Ho messo il semaphore e sembra essersi risolto,col franco era un continuo crash
Ragazzi mi dite come si chiama l'app che c'è in questa ROM che fa comparire una piccola finestra quando ti chiamano con i tasti rispondi e rifiuti ?
Ciao a tutti, installata ieri con hellscore kernel e va molto bene, devo ancora provare ART. Un paio di domandine:
Lo schema colori adesso è bianco-grigio ad esempio quando si digita sulla tastiera, è una novità di KitKat oppure una personalizzazione che ha fatto l'autore della ROM? (Le icone nella barra delle notifiche invece so che le ha modificate google).
Ho installato il pacchetto completo delle google apps, poi ho disinstallato quelle che non mi servivano, tra queste si è installato il nuovo launcher GEL che trovo orribile, con le icone gigantesche. Qualcuno che non l'ha installato, mi potrebbe passare l'apk del launcher AOSP? al momento ho dovuto mettere nova per sopperire.
Grazie
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Grazie, mi dici da quale versione lo hai estratto?
Edit: con questa ROM i messaggi su whatsapp non arrivano, devo per forza aprire l'app per farle arrivare, stessa cosa con hangout. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho provato il WiFi fix con il quale avevo risolto su 4.3, ma nulla
Ultima modifica di nighthawk88; 09-01-14 alle 18:05
Io non ho questa ROM, ho la SlimKat in cui c'è (penso) la stessa cosa: credo che tu ti riferisca alla 'Non intrusive call UI', ossia che, quando si riceve una chiamata e il telefono ha lo schermo acceso, compare un popup in basso con il nome del contatto e i tasti rispondi o rifiuta. Non è un'app a se stante, è una parte integrante dell'app Telefono ed è inclusa nelle custom ROM (per esempio SlimKat o Purity, il resto non so).
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"