramento nei consumi della batteria?? È meglio utilizzare l'Hells core oppure il kernel sperimentale o lasciare tutto x come è ? Grazie :)
-
Quote:
sebastian93
Scusate ma non essendo bravissimo nell'utilizzo dei forum ho voluto cogliere l'occasione visto che se ne parlava in qualche post precedente! Grazie giovas x averlo segnalato :) x rimanere in tema ho un altro dubbio invece chi ha utilizzato l'Hells core ha trovato qualche miglioramento nei consumi della batteria?? È meglio utilizzare l'Hells core oppure il kernel sperimentale o lasciare tutto x come è ? Grazie :)
io con l'hellscore mi sono trovato benissimo, persino meglio dei kernel stock e quello sperimentale, la batteria mi dura un po' di più!
-
ma il kernel va rimmesso ad ogni aggiornamento della rom?
-
Quote:
polignnoblu
ma il kernel va rimmesso ad ogni aggiornamento della rom?
Se intendi kernel diverso da quello originario si..... Ogni volta che flashi sovrascrivi anche il kernel
-
Ragazzi ma è uscita la mahdi con hover e nessuno dice nulla? *-*
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
toyr99
Ragazzi ma è uscita la mahdi con hover e nessuno dice nulla? *-*
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mmm.. sarebbe? xD