Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
C avevo pensato ma ho letto che reibseriscono il tema KitKat.. Mi sembra strano.. Forse ho interpretato male.. Non voglio avere lollipop a tema kitkat , a sto punto torno alla cm11..
Cioè!?? Dove l'hai letto.. Linkami. [emoji6]
-
Arrivano i temi su CyanogenMod 12 con le ultime nightly » Modding - AndroidWorld.it .. Non ho capito bene cosa si intende.. Basta scrivere cm12 su google ed è il primo articolo che viene fuori..
-
Quote:
HousesMind
Uhm... Dice ovviamente che i temi non saranno compatibili, quelli della cm11. È normale. Hanno una grafica totalmente diversa da lollipop. Ma presto i creatori si metteranno a lavoro credo.😉
-
Quindi il tema standard rimarrà quello di lollipop.. Aggiungono la possibilità di scegliere il tema KitKat.. Giusto? Edit: le gapps vanno bene quelle da 70 mb che ci sono alla prima pagina di questa discussione? Quelle ridotte..
-
Quote:
HousesMind
Quindi il tema standard rimarrà quello di lollipop.. Aggiungono la possibilità di scegliere il tema KitKat.. Giusto? Edit: le gapps vanno bene quelle da 70 mb che ci sono alla prima pagina di questa discussione? Quelle ridotte..
Si. . l'importante è che siano aggiornate.
-
Quote:
Klaus83
Si. . l'importante è che siano aggiornate.
volevo aggiornare ma evidentemente quando ho installato la 5.0.1 stock ho perso la recovery e i permessi di root. adesso mi ritrovo con bootloader sbloccato ma senza recovery e senza permessi di root.. come faccio a reinstallare la recovery? fastboot?
-
Quote:
HousesMind
volevo aggiornare ma evidentemente quando ho installato la 5.0.1 stock ho perso la recovery e i permessi di root. adesso mi ritrovo con bootloader sbloccato ma senza recovery e senza permessi di root.. come faccio a reinstallare la recovery? fastboot?
Yes c'è la guida qui sul forum. Sia per procedura manuale, e col toolkit [emoji6]
-
Quote:
M1rr0r
Non funziona lo swype per scrivere. Ho letto su xda che è un problema della cm12 e che probabilmente non verrà corretto.
Ah ok.. Io uso o swiftkey o Fleksy come tastiera quasi mai usata la stock 😁
-
La 16/01 ancora non è disponibile. Come mai?
-
Salve!Ho appena installato questa rom!Che kernel mi consigliate? :)
-
Quote:
pincopallino101
hells core kernel, va benissimo!
-
A me Hell's core dava problemi mentre stranamente Hell's doctor va bene... Ma io sto usando cm12
-
1 allegato(i)
-
Raga ma la 16 quando esce? 😐
-
Quote:
Klaus83
Raga ma la 16 quando esce? 😐
nom é detto che escano tutti i giorni. Vediamo domani mattina dovrebbe uscire la 18.
-
Quote:
pincopallino101
Col nash Kernel mi sto trovando benissimo.
-
Grazie mille per le risposte!Ma sapete dirmi perchè quando avvio l'applicazione "Dialer" mi dice che si è bloccata in modo anomalo?
-
Quote:
pincopallino101
Grazie mille per le risposte!Ma sapete dirmi perchè quando avvio l'applicazione "Dialer" mi dice che si è bloccata in modo anomalo?
Prova a pulire la cache del dealer, altrimenti riflasha ROM gapps e kernel, wipe cache e dalvik e reboot. Assicurati di avere il telefono carico, il primo avvio dopo il wipe dalvik è sempre lungo.
-
Ok Grazie adesso provo!Ma il franco kernel non funziona con la cm12?Perchè mi da moltissimi problemi e il telefono è inutilizzabile!
-
Ragazzi qualcuno ha provato la release del 18? Com'e?
-
Quote:
HousesMind
Io. Sempre uguale direi. Hanno aggiunto il theme engine, e i quick setting ma sono quelli stock ancora. E per i temi credo dovremmo aspettare un po... Comunque rimane sempre bella fluida e stabile.[emoji4]
-
I quick setting sono personalizzabili? Posso metterci quelli che voglio tipo KK?
-
Quote:
HousesMind
I quick setting sono personalizzabili? Posso metterci quelli che voglio tipo KK?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b2f14eda19.jpg
-
sapete come aggiornare dalla cm11?
mi sa che ho brickato il mio nexus :V bloccato sul logo della cm...
non so cosa fare visto che il NRT non me lo riconosce nemmeno
-
Quote:
pincopallino101
Ok Grazie adesso provo!Ma il franco kernel non funziona con la cm12?Perchè mi da moltissimi problemi e il telefono è inutilizzabile!
Il franco non è compatibile con la CM.
Quote:
HousesMind
Si, hanno aggiunto il Theme Engine, e i toggle si possono modificare.
Quote:
mistero89
sapete come aggiornare dalla cm11?
mi sa che ho brickato il mio nexus :V bloccato sul logo della cm...
non so cosa fare visto che il NRT non me lo riconosce nemmeno
Sicuro che sia un brick? Il primo avvio è sempre molto lungo.
-
Quote:
M1rr0r
Il franco non è compatibile con la CM.
Si, hanno aggiunto il Theme Engine, e i toggle si possono modificare.
Sicuro che sia un brick? Il primo avvio è sempre molto lungo.
Non lo so se era un brick ma io ho brasato tutto e rimesso da 0.
Ora ho due problemi con questa cm12:
1) non riesco a togliere la vibrazione dai tasti quelli in fondo allo schermo
2) ho il root ma non riesco ad usarlo dato che non ho superSU, ho provato ad installarlo ma mi dice che fallisce l installazione, c'è qualche procedimento da seguire per riavere il root bello funzionante?
Grazie
-
Quote:
mistero89
Non lo so se era un brick ma io ho brasato tutto e rimesso da 0.
Ora ho due problemi con questa cm12:
1) non riesco a togliere la vibrazione dai tasti quelli in fondo allo schermo
2) ho il root ma non riesco ad usarlo dato che non ho superSU, ho provato ad installarlo ma mi dice che fallisce l installazione, c'è qualche procedimento da seguire per riavere il root bello funzionante?
Grazie
Per la prima trovi tutto su impostazioni-audio e notifiche-altri suoni.
Per la seconda, la ROM ha già il root, perciò o vai su opzioni sviluppatori e lo attivi da li, oppure da recovery flashi lo zip di superSU e sei apposto. Io ho flashato superSU, perché con custom kernel non mi vedeva il root della ROM.
-
Quote:
HousesMind
se vuoi i quick setting 100% personalizzabili metti la cataclysm :
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23801
-
Quote:
blent
Ci sono screen o changelog?
-
prima di flashare le prossime nightly, devo fare sempre qualche wipe? quali? sono già cm12
-
Quote:
M1rr0r
Per la prima trovi tutto su impostazioni-audio e notifiche-altri suoni.
Per la seconda, la ROM ha già il root, perciò o vai su opzioni sviluppatori e lo attivi da li, oppure da recovery flashi lo zip di superSU e sei apposto. Io ho flashato superSU, perché con custom kernel non mi vedeva il root della ROM.
Grazie!
diecicaratteri
-
Un'informazione : per caso sotto il 20% di batteria perdete il segnale quando usate il 3g e quindi poi vi chiede il pin?
Grazie
-
Quote:
sparta20
Un'informazione : per caso sotto il 20% di batteria perdete il segnale quando usate il 3g e quindi poi vi chiede il pin?
Grazie
A me succede sempre quando è quasi scarico, mi succedeva anche con KitKat da quando avevo incominciato a fare undervolt. Non ho mai capito se è per quello, un bug o la batteria che sta perdendo colpi.
-
Quote:
pufforosso2
prima di flashare le prossime nightly, devo fare sempre qualche wipe? quali? sono già cm12
Wipe Dalvik cache e cache
-
Quote:
M1rr0r
A me succede sempre quando è quasi scarico, mi succedeva anche con KitKat da quando avevo incominciato a fare undervolt. Non ho mai capito se è per quello, un bug o la batteria che sta perdendo colpi.
Per esempio a me sta succedendo da quando c'è Android l D: non capisco XD
-
5 allegato(i)
Quote:
HousesMind
Ci sono screen o changelog?
eccoli
Allegato 133666Allegato 133667Allegato 133669Allegato 133670
-
Quote:
sparta20
Grazie
il risparmio energetico scatta appunto dal 15 % e si inserisce un profilo che oltre e limitare le sincronizzazioni probabilmente diminuisce la potenza di tutte le reti attive.
se vuoi puoi disattivarlo in impostazioni --> batteria
-
Quote:
blent
il risparmio energetico scatta appunto dal 15 % e si inserisce un profilo che oltre e limitare le sincronizzazioni probabilmente diminuisce la potenza di tutte le reti attive.
se vuoi puoi disattivarlo in impostazioni --> batteria
È già disattivato :/
-
Per cambiare lo sfondo della schermata ti blocco, come si fa?
AGGIORNAMENTO: Non si può fare per ora.
-
Ma vale la pena rispetto alla stock? Non essendoci tante personalizzazioni. La batteria va meglio?