Di nulla figurati
Fai così, ora testa la rom così com'è, se fra 2/3 giorni la situazione batteria non migliora manda uno screen del grafico, così vediamo anche la barra ricezione![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ragazzi una domanda: ho messo le notifiche in lockscreen, ma vorrei che venissero al centro dello schermo invece che soltanto sulla parte destra...è possibile?
Edit: mi sa che ho già risolto, basta abilitare l'opzione per avere la notifica intera.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di Den87; 10-07-14 alle 17:36
Ultima modifica di Miciox; 10-07-14 alle 18:48
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Cos'è questo processo che mi sta buttando a terra la batteria da alcuni giorni ormai?uploadfromtaptalk1405009606681.jpg
Ho un problema con le photosphere (non credo sia legato alla rom), potete controllare se succede anche a voi?
In pratica, nella galleria, le photosphere vengono viste come semplici panoramiche (piatte). Per vederle a 360° devo per forza usare l'app Foto di google. Prima non era così, potete controllare anche voi?
Grazie
Ciao,ho appena controllato e riesco a vederle nella galleria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
nighthawk88 (11-07-14)
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Uso le modular full e dopo aggiungo l'add-on per la google camera
Scusate non so se già è stato detto ma io non sono riuscito a trovarlo cmq con l'ultima build della rom cioè quella del 09/07 l'Hells core kernel b47 è compatibile?
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...