Dopo un pomeriggio di lavoro ho ripristinato tutto la scheda sd era inaccessibile, anche da pc. Non mi vedeva niente, quindi ho perso tutto quello che avevo . Per evitare problemi vi consiglio di aggiornare da recovery manualmente e non con u2d.
Dopo un pomeriggio di lavoro ho ripristinato tutto la scheda sd era inaccessibile, anche da pc. Non mi vedeva niente, quindi ho perso tutto quello che avevo . Per evitare problemi vi consiglio di aggiornare da recovery manualmente e non con u2d.
Ultima modifica di gigi8703; 05-01-15 alle 23:05
Ultima modifica di Promez; 05-01-15 alle 23:51
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Salve ragazzi sarei interessato al passaggio a questa rom, solo che prima volevo fare delle domande. 1) Adesso sto a KK, se aggiorno tramite la guida in prima pagina perdo tutti i dati (Immagini,musica ecc..)?? 2) Questa rom supporta l'accensione e stand by da secondi parti e non solamente dal tasto power?? (che che l'ho non funzionante).
Attendo vostre delucidazioni![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
Si ho capito, ma comunque mi rimarrebbe il problema legato all'accensione e per mandarlo in sleep (visto che ho il tasto power non funzionante) per cui non so come procedere, penso che sono costretto a rimanere a KK dove con moduli di Xposed posso fare la rimapattura dei tasti.
Per mandarlo in sleep la ROM è dotata del double tap to sleep sulla barra (lo attivi dalle impostazioni); per il risveglio utilizza un kernel che ti permetta di fare il double tap to wake, io utilizzo il semaphore.
Per spegnere il cellulare ci sono millemila app che ti permettono anche di mandarlo in recovery, bootloader, ecc ecc, io ho quick reboot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di MarioRossi91; 08-01-15 alle 12:59
Oneplus 3 - OxygenOS
EX
Google Nexus 4 : Purity Rom (5.0.2 LRX22G) - PA Modular Pico Gapps - Semaphore Kernel 3.0.0
CarmineFratta (07-01-15)
Raga ho la 04/01. Google camera va in crash. Anche a voi?
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Klaus83 (07-01-15)
Si ho capito, ma comunque mi rimarrebbe il problema legato all'accensione e per mandarlo in sleep (visto che ho il tasto power non funzionante) per cui non so come procedere, penso che sono costretto a rimanere a KK dove con moduli di Xposed posso fare la rimapattura dei tasti.[/QUOTE]
Per mandarlo in sleep la ROM è dotata del double tap to sleep sulla barra (lo attivi dalle impostazioni); per il risveglio utilizza un kernel che ti permetta di fare il double tap to wake, io utilizzo il semaphore.
Per spegnere il cellulare ci sono millemila app che ti permettono anche di mandarlo in recovery, bootloader, ecc ecc, io ho quick reboot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sei stato di grande aiuto. Senti una cosa potresti linkarmi il post del kernel semaphore aggiornato e compatibile? Ah e una volta messo il kernel come faccio ad attivare il double tap to wake?? Serve qualche programma del kernel??
Ultimissima cosa, questa rom come reagisce all'uso quotidiano medio in termini di prestazioni e batteria??