CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 154 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1538
Discussione:

[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Si è bug noto,mi pare però che non funzioni solo con art.in realtà io in dalvin ho messo il tema,poi sono passato in art e mi resta tranquillamente
    Ho messo il semaphore e sembra essersi risolto,col franco era un continuo crash
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Ho messo il semaphore e sembra essersi risolto,col franco era un continuo crash
    Si guarda,ho riletto in xda ed in effetti il runtime non centra ma è colpa del kernel.a proposito,Franco crea problemi con questa rom...

Androidiano L'avatar di futuro82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dite come si chiama l'app che c'è in questa ROM che fa comparire una piccola finestra quando ti chiamano con i tasti rispondi e rifiuti ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, installata ieri con hellscore kernel e va molto bene, devo ancora provare ART. Un paio di domandine:
    Lo schema colori adesso è bianco-grigio ad esempio quando si digita sulla tastiera, è una novità di KitKat oppure una personalizzazione che ha fatto l'autore della ROM? (Le icone nella barra delle notifiche invece so che le ha modificate google).
    Ho installato il pacchetto completo delle google apps, poi ho disinstallato quelle che non mi servivano, tra queste si è installato il nuovo launcher GEL che trovo orribile, con le icone gigantesche. Qualcuno che non l'ha installato, mi potrebbe passare l'apk del launcher AOSP? al momento ho dovuto mettere nova per sopperire.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, installata ieri con hellscore kernel e va molto bene, devo ancora provare ART. Un paio di domandine:
    Lo schema colori adesso è bianco-grigio ad esempio quando si digita sulla tastiera, è una novità di KitKat oppure una personalizzazione che ha fatto l'autore della ROM? (Le icone nella barra delle notifiche invece so che le ha modificate google).
    Ho installato il pacchetto completo delle google apps, poi ho disinstallato quelle che non mi servivano, tra queste si è installato il nuovo launcher GEL che trovo orribile, con le icone gigantesche. Qualcuno che non l'ha installato, mi potrebbe passare l'apk del launcher AOSP? al momento ho dovuto mettere nova per sopperire.
    Grazie
    Dovrebbe essere questo: https://docs.google.com/file/d/0B_Dj...it?usp=sharing
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

Androidiano L'avatar di futuro82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futuro82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite come si chiama l'app che c'è in questa ROM che fa comparire una piccola finestra quando ti chiamano con i tasti rispondi e rifiuti ?
    Ragazzi qualcuno ha la risposta alla mia domanda ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Grazie, mi dici da quale versione lo hai estratto?
    Edit: con questa ROM i messaggi su whatsapp non arrivano, devo per forza aprire l'app per farle arrivare, stessa cosa con hangout. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho provato il WiFi fix con il quale avevo risolto su 4.3, ma nulla
    Ultima modifica di nighthawk88; 09-01-14 alle 18:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    Grazie, mi dici da quale versione lo hai estratto?
    Edit: con questa ROM i messaggi su whatsapp non arrivano, devo per forza aprire l'app per farle arrivare, stessa cosa con hangout. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho provato il WiFi fix con il quale avevo risolto su 4.3, ma nulla
    Non ho mah avuto problemi di questo genere sinceramente,e ho questa rom quasi da un mese o poco meno insomma

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha la risposta alla mia domanda ?
    Non saprei,mi spiace

Senior Droid L'avatar di Ricky95

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

Io non ho questa ROM, ho la SlimKat in cui c'è (penso) la stessa cosa: credo che tu ti riferisca alla 'Non intrusive call UI', ossia che, quando si riceve una chiamata e il telefono ha lo schermo acceso, compare un popup in basso con il nome del contatto e i tasti rispondi o rifiuta. Non è un'app a se stante, è una parte integrante dell'app Telefono ed è inclusa nelle custom ROM (per esempio SlimKat o Purity, il resto non so).
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

Pagina 4 di 154 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio