Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato l'ultima build..come mai alcune parti non sono tradotte in italiano? È normale o ho avuto qualche problema durante il flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ho flashato l'ultima build..come mai alcune parti non sono tradotte in italiano? È normale o ho avuto qualche problema durante il flash?
Seguita la guida? Prima volta che la caricavi?
Non dovrebbe dare nessuno di questi problemi se è caricata bene
-
1 allegato(i)
Quote:
Jackie
Seguita la guida? Prima volta che la caricavi?
Non dovrebbe dare nessuno di questi problemi se è caricata bene
Si si..prima di questa avevo la build precedente..
-
Quote:
mimmetto90
Si si..prima di questa avevo la build precedente..
Prova a ricaricarla, caricala di nuovo con i wipe necessari e dicci come va... La traduzione, essendo un po' nuova, potrebbe mancare in alcuni menu
-
Potreste controllare voi in quel menù se avete la lingua italiana o meno?
-
È in inglese in quel menù
-
Quote:
mimmetto90
Potreste controllare voi in quel menù se avete la lingua italiana o meno?
Grazie ..allora credo sia proprio la ROM..
-
Quote:
esticbo
È in inglese in quel menù
Tipicamente queste "traduzioni" sono sempre terminate in mesi XD
Io la tengo in inglese anche per non avere un menù in una lingua ed uno in un altra :D
-
Quote:
ReLizard
Si alla fine ho fatto cosi e ho dovuto impostare di nuovo il launcher...era per capire se lo aveva fatto anche ad altri...
Tutto liscio adesso....testo un paio di giorni.
Grazie ;)
anche a me faceva cosi. ho risolto grazie a voi.
Adesso il launcher ha le opzioni per la transizione. spettacolo
pero' mentre installavo la build6 ho installato anche le piu recenti GAPS che questa volta sono Minimal.......
non mi funziona piu il playstore.......azz
comemai??
La percentuale lhanno messa esterna all'icona della batteria. piu scomodo.
-
Quote:
Frangy
anche a me faceva cosi. ho risolto grazie a voi.
Adesso il launcher ha le opzioni per la transizione. spettacolo
pero' mentre installavo la build6 ho installato anche le piu recenti GAPS che questa volta sono Minimal.......
non mi funziona piu il playstore.......azz
comemai??
La percentuale lhanno messa esterna all'icona della batteria. piu scomodo.
Hai provato le nuove Gapp che si chiamano minimal? prova a pulire i dati della app del play store, dovrebbe ripartire senza problemi. Anche perchè il wipe cache e dalvik dovrebbe aiutare proprio in questo senso
-
Ragazzi ho installato la stessa rom su Nexus 7 2013 WIFI...funziona tutto quanto ma quando vado a collegare il tablet al pc non me lo rileva come device in "Mio Pc" però su Nexus Root Toolkit lo rileva!Cosa posso fare?
-
Quote:
Jackie
Hai provato le nuove Gapp che si chiamano minimal? prova a pulire i dati della app del play store, dovrebbe ripartire senza problemi. Anche perchè il wipe cache e dalvik dovrebbe aiutare proprio in questo senso
ho fatto cosi', ma non funzionava ancora.
Ho riavviato il cellulare. ha fatto degli aggiornamenti e sembra che vada.
Ho problemi anche con Gmail.
Pero' una suoneria decente non ce' ^ ^. haha potevano metterla.
Ricapitolando. prima avevo la Build4 con le App complete
mettendo la 6 + le piu recenti gaps, pero' questa volta minimal, mi da errori evidenziati prima.
poi ho provato ad aprire google+ e si impalla quasi il cellulare.
provo a fare dalvik e chace da recovery
-
Quote:
pincopallino101
Ragazzi ho installato la stessa rom su Nexus 7 2013 WIFI...funziona tutto quanto ma quando vado a collegare il tablet al pc non me lo rileva come device in "Mio Pc" però su Nexus Root Toolkit lo rileva!Cosa posso fare?
Intanto scrivere nella sezione giusta XD qui sei sotto la sessione nexus 4
Quote:
Frangy
mettendo la 6 + le piu recenti gaps, pero' questa volta minimal, mi da errori evidenziati prima.
Prova a pulire anche la Gmail... Ma è strana come cosa...
-
Quote:
Jackie
Intanto scrivere nella sezione giusta XD qui sei sotto la sessione nexus 4
So di aver sbagliato sezione ma purtroppo non è molto frequentata quella del nexus 7 2013 e non c'è nemmeno una discussione su questa rom per questo ho pensato di chiedere qui!:)
-
Quote:
pincopallino101
Quote:
Frangy
Quote:
pincopallino101
So di aver sbagliato sezione ma purtroppo non è molto frequentata quella del nexus 7 2013 e non c'è nemmeno una discussione su questa rom per questo ho pensato di chiedere qui!:)
Spero ti sia d aiuto : [ROM][FLO][5.0] SimpleAOSP|SaberMod [12-03-1… | Nexus 7 (2013) | XDA Forums
-
Quote:
Jackie
Grazie! :)
-
Ma a voi i link per il download vanno? Con tapatalk non riesco ad aprirli, nemmeno copiando il link sul browser
-
Quote:
gigi8703
Ma a voi i link per il download vanno? Con tapatalk non riesco ad aprirli, nemmeno copiando il link sul browser
si il link va perfettamente prova questo : index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
-
Quote:
gigi8703
Tapatalk è da un pò che non apre i link
-
Con questa rom non si può provare la ultima versione del play store? Ho provato a sostituire il file phonesky.apk pero dopo non vanno alcune app google e non posso accedere al play
-
1 allegato(i)
Quote:
esticbo
Con questa rom non si può provare la ultima versione del play store? Ho provato a sostituire il file phonesky.apk pero dopo non vanno alcune app google e non posso accedere al play
Allegato 129268
Ne monto una versione differente?
-
Quote:
Jackie
Lo screen non si vede, comunque l'ultima è la 5.1.11
-
Quote:
Jackie
Si tutti abbiamo la 5.0.38
-
Quote:
Frangy
Ok ora mi torna tutto: [ROM][MAKO][5.0.1_r1][LRX22c] SimpleAOSP|SaberMod [BUILD 6] - Post #892 - XDA Forums
Il pacchetto Gapp di prima era più completo, essendo passati a quello Gapp minimal si hanno dei file in meno ( infatti minimal ).
Penso basti scaricare da zero le app problematiche dal play store, oppure, se lo hai ancora, caricare il file Gapp vecchio.
-
Ho installato questa rom con il pacchetto gapps minmal dove nonc'è la fotocamera. Ho scaricato dallo store quella originale ma mi lagga quando uso la fotocamera interna, anche a voi da questi problemi?
-
Quote:
Jackie
si infatti penso sia da mettere le vecchie.
-
Quote:
scemodicecosa
Ho installato questa rom con il pacchetto gapps minmal dove nonc'è la fotocamera. Ho scaricato dallo store quella originale ma mi lagga quando uso la fotocamera interna, anche a voi da questi problemi?
Un po' quando cambio funzione, però solo li
-
La teamwin recovery non mi legge i file .tar, come posso fare per flashare rom e gapps?
-
Quote:
MarioRossi91
La teamwin recovery non mi legge i file .tar, come posso fare per flashare rom e gapps?
ROM e gapps sono in formato zip
-
Ho appena notato che nell ultima build 6 hanno inserito nativamente il root manager, ora è veramente PERFETTA :D
-
Ho appena installato questa rom e ho due problemi: arrivato da 5.0 stock e twrp non sono riuscito a fare il root con il nexus root toolkit e quindi non sono riuscito ad installare supersu, seconda cosa l'ambiente display: quando sollevo il nexus lo schermo non si accende.
qualcuno può aiutarmi ?
EDIT: eseguito con successo root con cf root ma l'ambient display continua a non funzionare
-
Quote:
Horizon
Ho appena installato questa rom e ho due problemi: arrivato da 5.0 stock e twrp non sono riuscito a fare il root con il nexus root toolkit e quindi non sono riuscito ad installare supersu, seconda cosa l'ambiente display: quando sollevo il nexus lo schermo non si accende.
qualcuno può aiutarmi ?
EDIT: eseguito con successo root con cf root ma l'ambient display continua a non funzionare
Non ha mai funzionato in questo senso.. All'arrivo di una notifica si accende il display.. I sensori mi sa che vengono attivati per un tot di tempo limitato dall'arrivo della notifica
-
Quote:
Inkubo
Non ha mai funzionato in questo senso.. All'arrivo di una notifica si accende il display.. I sensori mi sa che vengono attivati per un tot di tempo limitato dall'arrivo della notifica
Concordo, è un mix di risparmio energetico e tempi d'attivazione dei sensori... solo l'esperienza può dire realmente è utile o no.... nel mio caso no XD
-
Quote:
Jackie
Concordo, è un mix di risparmio energetico e tempi d'attivazione dei sensori... solo l'esperienza può dire realmente è utile o no.... nel mio caso no XD
Diciamo che lo potevano chiamare Active Display...Una funzione che esiste già da mesi su Rom basate su KK
-
OK ora mi è chiaro... Avevo compreso male la funzione di questo ambient display... Pensavo fosse più utile ! Risolto comunque con HellScore e DT2W
-
Salve a tutti, che kernel consigliate per una maggiore durata della batteria?
-
Io utilizzo l'hellscore kernel b65 da 1 giorno ... Fra qualche giorno se riesco posto uno screenshot dei consumi
-
volevo fare alcune domande a chi monta questa rom:
1) Ha le freccette che indicano l'attività internet(sovrapposte all'icona wifi o a quella del segnale rete) nella barra di stato?
2)La connessione internet funziona durante le chiamate come nelle cm11? (Cosa molto utile quando si usa il tethering e si riceve una chiamata)
3) Ha il dialer in material design?
4)Funziona il double tap to sleep?
-
Quote:
giogts
volevo fare alcune domande a chi monta questa rom:
1) Ha le freccette che indicano l'attività internet(sovrapposte all'icona wifi o a quella del segnale rete) nella barra di stato?
2)La connessione internet funziona durante le chiamate come nelle cm11? (Cosa molto utile quando si usa il tethering e si riceve una chiamata)
3) Ha il dialer in material design?
4)Funziona il double tap to sleep?
1) si
2) mai provato
3) si
4) si
-
Quote:
Horizon
1) si
2) mai provato