Ok, ottima spiegazione. Veramente gentile.
Quindi mi aspetto esistano delle "collezioni" di layers fatti da modder pronti da scaricare, qualche suggerimento? :)
Visualizzazione stampabile
Ok, ottima spiegazione. Veramente gentile.
Quindi mi aspetto esistano delle "collezioni" di layers fatti da modder pronti da scaricare, qualche suggerimento? :)
Grazie Ezio come sempre in download :)
EDIT: @ezio ma lo metterai mai la possibilità di disattivare il volume up/down? rotfl
*** SlimLP 1.0iUBERTC mod for mako & hammerhead ***
:D
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(links on the right)
Changelog:
Spoiler:
Tips of the day:
Spoiler:
In download...se non esce android 5.1 tua build non aggiorno più :D
Da quando sono passato a slimLP mi ritrovo due app calendario: una con icona blu e il simbolo del calendario da scrivania e una con un foglio com le caselline dei giorni bianche con intestazione verdina.
Quando metto un promemoria mi suonano poi due notifiche.
Come posso fare a eliminare una delle due app?
Uno è il calendario AOSP integrato nella rom (icona grigia), uno è quello delle gapps.
Ti basta disattivare quella che non ti interessa, o rimuoverla con SlimSizer. La prima soluzione è l'ideale (anche per altre app), è comoda nel caso si voglia ripristinare l'app ed è come se questa non fosse più presente sul dispositivo.
Potrei comunque rimuovere quello aosp effettivamente, quello Google lavora bene.
Per toglierla dovresti andare in "slimcenter"->"slimsizer" e cancellarne una, ma è probabile che se sbagli non ti sincronizza più il calendario...se invece ti basta eliminare una delle due notifiche basta che vai in "app"->" tutte" tappi sull'app del calendario che non usi e togli il flag su "mostra notifiche"
Come posso fare a disabilitare l'app (quella della rom o quella delle gapps) senza rimuoverla del tutto?
*** SlimLP 1.0jUBERTC mod for mako & hammerhead ***
:D
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(links on the right)
Changelog:
Spoiler:
Tips of the day:
Spoiler:
Ciao Ezio. Se volessi rimuovere certe app dalla tua rom, che non uso, come posso fare? Vorrei farlo prima dell'installazione della rom. Te lo chiedo perchè installando la tua rom con le slim Gapps ho la partizione di sistema con 0MB residui. Grazie in anticipo.
Fai un wipe system prima del flash, dovresti avere diversi MB liberi.
Altrimenti a rom installata c'è lo Slim Sizer integrato nello Slim Center.
In ogni caso per le prossime build avevo già messo in preventivo di tornare al vecchio sistema con i file singoli all'interno dello zip in modo da poterli modificare prima del flash.
Con il sistema attuale a blocchi il flash è più veloce ma in fin dei conti è un aspetto trascurabile.
Sistema attuale a blocchi?
Cosa intendi?
Ciao ragazzi voi sulla slimLP riuscite a vedere Dov e finito lo slimsizer?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nell'ultima versione è Impostazioni -> Strumenti di sistema -> slincenter
PS: io ho problemi con le telefonate, una volta partita la chiamata non si accende più lo schermo il nessun modo,rendendo impossibile riagganciare! Lo fa a qualcuno di voi?
Questo è quello che ho io in impostazioni.. Non vedo strumenti di sistema.. Allegato 139961Allegato 139962Allegato 139963Allegato 139964
Ma hai la builders mod o la slimLP?
La slimLP penso. Per sicurezza vi posto uno screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...52b23ff989.jpg
Lo SlimCenter non è presente nelle build stock della Slim (sarà integrata nella prossima ufficiale basata su 5.1 probabilmente).
Da me tutto ok con il Dialer e lo spegnimento automatico dello schermo durante la chiamata.
Assicurati che non sia un problema di Layer se ne usi uno.
Grazie mille.. Ci sono notizie sul rilascio della 5.1? Sulla pagina della slimrom non dicono nulla
L'indirizzo del nuovo sito: http://slimroms.eu (anziché il vecchio .net).
Questo invece il nuovo gerrit: review.slimroms.eu
Giorno per giorno stanno tornando tutti i commit, spero stavolta il rilascio sia più rapido.
EDIT: Il mio problema delle chiamate è colpa del sensore di prossimità (non della ROM), che mi vede sempre vicino allo schermo!... Ora vedrò se riesco a ripararlo una d queste sere!... :-/
Io ebbi problemi simili che risolsi tagliando la pellicola sopra il sensore..
Grazie ragazzi, non è la pellicola, l'ho tolta per provare! tempo fa ho fatto cambiare il vetro e per un po è andato, ora funziona solo per qualche minuto se premo con forza sopra al sensore, spero sia solo un contatto...
Ciao a tutti.
Devo fare in modo che la batteria mi duri almeno una giornata visto che sarò fuori casa tutto il giorno.
C'è modo di disabilitare la sincronizzazione e notifiche dei vari servizi che posso sacrificare? Tipo non mi interessa ricevere notifiche delle mail(disabilito la synch nel menu, ok) ma per le altre app tipo facebook, facebook messanger, hangout ecc c'è modo di disabilitare senza disinstallarle ma risparmiando batteria?
Che funzione ha la possibilità di disattivare i dati in background? Rispetto a spegnere le synch?
Per le app come facebook devi controllare nelle impostazioni dell'app stessa, disabilitare le notifiche tramite l'apposita voce nelle impostazioni della rom non disattiva il relativo servizio dell'app che effettua la sincronizzazione.
A questo punto meglio un tool come Greenify ;)
è iniziato il rol-out per la 5.1
Google mi sta sorprendendo sempre di più!
alleè!