Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
meglio questa rom o la cyano 11 secondo voi?
mahdi senza ombra di dubbio, ma proprio nemmeno ci rifletto su.... (esiste comunque il thread di confronto fra rom).
-
Quote:
-Miciox-
mahdi senza ombra di dubbio, ma proprio nemmeno ci rifletto su.... (esiste comunque il thread di confronto fra rom).
scusa, l ho cercato ma non l ho trovato.. grazie della risposta, rom e gapps in download :D
-
Assolutamente la mahdi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Entra a far parte del Gruppo WhatsApp Nexus 4!
-
Ma solo a me con l ultima versione vengono le notifiche doppie?
Ho risolto facendo i WIPE
-
A me non succede
-
Voi come impostate i valori per la luminosità automatica? Perché al buio il display resta comunque molto accesso
-
Io lascio quelli originali
-
ragazzi ieri ho mandato questa rom. come faccio a togliere una app di sistema? perchè mi si è aggiornata la fotocamera ed ora ho due fotocamere nel menù
-
Quote:
Shaka95
ragazzi ieri ho mandato questa rom. come faccio a togliere una app di sistema? perchè mi si è aggiornata la fotocamera ed ora ho due fotocamere nel menù
apri l'app OTA Center, premi su applicazioni di sistema, scegli l'app che vuoi cancellare, tieni premuto e premi ok, dopo di che per sicurezza fai un riavvio, che non fa mai male! ;)
-
diamine che botta l'ultima release, merge così potenti da cyano e PA non me li sarei aspettati tutti d'una botta.. temi totalmente compatibili col nuovo theme chooser?
-
Ho installato la nuova release e funziona tutto molto bene, ma quando entro nel play store e vado nella lista di tutte le mie applicazioni, se scorro verso il basso ad un certo punto mi da errore. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/zury2e9u.jpg
-
Quote:
Birolo
Ho installato la nuova release e funziona tutto molto bene, ma quando entro nel play store e vado nella lista di tutte le mie applicazioni, se scorro verso il basso ad un certo punto mi da errore. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/zury2e9u.jpg
dev'essere un problema momentaneo della tua rete, a me non succede
-
Quote:
dell
dev'essere un problema momentaneo della tua rete, a me non succede
È un problema temporaneo dei server google, è già successo ad altri con altre rom e reti ;)
Vai in posizione dove il WiFi prende di più, anche se non è detto che tu risolva
-
Quote:
dell
diamine che botta l'ultima release, merge così potenti da cyano e PA non me li sarei aspettati tutti d'una botta.. temi totalmente compatibili col nuovo theme chooser?
Si totalmente, ho scoperto anche che modifica pure le suonerie...
-
Ragazzi ma le boot animation per il theme dovrei potrei trovarle?!
-
Quote:
lele5782
ragazzi ma le boot animation per il theme dovrei potrei trovarle?!
Inviato dal mio nexus 4 usando
androidiani app
xda ;)
.....
-
GRAZIE , parto alla ricerca...rotfl
scusate piccolo edit, una volta scaricato lo zip??? se vado in boot animation dal them non me lo trova.. come si fa????
-
Ragazzi ma succede anche a voi che la visualizzazione di un contatto chiamante non è perfetta e anche l'anello per la risposta non è centrato correttamente?
-
Quote:
Lele5782
GRAZIE , parto alla ricerca...rotfl
scusate piccolo edit, una volta scaricato lo zip??? se vado in boot animation dal them non me lo trova.. come si fa????
Questo che hai scaricato probabilmente sarà da flashare tramite recovery
-
Quote:
Giox96
Questo che hai scaricato probabilmente sarà da flashare tramite recovery
Eh no,non è flashabile... se qualche brava persona mi postasse qualche link con delle boot funzionanti sul theme engine sarebbe un brav'uomo :P
-
Lele non funziona così. In pratica ogni tema ha le proprie boot animation, suoni ecc ma singolarmente non c'è nulla
-
Quote:
toyr99
Lele non funziona così. In pratica ogni tema ha le proprie boot animation, suoni ecc ma singolarmente non c'è nulla
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
C'è c'è, ma bisogna operare da interno zip rom, non è difficilissimo ;)
Edit: non avevo fatto caso alla specifica richiesta "per theme" di Lele, scusami
-
Di Che! Grazie a tutti!
-
Ragazzi provo questa rom da un pó e mi sembra ottima. Ho però un problema nel risveglio del nexus. Premendo il tasto accensione per sbloccarlo spesso non succede nulla e mi costringe a premere più intensamente. Il tasto è sempre andato bene e mi sono accorto solo ora di questo problema.
Voi avete notato nulla?
-
Quote:
gigi8703
Ragazzi provo questa rom da un pó e mi sembra ottima. Ho però un problema nel risveglio del nexus. Premendo il tasto accensione per sbloccarlo spesso non succede nulla e mi costringe a premere più intensamente. Il tasto è sempre andato bene e mi sono accorto solo ora di questo problema.
Voi avete notato nulla?
Sinceramente non credo sia un problema della ROM... Potrebbe essersi rovinato il tasto
-
Quote:
gigi8703
Voi avete notato nulla?
Assolutamente nessun problema io
-
Quote:
gigi8703
Voi avete notato nulla?
a me quando accendo il telefono non si blocca, devo aspettare almeno 15 secondi prima che il telefono si blocchi, ma se tengo premuto il tasto accensione mi fa comparire il menu per spegnere, riavviare il telefono, ecc. quindi credo sia un bug della roma.
-
Ieri ad esempio tenendo premuto il tasto accensione non mi appariva il menu di spegnimento/riavvio. Per riavviarlo ho dovuto installare un app apposita. Dopo il riavvio tutto è tornato a funzionare correttamente.
-
Prova un clean flash...
-
Quote:
Deneb
Ragazzi ma succede anche a voi che la visualizzazione di un contatto chiamante non è perfetta e anche l'anello per la risposta non è centrato correttamente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi quoto per sapere se anche voi avete questo spiacevole inconveniente.
-
Quote:
Deneb
Si succede anche a me.
Qualcuno invece sa darmi un link funzionante per scaricare l'ultimo update? Quello del 09/05 per intenderci
-
mirror.mahdi-rom.com/Nexus%204/
-
Quote:
Deneb
Io no, ma ho la penultima release...
-
Quote:
Giovas91
Si succede anche a me.
Qualcuno invece sa darmi un link funzionante per scaricare l'ultimo update? Quello del 09/05 per intenderci
Goo.im Downloads - Browsing Mako
-
Quote:
Giox96
Avevo già provato ma il link di quella di maggio non funziona
-
Qualche post sopra ho postato il mirror per il download
-
Quote:
Giovas91
A me funziona benissimo, ho provato tuttora
-
Quote:
Giovas91
?? su XDA ci sono ben 3 link diversi per saricare la Rom.
Comunque Molto BUONA Questa ROM!!!!!!!!
Non si impalla mai e poi mai. e io lo uso al massimo il cellulare.
poi ho provato l'addattatore SlimPort Hdmi e praticamente non c'e LAG!!!!!!!!!!
(Provato su almeno altre 3-4 rom diverse e' cera un bel lag-ritardo)
uno spettacolo.
Consigliatissima a Tutti per la sua ottimizzazione .
e se vogliamo la batteria dura anche mediamente di piu di altre Rom.
Peccato per il non Supporto di ART.
-
-
-_- ma dice chiaramente che non la supporta quando la si attiva.
non ti da' problemi??
potrei provare. che ne dici??