Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
No, non possiamo dirlo, ci sono le guide in rilievo che ti spiegano TUTTO quello che devi fare nell'ordine corretto. Informati lì e chiedi in stessa sede se hai dubbi.
So che devo seguire le guide...mi riferivo al fatto che ho la base 4.4.3 e questa sarebbe la mia prima Rom...in relazione a ciò cambia qualcosa nell'installazione? ad esempio devo tornare a 4.4.2? intendevo cose del genere
-
Quote:
Menec
So che devo seguire le guide...mi riferivo al fatto che ho la base 4.4.3 e questa sarebbe la mia prima Rom...in relazione a ciò cambia qualcosa nell'installazione? ad esempio devo tornare a 4.4.2? intendevo cose del genere
no, assolutamente niente del genere.
-
il nuovo dialer è buggato.. non fa partire le chiamate.. e se clicco più volte ne fa partire più di una in serie o_O
-
Quote:
Wario
il nuovo dialer è buggato.. non fa partire le chiamate.. e se clicco più volte ne fa partire più di una in serie o_O
è un problema relativo ai temi, rimetti lo stock e vedi che risolvi (o uno aggiornato per 4.4.3)
-
Quote:
dell
è un problema relativo ai temi, rimetti lo stock e vedi che risolvi (o uno aggiornato per 4.4.3)
ho lo stock Holo...:(
-
Quote:
Wario
ho lo stock Holo...:(
molto strano, io non li ho ora (ho switchato per controllare) e i miei sono spariti proprio dopo aver aggiornato il tema (in precedenza erano successe anche a me le stesse tue cose)
-
Quote:
dell
molto strano, io non li ho ora (ho switchato per controllare) e i miei sono spariti proprio dopo aver aggiornato il tema (in precedenza erano successe anche a me le stesse tue cose)
ora vedo un pò se ricapita.. magari era temporaneo...
ho anche qualche lag quando tiro giù la tendina delle notifiche...
-
Ragazzi ho installato questa Rom...volevo sapere se mi consigliate un Kernel diverso e soprattutto quali parametri (governor, scheduler, undervolt) impostare nel Kernel Tweaker. Inoltre è possibile "potenziare" il volume microfono e l'altoparlante? Grazie
-
mi ha appena crashato system UI
-
Dite che posso metterci l'hells core anche se della 4.4.2??