confermo con relizard non ho problemi con la batteria ....secondo me hai qualche app che consuma batteria ..lo utilizzi greenfy ???
Visualizzazione stampabile
No uso op app :-\
si ma greenfy è diversa da op app ...greenfy congela le app che sono perennemente in background , può darsi che hai qualche app che ciuccia un bel pò di batteria ( ti conviene fare una bella analisi delle app che hai e vedere chi è il colpevole ) ...provala è utilissima , io ho acquistato la versione premium perchè con essa puoi sbloccare opzioni che sono molto utili , ti lascio il link : https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
Si l'ho usata per un bel po in passato... Ora uso op app visto che è una funzione già integrata in android... Non fa mantenere attive in background le app che non voglio e ho il controllo completo...
È assodato che funziona molto meglio di greenfy :-)
COMMENTO AGGIORNATO
avevo messo lollipop stock ed avevo inserito la recovery TWRP ed il franco kernel ed il root, poi dopo qualche giorno ho conosciuto questa rom ed oggi la ho messa sul mio nexus 4 per provarla, risultato? ho seguito la guida alla lettera ma...ma...bruttissima sorpresa, il telefono non si accende più (sia avvia ma poi da un errore grave di android e rimane a schermo nero esattamente dopo la scritta android e lo schermo lampeggia, questo accade quando una rom è fatta davvero ma davvero male), ovviamente dopo un completo full hard reset format, il tel stock funziona nuovamente...
AGGIORNAMENTO: in pratica ho installato lo zip senza fare il wipe data e gli altri 2, ma facendo i due wipe come una build precedente, ecco perché non ha funzionato, quindi bisogna fare i 3 wipe se si arriva da una qualsiasi altra rom anche stock.
Scusate ma avevo capito male.
Per provare una rom è sempre meglio metterla con multirom, così se sbagliate qualcosa nella installazione avrete sempre una rom funzionante
Imvece io penso che hai sbagliato un bel pò ....la rom va perfettamente sicuramente avrai sbagliato qualche passaggio , un consiglio ? Leggi bene le guide prima di installare una rom potresti brikkare il cell ;)
Cambiando argomento , ho notato una cosa molto strana ( penso che dipenda dal kernel ) quando spengo il cell e poi lo metto a caricare il n4 si riavvia da solo e non ce verso di poterlo spegnere tenendolo sotto carica ...a volte devo aspettare un pò che è spento e poi metterlo sotto carica per non farlo avviare . Avete avuto anche voi questo tipo di problema ??
Rispondendo al nostro amico....
Questa ROM è eccezionale.
È la stock con qualche piccola aggiunta.
Quindi per me migliore e molto più comoda.
Se passi da 4.4.4 a questa, non funziona.
Io avevo provato così ma dava errore nell'installazione
Quindi bisogna prima fare lo stock 5.0.
Una cosa strana che mi capita, se metto risparmio batteria, quindi con i bordi arancioni e USO il Cell, sembra che consumi di piu. O è una mia impressione??
Mentre in standby va più che bene