Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
1) in realtà le vedi solo se abbassi la tendina, così è molto + preciso
2) si
3) si
4) si
A me funziona sempre
Allegato 129459
-
Quote:
Horizon
Sorry si può attivare dal menù apposito, ed è fatto anche benissimo. ;)
-
Quote:
Jackie
Sorry si può attivare dal menù apposito, ed è fatto anche benissimo. ;)
io intendo solo le freccette come in kitkat, NON quelle se abbasso la tendina come in tutte le aosp lollipop e NEMMENO l'opzione che indica la velocità in KB!
Per quanto riguarda la connessione durante la chiamata siete sicuri?
-
Per avere invece google now nella schermata sinistra della home come dovrei fare? Grazie ancora
-
Quote:
gigi8703
Per avere invece google now nella schermata sinistra della home come dovrei fare? Grazie ancora
Devi scaricare "avvio applicazioni now" dal play store
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha problemi con i video di YouTube e di Facebook? Io si!! Non partono nemmeno. Provato a cancellare cache, reistalare, con wi-fi, connessione dati... Nulla. Però ad esempio i video da Vevo funzionano. Qualche idea??
-
Quote:
giogts
io intendo solo le freccette come in kitkat, NON quelle se abbasso la tendina come in tutte le aosp lollipop e NEMMENO l'opzione che indica la velocità in KB!
Per quanto riguarda la connessione durante la chiamata siete sicuri?
Si ho provato io stesso, entrambe
Quote:
KLAUSDROID
Qualcuno ha problemi con i video di YouTube e di Facebook? Io si!! Non partono nemmeno. Provato a cancellare cache, reistalare, con wi-fi, connessione dati... Nulla. Però ad esempio i video da Vevo funzionano. Qualche idea??
Prova a pulire la cache e dalvik cache da recovery
-
Quote:
Jackie
Si ho provato io stesso, entrambe
posso avere uno screenshot di entrambe le cose?
è per convincere un amico diffidente!
-
Buon giorno a tutti !!
io ho un problema con la registrazione dei video....... non funziona !!!
Passo da fotocamera a video, ma se premo per far partire la registrazione, non succede nulla, senza darmi nemmeno errore.
Sapete cosa può essere ?
-
Quote:
gh1acc10
Buon giorno a tutti !!
io ho un problema con la registrazione dei video....... non funziona !!!
Passo da fotocamera a video, ma se premo per far partire la registrazione, non succede nulla, senza darmi nemmeno errore.
Sapete cosa può essere ?
Provato pulendo la cache del'applicazione? oppure scaricando nuovamente l'app dal play store?
-
Quote:
Jackie
Provato pulendo la cache del'applicazione? oppure scaricando nuovamente l'app dal play store?
si h provato pure scaricando un altra app... ma nada....
-
Quote:
gh1acc10
si h provato pure scaricando un altra app... ma nada....
mmm sembra essere un problema della rom allora, prova a ricaricarla + wipe cache e dalvik :)
-
La sto provando da giorni con kernel stock, secondo me consuma un po troppo. Tra poco faccio qualche test con kernel hells.
--------------
Ho problemi anch'io con i video..registra ma aprendo il video si sente l'audio ma lo schermo rimane nero
-
Quote:
Jackie
[quote name="gh1acc10" post=6385717]si h provato pure scaricando un altra app... ma nada....
mmm sembra essere un problema della rom allora, prova a ricaricarla + wipe cache e dalvik :)[/QUOTE]
Bho... Riavviato una volta niente.... Riavviato la seconda volta funziona.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
La hellscore va bene??
Che versione mi consigliate??
Volevo provare a cambiare kernel
-
raga ma non ho capito ma la factory image ( precisamente la 5.0.1 ) che ha rilasciato oggi Google è la stessa che abbiamo noi con la Build 6 oppure mi sbaglio ???
-
Quote:
rookwood
raga ma non ho capito ma la factory image ( precisamente la 5.0.1 ) che ha rilasciato oggi Google è la stessa che abbiamo noi con la Build 6 oppure mi sbaglio ???
A parte che le sorgenti di questa ROM sono aosp la base è la stessa
-
Quote:
Promez
A parte che le sorgenti di questa ROM sono aosp la base è la stessa
quindi è la stessa giusto ??
-
Si, forse può cambiare qualcosa nel kernel, per il resto è uguale
Edit: ha una nuova radio la. 05
-
seconde me non ci sono i binary per il root , ho seguito l'installazione alla lettera e non sono più' root. oppure mi e' sfuggito qualcosa ??
-
Quote:
blent
seconde me non ci sono i binary per il root , ho seguito l'installazione alla lettera e non sono più' root. oppure mi e' sfuggito qualcosa ??
Devi flashare supersu da recovery
-
Quote:
Promez
Devi flashare supersu da recovery
l'ho fatto , ho flashato la 2.19 . inoltre mi ha segato via le cartelle personali sulla flash. cosa puo' essere successo ?
-
Quote:
blent
l'ho fatto , ho flashato la 2.19 . inoltre mi ha segato via le cartelle personali sulla flash. cosa puo' essere successo ?
E' molto strano,ma perchè la 2.19 quando l'ultima è la 2.37?
-
per pigrizia, avevo gia' il file sulla memoria
dimenticavo ho usato la CWM touch
-
Quote:
blent
per pigrizia, avevo gia' il file sulla memoria
dimenticavo ho usato la CWM touch
per questa rom è consigliabile usare la TWRP
-
Quote:
rookwood
per questa rom è consigliabile usare la TWRP
l'ho capito ora , ma non l'avevo trovato scritto da nessuna parte.
beh , posso rifare la procedura di root con con il tool di wughfresh vero ?
-
Io sempre usato Cwm senza nessun problema....penso sia la versione di supersu ...
-
Quote:
ReLizard
Io sempre usato Cwm senza nessun problema....penso sia la versione di supersu ...
si infatti con 2.39 e tutto ok.grazie. rimane il mistero del piallamento della memoria flash. per fortuna ho copie di tutto in cloud
saluti
-
Ho provato il kernel hells doctor su questa ROM per un pó di giorni ma continuo a notare un eccessivo consumo di batteria.
-
Quote:
gigi8703
Ho provato il kernel hells doctor su questa ROM per un pó di giorni ma continuo a notare un eccessivo consumo di batteria.
Ciao,ti consiglio di provare il Faux kernel con il nuovo governor intellimm
-
Quote:
rookwood
[ROM][MAKO][5.0.1_r1][LRX22c] SimpleAOSP|SaberMod [BUILD 6] - Post #1027 - XDA Forums
-
Ragazzi io la cyanogenmod 11.. Mi piacerebbe passare allo stile lollipop.. Come si comporta questa ROM? Cosa devo fare per flasharla?
-
Quote:
HousesMind
Ragazzi io la cyanogenmod 11.. Mi piacerebbe passare allo stile lollipop.. Come si comporta questa ROM? Cosa devo fare per flasharla?
E' proprio tutto nel primo post :D facile eh?
-
nella guida è consigliato avere l'ultima versione della twrp.. non ho idea di quale abbia installato.. come faccio a saperlo?
-
Quote:
HousesMind
nella guida è consigliato avere l'ultima versione della twrp.. non ho idea di quale abbia installato.. come faccio a saperlo?
Avvia in recovery, la versione dovrebbe essere scritta in alto ;) Per non saper ne leggere ne scrivere, carica direttamente l'ultima
-
ho la cwm v6.0.4.7.. va bene o devo installare la twrp?
-
Quote:
HousesMind
ho la cwm v6.0.4.7.. va bene o devo installare la twrp?
La twrp e la cwm sono complementari per queste funzioni di "flash" rom. Tuttavia la twrp è più facile e veloce... semplicemente dipende da quanto ti ritieni esperto nel fare gli stessi passaggi in cwm.
Comunque DEVI sempre avere l'ultima versione disponibile di recovery, che sia twrp o cwm.
-
ho installato il twrp manager dallo store, quando vado ad installare la recovery mi chiede se la partizione elencata sotto è giusta.. dice che altrimenti rischio di brickare.. come faccio a sapere il percorso della recovery?
-
Quote:
HousesMind
ho installato il twrp manager dallo store, quando vado ad installare la recovery mi chiede se la partizione elencata sotto è giusta.. dice che altrimenti rischio di brickare.. come faccio a sapere il percorso della recovery?
Usa questa guida come riferimento http://goo.gl/OAeTiy , riassumendo:
1) scarica ed installa l'app TWRP Manager
2) DEVI avere i premessi di root, se te li chiede daglieli
3) vai nel menu : Advanced->Install Recovery
4) certifica che sia la versione corretta per il tuo telefono, nexus 4 o mako ( nome ufficiale )
5) fatto!
-
Quote:
Jackie
grazie perfetto :) ...comunque la risposta del tizio su XDA è epica ahahaha :D