Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele5782
Servirà una piallata dal toolkit immagino,non basta un system mi sa.. ho sentito che cambia anche la bb...
Non è necessario. Basta installare prima la nuova banda base dal file zip già disponibile su Xda. Io l'ho già installata su questa Mahdi 4.4.3. e va benissimo.
Per il resto i soliti wipe (system, cache e dalvik) sono più che sufficienti.
-
io una volta ogni due giorni ho problemi di crash al system ui
-
Quote:
Wario
io una volta ogni due giorni ho problemi di crash al system ui
domanda forse ovvia...ma hai messo la factory image 4.4.3 oppure direttamente la mahdi 2.6 ? hai provato a riflashare la rom?
-
Quote:
k52n
domanda forse ovvia...ma hai messo la factory image 4.4.3 oppure direttamente la mahdi 2.6 ? hai provato a riflashare la rom?
ho fatto tutti i wipe ma non sono passato dalla factory anche perchè non era richiesto... su xda dicevano che era indifferente..
in ogni caso ho provato a riflashare la rom ma il problema si ripresenta...
-
Quote:
dell
si, tranquillamente ;) ah, e per quando uscirà la build 4.4.4 vi possa già dire che i kernel 4.4.3 sono perfettamente compatibili (o almeno così ha detto francisco franco stamattina su g+)
Mi potresti indicare come hai settato la CPU e che governor usi?
-
Ragazzi oggi esce la nuova build della mahdi con le personalizzazioni di hover :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Esce oggi?
Che personalizzazioni? Dove si possono spostare le notifiche hover verso il centro? Ho visto gli screen su g+
-
A voi va la panoramica nella gcamera? A me crasha solo quella, sfuocato e foto normali no problem!
-
Quote:
Inkubo
Esce oggi?
Che personalizzazioni? Dove si possono spostare le notifiche hover verso il centro? Ho visto gli screen su g+
Ah non era hover erano le nuove notifiche float di cyanogenmod... Sapete se mahdi le implementa?
-
Ora chiedo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App