Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricobacca
Buonasera a tutti :) posseggo un nexus 4 con mahdi rom e hellscore kernel b47, sta sera è arrivato via ota l'aggiornamento e l'ho scaricato sono andato in recovery per installarlo e mi da errore...qualcuno sa come dovrei fare ??
dacci più informazioni, da che versione provieni? che versione stai andando a flashare?
che tipo di errore? il flash viene interrotto durante l'operazione? se è così probabilmente è lo zip corrotto (scaricato male).
al limite prova a flashare la rom dopo wipe cache, dalvik e system. in questo caso devi riflashare sia GApps che kernel.
-
Perciò provengo dalla versione 4.4.3 di android stock, la versione che ho in questo momento è quella precedente al nuovo aggiornamento, quasi all'inizio dell'operazione mi da errore e l'androide si capovolge con un triangolo rosso nell'addome. Ho fatto tutti i procedementi compresi wipe cache ecc ma niente...il file zip l'ho scaricato da updater non credo sia stato scaricato male..non so dove mettere le mani più
-
Quote:
enricobacca
Perciò provengo dalla versione 4.4.3 di android stock, la versione che ho in questo momento è quella precedente al nuovo aggiornamento, quasi all'inizio dell'operazione mi da errore e l'androide si capovolge con un triangolo rosso nell'addome. Ho fatto tutti i procedementi compresi wipe cache ecc ma niente...il file zip l'ho scaricato da updater non credo sia stato scaricato male..non so dove mettere le mani più
riscaricalo e riprova
-
Non trovo hover... ma è presente?ero curioso di provarlo...
P.S. trovato!!! ora lo proviamo :P
-
-
Installata... Ma come faccio ad attivare in automatico lo schermo quando lo tiro fuori dalla tasca...? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lele5782
Non trovo hover... ma è presente?ero curioso di provarlo...
P.S. trovato!!! ora lo proviamo :P
Dove diavolo è? Non lo trovo... Sai dirmi dov'è?
-
Quote:
Giovas91
abbassa la tendina delle notifiche e trovi l'icona in alto a destra accanto a quella del menu dei quick setting...
-
nel menu a tendina ci sta un cubo devi clikkare li e aspettare che arrivi una notifica x provarlo!
Quote:
Giovas91
-
Ragazzi da quando la mahdi è su base 4.4.3 mi capita che è molto lento nel caricare le anteprime delle immagini in galleria..capita solo a me?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi da quando la mahdi è su base 4.4.3 mi capita che è molto lento nel caricare le anteprime delle immagini in galleria..capita solo a me?
A me non succede.
-
Ma c'è modo di entrare nelle impostazioni di hover oppure non si può cambiare niente?
-
Hover non è personalizzabile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi è prevista una versione del Franko kernel compatibile con la rom mahdi?
-
Facebook Messenger non va tanto bene con Hover? Quando clicco sulla notifica mi apre Messenger in full screen :-\
-
Ma c'è un modo per gestire quali notifiche di hover mostrare?
-
Quote:
Orlins
Ma c'è un modo per gestire quali notifiche di hover mostrare?
no, l'ha appena detto toyr
Quote:
Giovas91
Ragazzi è prevista una versione del Franko kernel compatibile con la rom mahdi?
il franco dovrebbe già essere compatibile senza bisogno di nulla, la rom è AOSP non CAF
-
Mi piace molto hover..se solo non fosse trasparente... È illeggibile ..
-
Scusate, ma la pocket mode é stata disattivata in questa versione?
-
Aggiornato :cool: bello ho scaricato anche il theme choser della cyano è ho installato il tema flux che cambia tutto..ma il modo proprio di sbloccare il dispositivo non può essere cambiato con temi ecc ?
-
Allora, hover ha la blacklist, impostazioni - app - scegliete l'applicazione - blacklist.
-
sul mio nexus4 funziona!
Quote:
zallo92
Scusate, ma la pocket mode é stata disattivata in questa versione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Hai anche tu il kernel hellscore ?sai dirmi come impostarlo per ottimizzare la batteria e avere comunque buone prestazioni ?e cos'è l'undervolt ?
-
io ho il kernel stock e va benissimo cosi......l' undervolt non so come funziona e non metto mani x non far danni!!!
Quote:
enricobacca
Hai anche tu il kernel hellscore ?sai dirmi come impostarlo per ottimizzare la batteria e avere comunque buone prestazioni ?e cos'è l'undervolt ?
-
Quote:
enricobacca
l'hellscore è già ottimo così com'è... mettilo e goditelo rotfl
-
con quasi 3h di schermo mi è arrivata la batteria al 70% è buono ?
-
Quote:
enricobacca
cioè dopo 3 ore di schermo hai ancora il 70%??? :o
-
voglio provarlo io... hells-Core-b46-kk-t4_anykernel.zip e questa la versione x l'ultima mahdi 2.6 di ieri?
Quote:
enricobacca
-
Quote:
polignnoblu
voglio provarlo io... hells-Core-b46-kk-t4_anykernel.zip e questa la versione x l'ultima mahdi 2.6 di ieri?
no è uscita la b47 anche
-
puoi mandarmi il link x favore!!!
Quote:
Wario
no è uscita la b47 anche
-
Quote:
toyr99
Allora, hover ha la blacklist, impostazioni - app - scegliete l'applicazione - blacklist.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per togliere la notifica del metodo di immissione della tastiera quale app dovrei bloccare?
-
Quote:
Wario
cioè dopo 3 ore di schermo hai ancora il 70%??? :o
Si più o meno con lo collegato un paio di minuti al PC per passarmi delle cose ma comunque sempre utilizzandolo e con messaggi e whatsapp e e-mail in push credo sia dovuto al fatto che ho settato la cpu
-
Quote:
enricobacca
Si più o meno con lo collegato un paio di minuti al PC per passarmi delle cose ma comunque sempre utilizzandolo e con messaggi e whatsapp e e-mail in push credo sia dovuto al fatto che ho settato la cpu
è un risultato mai visto... singificherebbe fare 7 ore e passa di schermo.. sei sicuro?
-
-
Scusa ho sbagliato -.- era 3h e 41 minuti di utilizzo con 1h 41 a schermo acceso xD com'è come autonomia ?
-
Quote:
enricobacca
Scusa ho sbagliato -.- era 3h e 41 minuti di utilizzo con 1h 41 a schermo acceso xD com'è come autonomia ?
secondo me è buona
-
Ora provo a settare la GPU con valore massimo a 1.2 GHz
-
Che voi sappiate, per provare questa rom, è possibile metterla come secondaria con multirom ??? quindi in questo caso non c' bisogno di fare il full wipe ?
grazie
-
Quote:
dell
no, l'ha appena detto toyr
il franco dovrebbe già essere compatibile senza bisogno di nulla, la rom è AOSP non CAF
Segnalo che la #208 del Franco non è compatibile con questa rom. Sono dovuto tornare al kernel stock altrimenti non potevo utilizzare il wifi
-
Ragazzi si potrebbe fare qualcosa per rendere hover opaco? E non trasparente? Risulta illeggibile cosi com'è...