Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
Ma hai fatto per forza qualche cosa, impostazioni o altro perché io arrivo a metà della tua durata!
No nulla.
Quote:
alipasto
Sarebbe bello vedere anche il grafico delle ore d'uso e la lista dei processi
Si lo dovevo mettere. Cmq di autonomia totale avevo fatto 17 ore. Faccio tutto in WiFi disattivando i dati. Di notte stacco il WiFi e lascio solo il 2g. Altre volte arrivo a 1g e 5 h di autonomia totale, ma con 2h e 30 di schermo massimo 3h. Con altre ROM non arrivo mai a risultati del genere.
-
Anche con "eventi shake" disabilitati se agito il telefono il led fa un lampeggio e dopo si accende e rimane acceso. Se agito ancora il flash si spegne ma poco dopo fa ancora un lampeggio e si riaccende... :(
-
È possibile aprire la modalità floating appena si preme sulla notifica heads up o bisogna per forza tenere premuto sulla notifica e poi andare su modalità floating?
EDIT: ho letto ora che serve floatification.
-
Quote:
mcgyver83
Anche con "eventi shake" disabilitati se agito il telefono il led fa un lampeggio e dopo si accende e rimane acceso. Se agito ancora il flash si spegne ma poco dopo fa ancora un lampeggio e si riaccende... :(
Da me non succede, se usi un kernel diverso dallo stock assicurati che non abbia una gestione integrata dei led (come il Semaphore ad esempio) e in tal caso disattivala.
Stesso discorso per apps di terze parti che si sovrappongono alla gestione dei led da parte della rom.
Quote:
Orlins
È possibile aprire la modalità floating appena si preme sulla notifica heads up o bisogna per forza tenere premuto sulla notifica e poi andare su modalità floating?
EDIT: ho letto ora che serve floatification.
Esatto, servono Floatifications o apps simili. C'è una modalità floating e multifinestra sulla Omnirom ma non sono ancora riuscito ad integrarla :D
-
Ciao Ezio. Complimenti per la tua ROM. Veramente super! Volevo chiederti...nella tua ROM sono stati aggiornati i driver Qualcomm? A quale versione?
-
Quote:
emanuele252
Ciao Ezio. Complimenti per la tua ROM. Veramente super! Volevo chiederti...nella tua ROM sono stati aggiornati i driver Qualcomm? A quale versione?
Non ho controllato ma credo che gli sviluppatori Slim, prima di aggiornare un driver a basso livello come quello per la gpu, ci pensino due volte a maggior ragione se si tratta di una devs preview :p
-
Ezio è uscita la 8.6? Novità? Anche per quanto riguarda il nuovo launcher....
-
Quote:
Klaus83
Ezio è uscita la 8.6? Novità? Anche per quanto riguarda il nuovo launcher....
Relativamente alla weekly ufficiale è cambiato poco o nulla, per la mia in arrivo:
- Sabermod upgrade from 4.8.3 to 4.8.4
- Battery saver: switch to 2g when screen off
:D
-
Quote:
ezio
Relativamente alla weekly ufficiale è cambiato poco o nulla, per la mia in arrivo:
- Sabermod upgrade from 4.8.3 to 4.8.4
- Battery saver: switch to 2g when screen off
Grande Ezio, appena la pubblichi la provo... Una domanda. Avendo operatore 3 che non ha rete 2G, potrei avere qualche problema?
-
Quote:
fabiobs
Grande Ezio, appena la pubblichi la provo... Una domanda. Avendo operatore 3 che non ha rete 2G, potrei avere qualche problema?
La funzione è configurabile e disattivata di default, altrimenti non l'avrei neanche inserita ;)
-
Ezio è una grande funzione questa. A quando il rilascio? :-)
-
A fuoco lento viene meglio rotfl
-
Ezio ho cambiato kernel, ma voglio tornare a quello stock della ROM. Puoi dirmi come fare?
-
Quote:
Klaus83
Ezio ho cambiato kernel, ma voglio tornare a quello stock della ROM. Puoi dirmi come fare?
Riflasha la rom senza wipe ;)
-
Ho aggiornato Chrome beta e si apre solo in modalità flottante... Anche a voi?
-
Ulteriore novità in arrivo nella build di oggi, forse riesce a dare un'ulteriore spinta alle prestazioni :D
https://github.com/ezio84/frameworks...afed682f622f57
Quote:
karlele
Mai usata la beta, non saprei dirti.
-
Quote:
karlele
Ps: Assicurati che non sia qualche modulo di xposed se lo usi, o apps come floatifications.
Altrimenti può darsi che qualche novità introdotta in Chrome beta utilizzi la modalità floating della rom, lol.
-
Quote:
ezio
Per quanto riguarda il nuovo launcher invece?
-
Quote:
karlele
[Updated] Google Chrome Beta Updated To v39 With Reader Mode And Tweaked Tab Closing Animation [APK Download]
Update: The new Chrome Beta also works in windowed mode on Android L preview. It's sort of like G+ and Newsstand. IT's still unfinished, but a hint of things to come.
Quote:
mimmetto90
Per quanto riguarda il nuovo launcher invece?
Click
-
Ezio ho scaricato la nuova build :-) flash dello zip e basta?
-
Quote:
karlele
Anche il mio chrome beta fa cosi, un po rompiballe direi! Come dice eszio sarà una nuova modalità, però se lo apri dalle app recenti è fullscreen...speriamo si risolva presto...
-
Modded Slimkat 8.6.1
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Changelog:
Quote:
Klaus83
Ezio ho scaricato la nuova build :-) flash dello zip e basta?
Almeno un wipe della cache stavolta lo farei ;)
-
OK avevo già fatto. :-) una cosa Ezio, ho attivato l'opzione per il 2g ma noto che non entra quando lo schermo è spento... Segna sempre la H... sbaglio io qualcosa? Grazie.
-
Quote:
Klaus83
OK avevo già fatto. :-) una cosa Ezio, ho attivato l'opzione per il 2g ma noto che non entra quando lo schermo è spento... Segna sempre la H... sbaglio io qualcosa? Grazie.
Attiva il 2g dopo 30 secondi successivamente allo spegnimento dello schermo, non subito.
Questo per evitare switch inutili.
-
Quote:
ezio
Attiva il 2g dopo 30 secondi successivamente allo spegnimento dello schermo, non subito.
Questo per evitare switch inutili.
Si ho notato ora. Grande funzione questa. :D:D
-
meh, ho h3g quindi in 2g niente notifiche :| comunque il nostro muletto riceverà android 5.0 ufficialmente, già gusto una una bella slimpop? slimlollipop? :)
-
Mi da un errore di Google play service con la rom di oggi, come risolvo?
-
Slimpop suona bene :D
Quote:
Orlins
Mi da un errore di Google play service con la rom di oggi, come risolvo?
Aggiorna alle ultime gapps beta :p
-
-
Ho installato l'ultima versione... Che dire... Mai avuto una ROM così prestante negli ultimi mesi. La slim era da tanto che non la usavo... Oggi mi hai fatto ricredere... Complimenti!
-
Ezio, hai attivato gli aggiornamenti OTA? mi segnala l'aggiornamento...
-
Già da qualche build :p
Ma la rom va scaricata (lo Slim center contiene già i link giusti) e flashata manualmente come sempre.
-
Prima di provare la tua ROM Ezio, avevo la liquis smooth 3.2. Inizialmente era fantastica e veloce proprio come questa, ma col tempo è andata peggiorando. In ogni caso mi mancano alcune personalizzazioni che aveva...
Ad esempio:
La batteria intorno alla lock screen, l'attivazione della torcia tenendo premuto il tasto della lock screen, gli step dei volumi, notification peek, ecc...
Ovviamente sono piccolezze di cui si può fare a meno. Speriamo che in futuro vengano aggiunte anche alla slimkat mantenendo gli attuali standard. Per ora sto bene così. Grazie Ezio.😁😁😁
-
Quote:
emanuele252
Prima di provare la tua ROM Ezio, avevo la liquis smooth 3.2. Inizialmente era fantastica e veloce proprio come questa, ma col tempo è andata peggiorando. In ogni caso mi mancano alcune personalizzazioni che aveva...
Ad esempio:
La batteria intorno alla lock screen, l'attivazione della torcia tenendo premuto il tasto della lock screen, gli step dei volumi, notification peek, ecc...
Ovviamente sono piccolezze di cui si può fare a meno. Speriamo che in futuro vengano aggiunte anche alla slimkat mantenendo gli attuali standard. Per ora sto bene così. Grazie Ezio.������
L'attivazione della torcia tramite il lucchetto è stata presa proprio dalla Slim, la puoi attivare in Sicurezza>Obiettivi e collegamenti slider.
Alla mancanza del Peek puoi ovviare attivando sulla mia build le notifiche della lockscreen e il pocket mode, il funzionamento è diverso ma potrebbe andarti bene.
Alcune funzioni non sono state introdotte perchè non sufficientemente stabili/prestanti.
Suggerimento: molte opzioni della Slim non sono in vista, esplorate tutte le voci dei menu :D
PS: http://www.slimroms.net/index.php/sl...s/feature-tree
-
Ciao, io ho ancora Paranoid Android 4.3 e nn ho mai voluto cambiare perchè adoro il pie e la conseguente possibilità di far sparire i tasti dalla posizione attuale, le notifiche Halo... con questa ROM esiste la possibilità di ottenere qualcosa di simile?
-
C'è la Pie e ci sono le Heads up (più la modalità floating per le apps).
Per tutte le feature Slim ti basta andare al link nel post precedente (è un emulatore del menu Impostazioni della Slim), per quelle aggiuntive della mia build trovi tutto nel primo post.
-
ciao ezio, quali gapps con la ultima 8.6.1? le 310 vanno bene?
-
Quote:
mik90
ciao ezio, quali gapps con la ultima 8.6.1? le 310 vanno bene?
Certo, le ultime gapps beta vanno bene.
-
a me le notifiche di lockscreen non va....
-
Quote:
Youssi93
a me le notifiche di lockscreen non va....
Domanda stupida: le hai attivate in Sicurezza? :p