Visualizzazione stampabile
-
Potreste linkare il Semaphore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
Potreste linkare il Semaphore?
Thread: [KERNEL] Semaphore N4 2.4.0 | Nexus 4 | XDA Forums
Download (Semaphore_N4_2.4.0.zip): Semaphore - Nexus 4
Manager: https://play.google.com/store/apps/d...m.semaphore.sm
-
Se cerchi nel forum c'è "[KERNEL] Semaphore"
-
Quote:
ezio
Dal thread ho visto che ci sono due versioni: con la j e senza la j, quale scarico? e la 1.5.1 è l'ultima versione rilasciata?
-
Quote:
Guugol
Dal thread ho visto che ci sono due versioni: con la j e senza la j, quale scarico? e la 1.5.1 è l'ultima versione rilasciata?
Ti ho messo apposta il secondo link, lascia perdere i file del thread di xda.
Per altri dettagli c'è anche il thread qui su androidiani ;)
-
Il Kernel Slimkat offre Super Batteria e Ottime Prestazioni
Il Kernel Semaphore offre Ottima Batteria e Super Prestazioni
In definitiva il primo privilegia la batteria sulle prestazioni e il secondo il contrario?
O sbaglio?
-
Quote:
giubari
Il Kernel Slimkat offre Super Batteria e Ottime Prestazioni
Il Kernel Semaphore offre Ottima Batteria e Super Prestazioni
In definitiva il primo privilegia la batteria sulle prestazioni e il secondo il contrario?
O sbaglio?
Per la mia esperienza, sì.
Lo stock slim in alcune circostanze (vedi scorrimento nel pannello apps recenti) causa qualche microlag, ma la batteria soprattutto in wifi è inesauribile.
Il semaphore elimina quei microlag a scapito di un po' di autonomia rispetto allo stock slim, ma siamo comunque su livelli ben oltre la media.
Provateli entrambi e scegliete quello che vi piace ;)
-
Ma perchè ho il drawer co griglia 6x5? Voglio il classico di now launcher
-
Quote:
Guugol
Ma perchè ho il drawer co griglia 6x5? Voglio il classico di now launcher
Nova è configurabile a piacimento, puoi scegliere il numero di righe e colonne che vuoi nelle sue impostazioni.
Altrimenti puoi anche usare il launcher stock Google.
-
Nuova build (8.0-20140923), corretto il bug del debug usb attivo dopo il reboot anche se disattivato nelle opzioni e aggiunta la possibilità di cambiare il colore del testo nelle heads up :D
Link e altro in prima pagina ;)
-
Ho appena installato l'ultima build ma comunque questo "problema" ce l'ho da vario tempo: quando attacco il cavo di ricarica il sensore di rotazione dello schermo va in palla; anche se giro il telefono sottosopra lo schermo non ruota. Devo scommettere il caso, agitare un po' il telefono e si riprende. A nessuno succede?
-
Quote:
mcgyver83
Ho appena installato l'ultima build ma comunque questo "problema" ce l'ho da vario tempo: quando attacco il cavo di ricarica il sensore di rotazione dello schermo va in palla; anche se giro il telefono sottosopra lo schermo non ruota. Devo scommettere il caso, agitare un po' il telefono e si riprende. A nessuno succede?
Non ho quel problema nè sulla ufficiale nè sulla build mod.
Usi un kernel particolare? In tal caso potrebbe essere quello.
-
Quote:
ezio
Nuova build (8.0-20140923), corretto il bug del debug usb attivo dopo il reboot anche se disattivato nelle opzioni e aggiunta la possibilità di cambiare il colore del testo nelle heads up :D
Link e altro in prima pagina ;)
È solo quello il problema della build di ieri? Ho installato quella con gapps 282..e non ho voglia di aggiornare ancora ;)
-
Quote:
mik90
È solo quello il problema della build di ieri? Ho installato quella con gapps 282..e non ho voglia di aggiornare ancora ;)
Sì, corretto quello e aggiunta la possibilità di cambiare il colore del testo nelle heads up.
Per aggiornare va più che bene un flash senza neanche fare il wipe delle cache ;)
-
Ciao Ezio, ho installato l'ultima tua build.
Ma ci sono anche delle Gapp aggiornate? che versione? Mi perdo sempre con quelle ....
Altra domanda da ignorante, TWRP quando installo uno ZIP mi dice sempre "no MD5 file found".
deduco che lei voglia fare un controllo con l'MD5 ma senza trovarlo.
Come posso fare per effetture questo controllo?
grazie.
-
A me il problema MD5 non lo ha mai dato, mentre le gapps ho scaricato le ultime mini 289 e vanno ok
-
Quote:
ezio
Non ho quel problema nè sulla ufficiale nè sulla build mod.
Usi un kernel particolare? In tal caso potrebbe essere quello.
Kernel slim standard,
A me invece questo problema l'ha sempre dato, a volte di più a volte di meno ma ci sono state volte imbarazzanti in cui giravo il telefono e lo schermo non ruotava....
-
Quote:
mcgyver83
Scommetto 100€ che non stai usando cavo e caricatore originali.
-
Quote:
Pink73
Ciao Ezio, ho installato l'ultima tua build.
Ma ci sono anche delle Gapp aggiornate? che versione? Mi perdo sempre con quelle ....
Altra domanda da ignorante, TWRP quando installo uno ZIP mi dice sempre "no MD5 file found".
deduco che lei voglia fare un controllo con l'MD5 ma senza trovarlo.
Come posso fare per effetture questo controllo?
grazie.
Le trovi sempre sul sito slimroms.net nella sezione downloads - addons beta.
Le ultime contengono anche il playstore con supporto alla modalità trds :D
Il messaggio della twrp è normale, per fare il controllo dovresti scaricare anche il file md5 che dovrei mettere online oltre a quello della rom, in futuro lo farò visto che effettivamente può tornare utile ;)
Serve a verificare che il file della rom non sia corrotto.
Quote:
mcgyver83
Kernel slim standard,
A me invece questo problema l'ha sempre dato, a volte di più a volte di meno ma ci sono state volte imbarazzanti in cui giravo il telefono e lo schermo non ruotava....
Quote:
giubari
Vero! Tempo fa lessi qualcosa in merito su xda.
-
Quote:
giubari
Purtroppo per te si :)
Mi succede sia con caricatore+cavo originale, sia con caricatore da accendisigari + cavo tarocco, sia con cavo originale e presa usb dell'auto :(
-
Quote:
mcgyver83
Purtroppo per te si :)
Mi succede sia con caricatore+cavo originale, sia con caricatore da accendisigari + cavo tarocco, sia con cavo originale e presa usb dell'auto :(
Noooo i miei sooldii.. :-(
Ascolta a questo punto puoi solo fare un ultra factory reset con fastboot e spalmare una stock, vedere se te lo fa con stock dopodiché rassegnarsi al problema hardware.
-
Per la ROM dove si può cambiare lo sfondo del blocco schermo quale devo scaricare? Quella del 22 o 23 settembre? Grazie.
-
Quote:
Klaus83
Per la ROM dove si può cambiare lo sfondo del blocco schermo quale devo scaricare? Quella del 22 o 23 settembre? Grazie.
Sempre l'ultima :)
-
Quote:
ezio
Sempre l'ultima :)
Messa 2309. Ottima. Complimenti davvero. Mo mi tengo questa per un po. Come kernel cosa consigli? :-)
-
Intanto sto testando una nuova build con sql aggiornato dalla vecchissima 3.7.11 del 2012 della Slim alla recente 3.8.6, i fix sono una marea e le prestazioni migliori (sul gerrit cyanogen hanno postato degli screenshots comparativi).
Al momento tutto ok, tra oggi e domani la pubblico così se avete voglia provate. Considerando che sql è usato dal sistema e tutte le apps in modo anche pesante la cosa va testata a dovere ;)
Quote:
Klaus83
Messa 2309. Ottima. Complimenti davvero. Mo mi tengo questa per un po. Come kernel cosa consigli? :-)
Primo post ;)
-
Test build con il nuovo SQL 3.8.6 al posto del vecchio (di due anni) 3.7.11 usato da Google e Slim:
Mako: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18520
La sto provando e va più che bene, nessun problema con sistema e apps, fatemi sapere come vi trovate se la installate ;)
-
ciao ezio, non riesco a far funzionare il dns anche flashando il tuo file rimane quello della 3, suggerimenti ?
https://www.dropbox.com/s/260dguu18q...11-30.png?dl=0
EDIT: ho visto che tutti gli altri file hanno dei numeri prima del nome che sia quello il problema?
EDIT2: No, non è quello. Vabuo dai fa niente :)
-
Quote:
fenrizone
ciao ezio, non riesco a far funzionare il dns anche flashando il tuo file rimane quello della 3, suggerimenti ?
https://www.dropbox.com/s/260dguu18q...11-30.png?dl=0
EDIT: ho visto che tutti gli altri file hanno dei numeri prima del nome che sia quello il problema?
EDIT2: No, non è quello. Vabuo dai fa niente :)
Se flashi quello per opendns e provi da browser ad andare su Welcome to OpenDNS! vedrai che funziona (ricorda di disattivare la compressione dei dati di chrome altrimenti il traffico viene filtrato dai loro server).
Può darsi che quell'app (e forse anche altre o tutte, non saprei proprio) visualizzi un altro dns perchè utilizza una porta diversa dalla 53, che se ci fai caso è quella impostata nello script: --dport 53
-
Salve, sono interessato a questa rom. Attualmente ho la mahdi che adoro per le personalizzazioni, ma meno per i suoi continui crash..
Ho letto il primo post in cui ci sono le additional feature ma non conosco quelle della Slim.. Ci sono differenze con la mahdi per quanto riguarda le personalizzazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NexusZero
Salve, sono interessato a questa rom. Attualmente ho la mahdi che adoro per le personalizzazioni, ma meno per i suoi continui crash..
Ho letto il primo post in cui ci sono le additional feature ma non conosco quelle della Slim.. Ci sono differenze con la mahdi per quanto riguarda le personalizzazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Feature Tree
-
Come é l'autonomia di questa Rom? Attualmente faccio 4 h 30 min in circa 15 h di autonomia con la Mahdi e hellsdoctor kernel.
-
Quote:
ezio
Se flashi quello per opendns e provi da browser ad andare su
Welcome to OpenDNS! vedrai che funziona (ricorda di disattivare la compressione dei dati di chrome altrimenti il traffico viene filtrato dai loro server).
Può darsi che quell'app (e forse anche altre o tutte, non saprei proprio) visualizzi un altro dns perchè utilizza una porta diversa dalla 53, che se ci fai caso è quella impostata nello script: --dport 53
Domani provo, ma quindi si attiva solo sulla 53? Boh, ma perché lo hanno così complicato con l'arrivo del 4.3 mannaggia :)
-
Ezio come mai le notifiche heads up non funzionano con whatsapp?
-
Quote:
Ciao600
Come é l'autonomia di questa Rom? Attualmente faccio 4 h 30 min in circa 15 h di autonomia con la Mahdi e hellsdoctor kernel.
L'autonomia dipende quasi esclusivamente dal kernel usato, quello stock della Slim sotto questo aspetto è tra i migliori. Ma volendo puoi installare quello che usavi sulla Mahdi.
Quote:
fenrizone
Domani provo, ma quindi si attiva solo sulla 53? Boh, ma perché lo hanno così complicato con l'arrivo del 4.3 mannaggia :)
Non saprei dirti di più purtroppo :P
Quote:
Klaus83
Ezio come mai le notifiche heads up non funzionano con whatsapp?
Devi attivarle, quando compare una notifica nel relativo pannello tieni premuto a lungo su di essa per visualizzare l'opzione.
Idem per le altre apps di cui vuoi visualizzare le heads up.
-
La modalità hover non ce l'ha questa ROM vero?
-
Quote:
Klaus83
La modalità hover non ce l'ha questa ROM vero?
C'è il floating mode, tieni premuto su una notifica o su un riquadro nel panello delle app recenti per attivarlo.
Permette di aprire l'app in finestra mentre quella precedente resta sotto. E' utile se ad esempio stai riproducendo un video musicale su youtube e vuoi rispondere su whatsapp o hangout senza che la riproduzione si fermi (proprio perchè youtube resterà ancora attivo e visualizzato sotto la finestra).
Unico difetto: la prima volta che avvii l'app in modalità floating, youtube si ferma. Le volte successive invece non si interrompe :P
Per fare in modo che una determinata app si apra sempre in modalità floating puoi usare Floatifications, supporta il floating mode implementato nella rom (basta attivare l'hover nelle impostazioni).
-
Quote:
ezio
C'è il floating mode, tieni premuto su una notifica o su un riquadro nel panello delle app recenti per attivarlo.
Permette di aprire l'app in finestra mentre quella precedente resta sotto. E' utile se ad esempio stai riproducendo un video musicale su youtube e vuoi rispondere su whatsapp o hangout senza che la riproduzione si fermi (proprio perchè youtube resterà ancora attivo e visualizzato sotto la finestra).
Unico difetto: la prima volta che avvii l'app in modalità floating, youtube si ferma. Le volte successive invece non si interrompe :P
Per fare in modo che una determinata app si apra sempre in modalità floating puoi usare Floatifications, supporta il floating mode implementato nella rom (basta attivare l'hover nelle impostazioni).
Uhm allora non ho capito molto bene. Ad esempio io sono su facebook e mi arriva un msg su whatsapp, mi appare la finestrella io ci clicco e mi apre lapp di whatsapp in piccolo e posso scrivere e rispondere, mentre sotto rimane sempre facebook. :-) stiamo dicendo la stessa cosa?
-
Quote:
Klaus83
Uhm allora non ho capito molto bene. Ad esempio io sono su facebook e mi arriva un msg su whatsapp, mi appare la finestrella io ci clicco e mi apre lapp di whatsapp in piccolo e posso scrivere e rispondere, mentre sotto rimane sempre facebook. :-) stiamo dicendo la stessa cosa?
Esatto ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9ff8dfa5a6.jpg
-
Quote:
ezio
L'autonomia dipende quasi esclusivamente dal kernel usato, quello stock della Slim sotto questo aspetto è tra i migliori. Ma volendo puoi installare quello che usavi sulla Mahdi.
Potresti postare qualche screen di statistiche schermo acceso e con il grafico generale giusto per aver un metro. Di paragone prima di installare la rom?
-
Quote:
ezio
Sulla mahdi che avevo prima avveniva in automatico. Io attivavo dalle impostazioni la funzione, e poi quando cliccavo sulla finestrella mi apriva l app, rimanendo l app aperta che avevo dietro. Forse sono io che non mi so spiegare bene :-/