Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino101
Grazie mille per il supporto!No non ho provato...piu tardi se è riprovo...mi sono accorto che anche l'Ambient Display non funziona bene...ovvero lo schermo si accende quando arrivano le notifiche ma non succede nulla se ci tappo sopra per aprirle e lo schermo si ri-spegne...
L'ambient ha sempre funzionato a pezzi e bocconi... se non funziona poi così bene conviene toglierlo
EDIT:
In effetti devo accendere il monitor per rendere "cliccabile" la notifica.... a qualcuno risulta?
-
Quote:
Jackie
L'ambient ha sempre funzionato a pezzi e bocconi... se non funziona poi così bene conviene toglierlo
EDIT:
In effetti devo accendere il monitor per rendere "cliccabile" la notifica.... a qualcuno risulta?
Prima ha sempre funzionato...adesso da questo problema!:O Comunque sono finezze!La rom è perfetta! :)
-
Quote:
pincopallino101
Prima ha sempre funzionato...adesso da questo problema!:O Comunque sono finezze!La rom è perfetta! :)
A me risulta anche più fluida della versione precedente :) poi finalmente hanno inserito l'opzione per ordinare/togliere/aggiungere i toggle
-
Quote:
Jackie
A me risulta anche più fluida della versione precedente :) poi finalmente hanno inserito l'opzione per ordinare/togliere/aggiungere i toggle
Sicuramente risolveranno i problemi!Per adesso posso ritenermi più che soddisfatto!Grazie Mille per l'aiuto! :)
-
Confermo Jackie per quanto riguarda la fluidità con questa nuova build... Finalmente si possono personalizzare i toogle (sicuramente con le prossime build saranno ancora più personalizzabili essendo che adesso sono poche le alternative) comunque sono soddisfatto di questa rom, mi fa piacere che rimane molto semplice come rom ma implementando personalizzazioni utili. Sta iniziando a somigliare un pò alla cynao secondo me :) (ovviamente la cosa non mi dispiace)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Confermo Jackie per quanto riguarda la fluidità con questa nuova build... Finalmente si possono personalizzare i toogle (sicuramente con le prossime build saranno ancora più personalizzabili essendo che adesso sono poche le alternative) comunque sono soddisfatto di questa rom, mi fa piacere che rimane molto semplice come rom ma implementando personalizzazioni utili. Sta iniziando a somigliare un pò alla cynao secondo me :) (ovviamente la cosa non mi dispiace)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Viste le scelte molto discutibili della cyano sono MOLTO felice dell'ottimo funzionamento di questa AOSP
-
Un po' odiavo OpenDelta , e quindi lo prendo come un buon segno XD
Quote:
OpenDelta has been removed since it was causing problems and as far as the theme engine is concerned it's like Theme Engine VS RRO. I personally don't like the redundant CM code and theme engine issues but it's the whole team who'll decide what comes in and what goes out.
-
Quote:
Jackie
Un po' odiavo OpenDelta , e quindi lo prendo come un buon segno XD
anche io non amavamo opendelta anche perchè non aveva molto senso essendo che non si poteva aggiornare dall'app in questione ....ma ho letto bene dal commento che hai condiviso che addirittura hanno pensato anche di inserire il theme engine ( anche se dal commento si evince che non ama molto lo stile cyano ma è la squadra che decide cosa esce e cosa entra dalla rom )
-
ragazzi come mai il programma Synapse non è compatibile con questa ROM inserendo il kernel unleashed?
-
Quote:
domy88
ragazzi come mai il programma Synapse non è compatibile con questa ROM inserendo il kernel unleashed?
Ciao, ti dice che il device non è supportato?
in tal caso apri emulatore terminale e scrivi:
su
uci reset
uci
chiudi e dovrebbe andare
-
Quote:
Senny86
Ciao, ti dice che il device non è supportato?
in tal caso apri emulatore terminale e scrivi:
su
uci reset
uci
chiudi e dovrebbe andare
adesso va :)
-
Quote:
domy88
adesso va :)
come ti trovi con il kernel unleashed ???
-
Quote:
pincopallino101
Appena installata...però ogni volta che avvio il telefono mi compare il messaggio che google play services richiede un aggiornamento pur avendo installato le gapps...sapete aiutarmi?
Eccoti! Mi sei venuto subito in mente: @pincopallino101
[ROM][MAKO][GPL][5.0.2_r1][LRX22G] SimpleAOSP [BUILD 11] - Post #2481 - XDA Forums
-
Quote:
Jackie
Alla fine ho risolto installando le gapps aggiornate il giorno dopo!Grazie comunque!!😁😁
-
Quote:
Frangy
ma scusami non funziona mentre dovrebbe funzionare all'instante...........
ho questa mod
windows7 64
ecc ecc
Molto semplice. volevo sapere se magari era la mod.
non "inquino" niente.
OK FATTO. scusate.
Ho dovuto mettere piu luce sul monitor, perche evidentemente non gli bastava.
Ripeto, non centra nulla la mod con l'argomento del thread... Non mi sembra difficile da capire.
Cancellato.
-
Sono scappato dalla cm12. Crash continui, problemi con i temi ecc... Ho messo questa ROM e mi trovo davvero bene. Fluida veloce e con un sacco di personalizzazioni. Peccato per i temi CM.. Ma preferisco la stabilità. :-)
-
Quote:
Klaus83
Sono scappato dalla cm12. Crash continui, problemi con i temi ecc... Ho messo questa ROM e mi trovo davvero bene. Fluida veloce e con un sacco di personalizzazioni. Peccato per i temi CM.. Ma preferisco la stabilità. :-)
Magari può interessarti saperlo: https://plus.google.com/100967273772...ts/R2rUZg3mpoG
-
Quote:
Jackie
L'inglese lo mastico poco! Cosa sarebbe questo RRO? [emoji19]
-
ragazzi ho installato la build 11, con le gapps ridotte.. possibile che non ho nemmeno la galleria? per vedere le foto.. per adesso ho installato calendario, chrome, music e fotocamera.. è normale?
-
Quote:
HousesMind
ragazzi ho installato la build 11, con le gapps ridotte.. possibile che non ho nemmeno la galleria? per vedere le foto.. per adesso ho installato calendario, chrome, music e fotocamera.. è normale?
In lollipop non c'è piu' la galleria,c'è l'app foto che si installa con Google+
-
per i messaggi tradizionali? Edit:risolto
-
Ragazzi hanno rilasciato una nuova build con supporto RRO. qualche buona anima potrebbe spiegare in cosa consiste, come funziona?? Perché non ci ho capito molto. 😠😠
-
Il rro serve per cambiare il tema della rom senza modificare i files, su xda trovi i temi compatibili al rro
-
Scusate, volevo capire se da ora in poi i prossimi aggiornamenti saranno con rro oppure senza? Grazie.
-
Quote:
Klaus83
Scusate, volevo capire se da ora in poi i prossimi aggiornamenti saranno con rro oppure senza? Grazie.
Sembra proprio di sì, la votazione ha sottolineato la richiesta d abbracciare rro.
-
Quote:
Jackie
Sembra proprio di sì, la votazione ha sottolineato la richiesta d abbracciare rro.
Speriamo sia sempre stabile e fluida! Comunque una build con RRO è uscita. Chi l'ha provata!? Devo ancora capire bene come poi mettere i temi... [emoji31]
-
Quote:
Klaus83
Speriamo sia sempre stabile e fluida! Comunque una build con RRO è uscita. Chi l'ha provata!? Devo ancora capire bene come poi mettere i temi... [emoji31]
La stò provando da ieri sera nessun problema ,ottima rom fluida ,stabile e con ottima durata della batteria per istallare i temi qui c'è la guida prova e facci sapere io sto usando l'apk layers con tema dark di sikopompos e devo dire ottimo lavoro a presto... https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-rro.html
-
Quote:
masgass
La stò provando da ieri sera nessun problema ,ottima rom fluida ,stabile e con ottima durata della batteria per istallare i temi qui c'è la guida prova e facci sapere io sto usando l'apk layers con tema dark di sikopompos e devo dire ottimo lavoro a presto...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-rro.html
Grazie mille! [emoji6]
-
Quote:
masgass
La stò provando da ieri sera nessun problema ,ottima rom fluida ,stabile e con ottima durata della batteria per istallare i temi qui c'è la guida prova e facci sapere io sto usando l'apk layers con tema dark di sikopompos e devo dire ottimo lavoro a presto...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-rro.html
scusami mi dici dove trovarla perchè su xda non ho trovato la nuova build
-
Quote:
rookwood
https://plus.google.com/u/0/communit...17366580091389 entra in questa communiti,ti verrà chiesto di diventare un beta tester accetta a questo punto clicca su layers beta e potrai scaricare l'apk dal play store poi la istalli e segui le istruzioni del post sopra fammi sapere ....
-
Quote:
Klaus83
Grazie mille! [emoji6]
Figurati la stai provando ?
Come ti sembra ?
-
Quote:
rookwood
New build with RRO is out https://plus.google.com/100967273772...ts/5C5qNK5yoBp
-
-
Ragazzi ho installato la build 11, fluida e bella. ho riscontrato un problema, ogni tanto (tipo 2-3 volte al giorno) mi da l errore "l applicazione sistema UI si è interrotta" e mi "riavvia" per cosi dire lo schermo.. Inoltre ho notato che il led di batteria non funziona a telefono spento.. Ê normale? Succede anche a vo
-
Da spento è normale che non funzionino i led 😜
Prova a fare qualche wipe, perché non è normale che ti dia errore
-
Quote:
Jackie
grazie @Jackie per aver spiegato in dettaglio questa nuova rom come funziona
e grazie anche a @masgass per avermi linkato la pagina ..comunque dopo quello che ha detto jackie preferisco rimanere su quella originale ;)
-
Quote:
rookwood
grazie @
Jackie per aver spiegato in dettaglio questa nuova rom come funziona
e grazie anche a @
masgass per avermi linkato la pagina ..comunque dopo quello che ha detto jackie preferisco rimanere su quella originale ;)
Guarda ancora del tutto non mi è chiaro nemmeno a me... ho cercato online per un po' ma non ho trovato nulla di molto soddisfacente sulla RRO. Sembra che, per ora, sarà un progetto quasi beta staccato, e che in futuro si faranno due build parallele. Anche se, si legge tra le righe, vorrebbero passare direttamente su RRO in pianta stabile il più presto possibile.
Ho aggiunto due link per capire un po' meglio cosa sia il progetto.
-
Sarà un progetto beta, però è migliore (secondo me) dei temi cm che cambiano completamente i files di sistema
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...66334f2ca1.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5703628840.jpg
-
Quote:
esticbo
Sarà un progetto beta, però è migliore (secondo me) dei temi cm che cambiano completamente i files di sistema
Si leggevo che è un evoluzione proprio in questo passo, semplificare e rendere tutto migliore.
-
mammamia sono indeciso se mettere la versione rro o aspettare la prossima build ufficiale , che da quello che ho capito sulla community la prossima build dovrebbe portare il theme engine
@Esticbo ma tu non noti nulla di diverso dalla build ufficiale ?? ma poi per installare i temi basta scaricare l'app layers e poi da lì inserire gli apk e installarli dall'app stessa giusto ??? ....sul gruppo hanno pubblicato un tema dove cambia la navbar con i colori della play station ( una figata pazzesca XD )