Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Una nuova build uscirà sicuro,non so pero' se per aggiornare il kernel.
Comunque non vi sembra piu' lenta rispetto alla stock? con tutto che è completamente debloatata noto la differenza,sono tornato alla stock
io sinceramente lo trovata più reattiva rispetto alla stock ..ovviamente si parla di differenze piccole
-
Anche secondo me è più scattosa, meno fluida rispetto alla stock.. Maa.
-
Ma avete configurato bene il kernel? Perché non mi sembra che ci siano lag, magari sono le animazioni del launcher3
-
Quote:
gigi8703
Anche secondo me è più scattosa, meno fluida rispetto alla stock.. Maa.
ma no e' identica se non piu veloce.
-
Kernel stock ,a parte le animazioni sembra più lenta in generale...
Ad esempio il pin all'accensione se lo digiti velocemente appena appare lagga, lagga anche digitando in chrome nella barra indirizzi
-
Quote:
Promez
Kernel stock ,a parte le animazioni sembra più lenta in generale...
Ad esempio il pin all'accensione se lo digiti velocemente appena appare lagga, lagga anche digitando in chrome nella barra indirizzi
A me non da nessun particolare problema di lag, anzi nessuno. Anche se fosse presente in minima parte, le aggiunte di finezza di questa AOSP, meritano comunque di più della ROM stock :)
-
mi dite perche se faccio Riavvio Normale (e non quello soft) Mi rimangono in memoria ugualmente le ultime applicazioni recenti aperte??
io riavvio apposta per pulire un po' di cache............mha
c'e un opzione per non mantenerle??
-
Quote:
Frangy
mi dite perche se faccio Riavvio Normale (e non quello soft) Mi rimangono in memoria ugualmente le ultime applicazioni recenti aperte??
io riavvio apposta per pulire un po' di cache............mha
c'e un opzione per non mantenerle??
Ho notato, penso sia proprio una funzione di lollipop
-
Quote:
Jackie
Ho notato, penso sia proprio una funzione di lollipop
confermo , secondo me è un bug di Lollipop
-
Bug non credo, non vorrei dire una cavolata ma quando lo spegnevo rimanevano le app nelle recenti anche in kk
-
Quote:
Promez
Bug non credo, non vorrei dire una cavolata ma quando lo spegnevo rimanevano le app nelle recenti anche in kk
Può benissimo essere che sia voluto, ricordo che spesso chiudere un app può causare il suo riavvio ed uno spreco maggiore di batteria... Può benissimo essere una scelta di lollipop
-
Ho in prova il Nash kernel r11, vediamo un pó come va..purtroppo questa batteria non mi soddisfa.
-
Quote:
gigi8703
Ho in prova il Nash kernel r11, vediamo un pó come va..purtroppo questa batteria non mi soddisfa.
con il kernel di default sono soddisfattissimo della durata della batteria.questa mattina ho acceso il telefono alle 7.30 , in 5 ore ha consumato solo il 6%
-
2 Bug
Buonasera, premetto che ho la Build 6 di quesra rom, la ho installata correttamente con i wipe e che provenivo da rom stock 5.0.1, la recovery che ho è la TWRP, vi aggiorno 2 Bug: il primo riguarda la blacklist, se spunto di riufiutare le chiamate solo per i numeri privati (anonimi) in automatico si spunta anche lìopzione per le chiamate sconosciute (chiamate sconosciute sono quelle che vi appare il numero ma non lo avete nella vostra rubrica) quindi per rifiutare le chiamate anonime bisogna utilizzare un programma esterno come nella rom stock, altrimenti se attivo il blocco delle chiamate anonime poi mi blocca anche le chiamate normali, il secondo bug è che nelle opzioni sviluppatore, l'opzione "Advanced Reboot" anche se la seleziono, il pulsantino che dovrebbe essere verde rimane sempre grigio nella stessa posizione come se fosse disattivato, vi spiego meglio il problema: in realtà se attivate advanced reboot, funziona benissimo ma se si va nelle opzioni sviluppatore risulta disattivato, quindi se volessi realmente disattivarlo non funziona.
Anche per voi è così? Provate ;) :)
-
Quote:
AlexGame
Buonasera, premetto che ho la Build 6 di quesra rom, la ho installata correttamente con i wipe e che provenivo da rom stock 5.0.1, la recovery che ho è la TWRP, vi aggiorno 2 Bug: il primo riguarda la blacklist, se spunto di riufiutare le chiamate solo per i numeri privati (anonimi) in automatico si spunta anche lìopzione per le chiamate sconosciute (chiamate sconosciute sono quelle che vi appare il numero ma non lo avete nella vostra rubrica) quindi per rifiutare le chiamate anonime bisogna utilizzare un programma esterno come nella rom stock, altrimenti se attivo il blocco delle chiamate anonime poi mi blocca anche le chiamate normali, il secondo bug è che nelle opzioni sviluppatore, l'opzione "Advanced Reboot" anche se la seleziono, il pulsantino che dovrebbe essere verde rimane sempre grigio nella stessa posizione come se fosse disattivato, vi spiego meglio il problema: in realtà se attivate advanced reboot, funziona benissimo ma se si va nelle opzioni sviluppatore risulta disattivato, quindi se volessi realmente disattivarlo non funziona.
Il secondo lo avevo notato anche io.
-
Non so se è lo stesso problema, a me premendo il tasto accensione non esce proprio niente e per spegnerlo devo utilizzare un'applicazione per riavviare/spegnere ecc.
-
Quote:
gigi8703
Non so se è lo stesso problema, a me premendo il tasto accensione non esce proprio niente e per spegnerlo devo utilizzare un'applicazione per riavviare/spegnere ecc.
no alt, questo nn va bene XD ricarica la rom
Quote:
AlexGame
il secondo bug è che nelle opzioni sviluppatore, l'opzione "Advanced Reboot" anche se la seleziono, il pulsantino che dovrebbe essere verde rimane sempre grigio nella stessa posizione come se fosse disattivato, vi spiego meglio il problema: in realtà se attivate advanced reboot, funziona benissimo ma se si va nelle opzioni sviluppatore risulta disattivato, quindi se volessi realmente disattivarlo non funziona.
a me nn risulta.... nessuna stranezza
-
concordo pienamente con jackie,il secondo bug anche a me non risulta ...ho provato adesso ad attivarlo e disattivarlo e va benissimo
-
Non ho più la ROM e non posso screenshottare ma è come se rimanesse su off, anche se poi il riavvio funziona comunque
-
Quote:
rookwood
concordo pienamente con jackie,il secondo bug anche a me non risulta ...ho provato adesso ad attivarlo e disattivarlo e va benissimo
Il primo bug invece? Anche a voi lo fa?
-
Se entro in telefono mi lagga tantissimo, anche provando ad avviare una chiamata. A voi?
-
Quote:
gigi8703
Se entro in telefono mi lagga tantissimo, anche provando ad avviare una chiamata. A voi?
No, da me sia provando a chiamare che scorrendo la rubrica o le chiamate recenti e fluido.
-
Tutto fluidissimo anche a me. Nessuno ha queste lentezze che dici
-
Schermo spento, mi chiamano e gracchia l'audio a tutta forza, oltre che lo squillo parte dopo un bel pò.. O la riflasho o devo cambiare ROM..purtroppo non me li sogno.
-
Quote:
gigi8703
Schermo spento, mi chiamano e gracchia l'audio a tutta forza, oltre che lo squillo parte dopo un bel pò.. O la riflasho o devo cambiare ROM..purtroppo non me li sogno.
Riflasha la rom
-
Ho flashato nuovamente la rom facendo un wipe system/dalvik e cache.. Per ora il problema audio non si presenta ma anche in precedenza si è presentato successivamente.
-
Provengo da purity 4.4.4 kk, se volessi aggiornare e avessi problemi, come faccio poi a tornare indietro? Perché da ciò che vedo lollipop ha taaaaaaaanti bug.
-
Quote:
KiLiKEO
Provengo da purity 4.4.4 kk, se volessi aggiornare e avessi problemi, come faccio poi a tornare indietro? Perché da ciò che vedo lollipop ha taaaaaaaanti bug.
per stare senza pensieri io ti consiglio se vuoi tornare indietro di flashare la factory image 4.4.4 e poi ci metti quello che vuoi , almeno così parti da una base pulita , e poi ti posso assicurare che questa rom va benissimo e non ci sono taaaaaaaaaaanti bug come dici anzi !!!
-
Quote:
KiLiKEO
Leggi nel primo post per passare da kitkat a lollipop. per tornare indietro puoi caricare subito la vecchia rom ( avrai solo bootloader e radio nuove, che anche quelle si possono rimettere originali kitkat )
-
Ragazzi ho un po di di domande da farvi su questa ROM.
1-permette personalizzazioni varie (blocco schermo, animazioni varie ecc. Sono stupidaggini ma mi piacciono)
2- accensione/spegnimento rete dati dal menu a tendina, scegliere 2g 3g senza aprire le inpostazioni.
3- gestione led di notifica (durata/colore del led a secondo della notifica arrivata).
Grazie :)
-
Quote:
HousesMind
1-permette personalizzazioni varie (blocco schermo, animazioni varie ecc. Sono stupidaggini ma mi piacciono)
2- accensione/spegnimento rete dati dal menu a tendina, scegliere 2g 3g senza aprire le inpostazioni.
3- gestione led di notifica (durata/colore del led a secondo della notifica arrivata).
Per le prime due domande e tutto identico alla stock, per la terza domanda il led lo puoi personalizzare, il colore di ogni app oppure usare di default ma non puoi modificare la durata del led.
-
Quote:
HousesMind
1. Se intendo i widget che si potevano inserire nella schermata di blocco, in Android L non ci sn più... Ti servirà un app che può gestire la schermata di blocco
2. Nel menu a tendina non c'è il bottone per cambiare da 2g a 3g...
3. In effetti si può impostare il colore ma non la durata...
Potrebbero essere aggiunte in futuro come opzioni aggiuntive, ma il progetto segue piu o meno fedelmente la AOSP, quindi non è detto :-)
-
Rilasciata Build7 basata sulla 5.0.2
-
Ho appena messo la Build 7 ed è migliorata rispetto alla precedente, sono stati risolti i bug (anche quei 2 bug mensionati da me nei post precedenti) in più i menù ora sono tutti in italiano e sono state agiunte alcune opzioni come personalizzazione della batteria a cerchio con percentuale ecc... :)
-
Quote:
AlexGame
Ho appena messo la Build 7 ed è migliorata rispetto alla precedente, sono stati risolti i bug (anche quei 2 bug mensionati da me nei post precedenti) in più i menù ora sono tutti in italiano e sono state agiunte alcune opzioni come personalizzazione della batteria a cerchio con percentuale ecc... :)
Peccato che le icone batteria al riavvio ritornano quella stock
-
Quote:
Promez
Peccato che le icone batteria al riavvio ritornano quella stock
No da me al riavvio rimane tutto normale, assicurati di aver fatto prima i 2 wipe e poi flashi la rom e poi il root ed infine eventuale kernel se non ti piace quello stock, ho fatto già 2 riavii per aggiornare superSU e altre app ed è rimasto tutto identico a come ho lasciato, riflasha la rom in caso
-
Messa anche io...per ora ottima!!
-
Quote:
AlexGame
No da me al riavvio rimane tutto normale, assicurati di aver fatto prima i 2 wipe e poi flashi la rom e poi il root ed infine eventuale kernel se non ti piace quello stock, ho fatto già 2 riavii per aggiornare superSU e altre app ed è rimasto tutto identico a come ho lasciato, riflasha la rom in caso
Se metti solo testo al riavvio si toglie,almeno così dice il changelog rotfl
-
Quote:
Promez
Se metti solo testo al riavvio si toglie,almeno così dice il changelog rotfl
Aaaaaah, no io ho messo il cerchio con percentuale all'interno :)
-
Che gapps bisogna installare per la versione 5.0.2? :)