Prova ad undervoltare..altrimenti metti hells core che è già undervoltato di suo e non scalda molto in più ha ottime performance e batteria
Prova ad undervoltare..altrimenti metti hells core che è già undervoltato di suo e non scalda molto in più ha ottime performance e batteria
con hellscore la rom migliora in batteria ma anche in prestazioni? oppure migliora un lato a discapito dell'altro?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
A mio parere migliorano entrambi ma anche con kernel stock la Rom si comporta bene.. Tutto poi dipende dal tuo uso
Miciox (02-08-14)
ragazzi a quando risale l'ultima versione? lo chiedo perchè delle volte è successo che in alcuni dei link non erano aggiornati e visto che oggi avendo tempo vorrei piallare tutto per fare un bel reset vorrei essere sicuro di mettere l'ultima versione![]()
È uscita una nuova versione (05/08/14)
Download:
mahdi-2.7-mako-20140805.zip | mahdi-2.7-mako-20140805.zip | by mahdi.rom@gmail.com for Nexus 4
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Scusate ma dopo l'aggiornamento del 28/7 ma anche in quello di oggi 5/8 mi trovo lo sfondo della chat degli sms bianca, in precedenza era nera e mi piaceva molto di più! È possibile cambiare lo sfondo o è così e non ci si può fare nulla? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App