Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkRaven
Ciao a tutti,
Se dovessi fare l'aggiornamento tramite OTA, in seguito al flash della rom, mi ritroverei il cellulare con i settaggi che attualmente ho oppure dovrei reimpostare tutto?! (Intendo la appbar a fianco, oppure i widget di power toogle sulla home, oppure nova, ecc)
Per aggiornare non serve il wipe data, al massimo un cache o dalvick quindi avresti tutto come prima
-
Attualmente monto la Resurrection rom ma non mi trovo molto bene con la durata della batteria (già tanto se faccio 3 o 2 ore e mezza di schermo) prima avevo la slimkat e facevo anche 4 o 5 ore (entrambe con matr1x)..
Leggendo i vostri post sembrerebbe che questa ROM abbia una buona batteria simile alla slimkat, confermate?
-
Quote:
NooBs7yle
Attualmente monto la Resurrection rom ma non mi trovo molto bene con la durata della batteria (già tanto se faccio 3 o 2 ore e mezza di schermo) prima avevo la slimkat e facevo anche 4 o 5 ore (entrambe con matr1x)..
Leggendo i vostri post sembrerebbe che questa ROM abbia una buona batteria simile alla slimkat, confermate?
Si, col matrix molto buona secondo me, poi ovvio dipende dall'uso
-
questa rom ha bisogno di kernel basati su CM vero?
-
Quote:
NooBs7yle
questa rom ha bisogno di kernel basati su CM vero?
No si usano tranquillamente i normali
-
Ma anche a voi la schermata del multitasking è tutta bianca? Ho provato a farlo nero ma la nav bar rimane bianca e personalmente la trovo brutta esteticamente
-
Ma perché quando voglio impostare la home trebuchet poi nel drawer le app sono senza il nome??? Si può cambiare questa cosa??? E cmq è uscita la versione 6.5 della rom!!! :cool:
-
Quote:
valemaster88
Ma perché quando voglio impostare la home trebuchet poi nel drawer le app sono senza il nome??? Si può cambiare questa cosa??? E cmq è uscita la versione 6.5 della rom!!! :cool:
Vai nel drawer, tieni premuto dove ci sono i punti che indicano in quale pagina sei, poi vai su impostazioni, nelle impostazioni drawer dovrebbe esserci la scritta show label, te metti sì
-
Sto provando questa rom da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero molto. Ho solo un piccolo problema che finora non mi era capitato con nessun'altra rom, legato ad AdAway: in pratica, ogni volta che applico il blocco, dopo un pò di tempo e senza nessun motivo apparente si disattiva da solo. È una cosa solo mia o capita anche a qualcun altro? Ho provato a farne a meno e usare l'ad blocker integrato, ma neanche quello riesco a farlo funzionare.
-
Quote:
ZPeppe
Sto provando questa rom da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero molto. Ho solo un piccolo problema che finora non mi era capitato con nessun'altra rom, legato ad AdAway: in pratica, ogni volta che applico il blocco, dopo un pò di tempo e senza nessun motivo apparente si disattiva da solo. È una cosa solo mia o capita anche a qualcun altro? Ho provato a farne a meno e usare l'ad blocker integrato, ma neanche quello riesco a farlo funzionare.
C'era anche altra gente che si lamentava, io uso quello integrato.. Cmq dicono che almeno per quanto riguarda chrome dovresti disattivare nelle impostazioni il risparmio di dati (o Cmq un'impostazione simile)