Per aggiornare non serve il wipe data, al massimo un cache o dalvick quindi avresti tutto come prima
Attualmente monto la Resurrection rom ma non mi trovo molto bene con la durata della batteria (già tanto se faccio 3 o 2 ore e mezza di schermo) prima avevo la slimkat e facevo anche 4 o 5 ore (entrambe con matr1x)..
Leggendo i vostri post sembrerebbe che questa ROM abbia una buona batteria simile alla slimkat, confermate?
NooBs7yle (11-05-14)
questa rom ha bisogno di kernel basati su CM vero?
NooBs7yle (11-05-14)
Ma anche a voi la schermata del multitasking è tutta bianca? Ho provato a farlo nero ma la nav bar rimane bianca e personalmente la trovo brutta esteticamente
Ma perché quando voglio impostare la home trebuchet poi nel drawer le app sono senza il nome??? Si può cambiare questa cosa??? E cmq è uscita la versione 6.5 della rom!!!![]()
valemaster88 (15-05-14)
Sto provando questa rom da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero molto. Ho solo un piccolo problema che finora non mi era capitato con nessun'altra rom, legato ad AdAway: in pratica, ogni volta che applico il blocco, dopo un pò di tempo e senza nessun motivo apparente si disattiva da solo. È una cosa solo mia o capita anche a qualcun altro? Ho provato a farne a meno e usare l'ad blocker integrato, ma neanche quello riesco a farlo funzionare.
Ultima modifica di ZPeppe; 17-05-14 alle 19:30