[ROM+KERNEL][MAKO][GPL][5.0.2_r1][LRX22G] SimpleAOSP [SaberMod] [BUILD 7] - Post #1495 - XDA Forums
Visualizzazione stampabile
Se carico il cellulare con il caricatore originale da 1.2A ci mette una vita, se lo carico con un caricatore huawei da quattro soldi con 0.5A in massimo due ore ha finito. Come è possibile?
Può succedere, assicurati che la presa del caricabatterie sia ben collegata e che gli arrivi la corrente, era capitato anche a me perché i 2 poli del caricabatterie erano un po piegati e non passava bene la corrente e quindi a volte caricava e a volte no e ci metteva moto, controlla anche il cavo usb che funzioni bene, basta un contatto che prende e non prende e non carica bene.
Con la build 7 è possibile cambiare traccia con i tasti volume 👍..
Ora ho un problemino, fatta foto con photosphere ma quickpic non me la fa aprire, l'app foto non ce l'ho e non la trovo. Mi dite un modo per aprirla? Grazie
Credo di aver inserito le minimal, in cui c'è poco e niente..non c'é solo l'app foto ?
Salve a tutti. Sto per installare questa rom sul mio n4 e volevo qualche opinione da chi l'ha già provata (consumi batteria ecc.) e sopratutto sapere quale kernel conviene abbinarci. Scusatemi ma sono nuovo di modding per n4 per questo cerco qualche consiglio e opinione. Grazie a tutti :)
Si fa parte delle Gapp, prova ad inserire quelle alternative che trovi nella pagina principale :)
Devo dire che va un po' meglio della stock, più fluida e la batteria dura praticamente lo stesso tempo. Se sei nuovo ti consiglio il franco kernel, trovi il posto qui nel forum
Bei crash facendo foto.
Con riavvio del cellulare.
Mentre è aperto anche messenger di facebook
Le altre cose mi va tutto perfetto
Non faccio molte foto, ma non mi è mai andato in crash (messenger fb non ce l'ho e non lo voglio [emoji3] )
Invece, giusto per sapere se è un mio problema, quando ricevete una chiamata vi si accende lo schermo? A me no, devo premere il tasto di accensione, è normale?
A me lo schermo si accende. Ho notato qualche crash quando faccio una foto con hdr e poi ripasso alla modalità senza hdr. Niente di grave cmq. L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che il GPS mi sbaglia la posizione di qualche centinaio di metri. Questo non so se però è imputabile alla rom o a qualche altro problema.
Alcune volte e non ho capito il perche, messenger di facebook e' obbligatorio.
Dipende dalle ROM forse??
In alcune non ti dice niente. In altre ti avverte ogni volta.
Alla fine scade e lo devi usare obbligatoriamente
Il messenger di fb dipende dall'app di fb.. Non dalla rom.. [emoji16]
A me non fa nulla di tutto ciò, ho provato ma non va in crash, l'unica cosa e l'applicazione Facebook che si blocca a volte, per il resto tutto normale. Uso il franco kernel e non quello stock
Io uso il semaphore, ma mi rifiuto di credere che sia colpa del kernel.. Probabilmente non ho pulito bene nel cambio tra nexus experience e questa rom..
Me la metto via, devo piallare tutto..
Io ho l'app di facebook, ma non ho installato facebook messanger, leggo i messaggi tramite il browser :)
L'app di facebook ha sempre dei problemi... non ricordo nemmeno una versione con tutto perfetto :D il kernel proprio non conta nulla con i problemi delle app.
Non ho capito.....
Io inizialmente ho facebook installato......
Su molte ROM che provo.
Chattando spesso con questa, ti dice che si sono spostati su messenger.
Dopo svariate volte, se vuoi continuare a chattare, ti obbliga ad usarlo. Impedendo l'uso del l'altra.
Mica sono un novellino. Quindi proprio obbligatorio.
Altre volte invece su altre ROM, non me lo chiede o ticorda MAI.
E non ho capito il perche
Niente, le gapp minimal anche le alternative, non ha l'app foto. Niente photosphere?
Perchè non si possono flashare altre gapps? le minimal hanno poco o nulla, preferisco le stock.. Non posso scaricarle da xda come su KK?
changelog
build 8 (29/12/2014)
Quote:
* opendelta integrated.
* o3 optimization.
* latest sabermod toolchain. (27/12/2014)
* added headsup switch and headsup fixes.
* cleaned up battery code.
* materialized volume panel.
* added national data roaming.
* long press recents to switch to last app.
* fixed memory leak.
* fixed volume key music controls.
* added hspa+ icons.
* new recents clear drawable by rush25.
* statubar brightness fixes.
* wifi : Added avoid poor connection setting.
* more french and italian translations.
Nexus 4 kernel specific changes :-
* added voltage control.
* added battery life extender.
* added usb force fast charging.
Io ho installato la FB app, ma non la chat. Controllo la chat dal browser. Comunque non ricordo una volta dove l'app di fb funzionasse correttamente...
Dai un occhio qui : Why no gallery in the new Lollipop update? - Android Forums at AndroidCentral.com
Titolo modificato 😉
materialized volume panel.
non lo vedo.
e la voce specifica per Nexus4 cioe' -added voltage control. dove si trova??
o e' solo per uno specifico Kernel??
ancora grazie
e questi cosa sono??
* opendelta integrated.
* o3 optimization.
materialized volume panel: [ROM+KERNEL][MAKO][GPL][5.0.2_r1][LRX22G] SimpleAOSP [SaberMod] [BUILD 8] - Post #1757 - XDA Forums
ragazzi ho messo la build 8 ma whatsapp va malissimo.
non mi arrivano i messaggi da cell spento e per arrivare a schermo acceso ci vogliono almeno 10 secondi.
anche a voi succede?
Confermo ciò che sta scritto sopra... È whatsapp che ha problemi...
In ogni caso ottima ROM ed interessantissimo team... Avevo provato a farci un salto all'epoca di KK ma non ne ero rimasto molto soddisfatto, invece ora con lollipop devo ricredermi...
Aggiornato il titolo del thread.
Concordo,soprattutto con l'ultima build è diventata ottima...
Del resto il team è composto fra gli altri da banks e callmealdy (AK kernel)
CHANGELOG
BUILD 9 (01/01/2015)
Qualche delucidazione sulla nuova gestione dell-indicatore della batteria:Quote:
* Memory Leak Fixes.
* Added Missing FLO DRM Files.
* Battery Code Clean Up and Fixes.
* Added ADB Over Network.
* Added French Translations.
* Volume Button Control Fix.
I problemi riscontrati con OpenDelta introdotta nella versione 8 della rom ( il software degli aggiornamenti ) sono noti, si consiglia di riavviare il telefono nel caso il download sia lento o si blocchi.Quote:
Need to clear some things. Battery icons now works like this
- After a clean flash, default battery icon is Portrait without any percentage next to the icon
- When user selects 'battery percentage' as 'Next to the icon', percentage would now show up in all places: Keyguard, status bar, expanded status bar and QS
- When percentage inside the icon is selected and the device is charging, percentage will show up next to the icon
- When device is being charged, percentage would show up beside battery icon in all places
- When hidden is selected, the icon and percentage are completely hidden from all places: Keyguard, status bar, expanded status bar and QS
Si può preferire l'aggiornamento manuale da recovery senza alcun problema ( anzi , per ora, sarebbe )
Grande Jackie mi hai anticipato.... Stavo proprio adesso scrivendo il perché il download della build si bloccava... Perfetto così adesso aggiorno tramite recovery :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ottimo, anno nuovo build nuova!
Ne approfitto per augurare a tutti voi un buon anno, ricco di felicità.
Ora vado a flashare, aggiornamento senza full wipe giusto?