Visualizzazione stampabile
-
Io ho un grosso problema con la CM. Appena la metto tutto bene, installo i temi, ne applico qualcuno e quando vado in impostazioni va in crash. Dopo riprende a funzionare ma non mi cambia più nessun tema. Ho provato di tutto, ho chiesto anche su xda e google+ dicendomi di cancellare i dati dell app impostazioni ma senza risultato, perché non mi cambia più i temi, o per meglio dire mi applica il tema scelto tranne quello della tendina dei quick setting. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
Io ho un grosso problema con la CM. Appena la metto tutto bene, installo i temi, ne applico qualcuno e quando vado in impostazioni va in crash. Dopo riprende a funzionare ma non mi cambia più nessun tema. Ho provato di tutto, ho chiesto anche su xda e google+ dicendomi di cancellare i dati dell app impostazioni ma senza risultato, perché non mi cambia più i temi, o per meglio dire solo quello della tendina dei quick setting. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ma sono temi per la cm12? Perché quelli per le versioni precedenti possono causare crash e/o non funzionare bene...
-
Quote:
Dragone09
Ma sono temi per la cm12? Perché quelli per le versioni precedenti possono causare crash e/o non funzionare bene...
Ovviamente sono per la cm12 😁
-
Quote:
Klaus83
Io ho un grosso problema con la CM. Appena la metto tutto bene, installo i temi, ne applico qualcuno e quando vado in impostazioni va in crash. Dopo riprende a funzionare ma non mi cambia più nessun tema. Ho provato di tutto, ho chiesto anche su xda e google+ dicendomi di cancellare i dati dell app impostazioni ma senza risultato, perché non mi cambia più i temi, o per meglio dire mi applica il tema scelto tranne quello della tendina dei quick setting. Qualcuno ha lo stesso problema?
Io ho messo vari temi e a me non accade il tuo problema.
-
Quote:
AlexGame
Io ho messo vari temi e a me non accade il tuo problema.
Sai quando me lo fa? Quando vado in info telefono e aggiornamenti... Prova a farlo per cortesia
-
Quote:
Klaus83
Sai quando me lo fa? Quando vado in info telefono e aggiornamenti... Prova a farlo per cortesia
Non usavo temi da una settimana circa, provando ora come hai detto tu fa proprio questo difetto che hai descritto ed ho capito il perché, lo fa perché le ultime cyano hanno aggiunto finzioni ed opzioni, e nei nuovi temi tutto ciò non è stato aggiornato e va in crash, a me nelle versioni precedenti (attualmente ho quella del 23 gennaio) non lo faceva perché usavo i temi (sempre temi per la CM 12 )e guardavo nelle info e dappertutto e funzionavano benissimo. Bisogna attendere la Spanshot M1 per avere temi stabili secondo me.
-
Al momento quali sono i kernel compatibili? mi interessa per il dt2w..
-
Quote:
AlexGame
Non usavo temi da una settimana circa, provando ora come hai detto tu fa proprio questo difetto che hai descritto ed ho capito il perché, lo fa perché le ultime cyano hanno aggiunto finzioni ed opzioni, e nei nuovi temi tutto ciò non è stato aggiornato e va in crash, a me nelle versioni precedenti (attualmente ho quella del 23 gennaio) non lo faceva perché usavo i temi (sempre temi per la CM 12 )e guardavo nelle info e dappertutto e funzionavano benissimo. Bisogna attendere la Spanshot M1 per avere temi stabili secondo me.
Eccolo! Non sono il solo allora! Si ancora è acerba la cm. Per un po di seria stabilità si dovrà attendere un po credo... Grazie del favore :-)
-
Appena installata la nuova Cyano 12 ma non va il wifi! Anzi... non funziona manco il segnale radio normale...
-
No allora il problema è proprio diverso.... Quando vado a flashare nella recovery, mi sono accorto che ha successo solo il flash della rom.. mentre quello delle gapps non va a buon fine. Risultato è che quando si attiva poi il telefono ho solo le app di base della Cyano.. Ho provato a scaricare qualsiasi pacchetto aggiornato di gapps (5.x.x), ma niente da fare... ora sto tornando stock..
Qualcuno con lo stesso problema? Come si risolve?
-
ma voi riuscite a cambiare l'immagine della lockscreen?
-
Quote:
mistero89
ma voi riuscite a cambiare l'immagine della lockscreen?
No ancora non si può, per queste mod aspettiamo la prima Spanshot
-
Salve ho un paio di problemi con la CM12 (per il resto nessun bug o ulteriori problemi)
Prima di tutto ogni volta che scarico la nuova versione da *impostazioni*info telefono*CMupdates e faccio il riavvio+flash automatico finito di flashare mi fa l'Update delle applicazioni... sono 160 e ci impiega quasi 15 minuti. (per capirci è una schermata nera con una mascherina centrale bianca che segna N aggiornate su 160) è normale? come faccio ad evitarlo ad ogni update della nightly?
e poi a me non funziona la Color Calibration nè la Gamma Calibration tra le opzioni display... faccio lo slide sulle barre dei colori ma non succede nulla, non si modifica nulla e quando torno indietro e riprovo tutto rimane come di default... anche questo è normale? per quale motivo non me lo fa fare?
Grazie mille!
-
Quote:
Betelgeuse92
Salve ho un paio di problemi con la CM12 (per il resto nessun bug o ulteriori problemi)
Prima di tutto ogni volta che scarico la nuova versione da *impostazioni*info telefono*CMupdates e faccio il riavvio+flash automatico finito di flashare mi fa l'Update delle applicazioni... sono 160 e ci impiega quasi 15 minuti. (per capirci è una schermata nera con una mascherina centrale bianca che segna N aggiornate su 160) è normale? come faccio ad evitarlo ad ogni update della nightly?
e poi a me non funziona la Color Calibration nè la Gamma Calibration tra le opzioni display... faccio lo slide sulle barre dei colori ma non succede nulla, non si modifica nulla e quando torno indietro e riprovo tutto rimane come di default... anche questo è normale? per quale motivo non me lo fa fare?
Grazie mille!
Per la prima non credo tu possa fare niente,se pulisce le cache ogni volta farà quell'update
-
Io non riesco a flashare le Gapps da recovery! Fallisce sempre, non capisco come mai..
-
Quote:
Promez
Per la prima non credo tu possa fare niente,se pulisce le cache ogni volta farà quell'update
Capito grazie, allora paradossalmente mi è più veloce scaricare da sito e flashare a mano senza eliminare la cache!
-
Quote:
TheOdd
Io non riesco a flashare le Gapps da recovery! Fallisce sempre, non capisco come mai..
Provato con verisone diverse (pa vs altre) e di dimensioni differenti ??
-
Quote:
TheOdd
Su xda c'era un versione più leggera delle Google Apps, perché quelle stock sono troppo pesanti da poter essere flashate
-
Quote:
paolocorpo
Provato con verisone diverse (pa vs altre) e di dimensioni differenti ??
Quote:
sparta20
Su xda c'era un versione più leggera delle Google Apps, perché quelle stock sono troppo pesanti da poter essere flashate
Prova con le PICO PARANDROID
This package is designed for users who want the absolute minimum GApps installation available.
In this package you will find the core Google system base, Google Play Store, Google Calendar Sync, and the following Play Store application:
Google Play services
QUI
http://goo.gl/uMD5Fo
-
Io metto le pico. Ha solo il play store.
-
Quote:
sparta20
Aaaaah a posto!
-
Mha.. Mai avuto problemi a flashare le gapps full 😁 caso mai verifica che non sia danneggiato il file... Riscaricale
-
ragazzi ho installato nash kernel che mi sembra sia compatibile su cm12....ma una domanda...come funziona? posso settare qualcosa facendo qualche passaggio? perchè non riesco a capire che vantaggi ho con il cambio del kernel...grazie
-
Ciao. Qualcuno è cosi gentile da uploadarmi i suoni della cm12? Ho flashato un altra ROM e mi sono dimenticato di prenderli.
-
Quote:
adriano92
ragazzi ho installato nash kernel che mi sembra sia compatibile su cm12....ma una domanda...come funziona? posso settare qualcosa facendo qualche passaggio? perchè non riesco a capire che vantaggi ho con il cambio del kernel...grazie
Puoi settare con trickstermod... Lo trovi sul playstore gratis. 😉
-
Tutto risolto, ho estratto l'immagine della ROM sul PC è ho preso i suoni. :)
-
Ciao a tutti. ho la versione del 27, stavo provando ad aggiornare l'ultima versione dal CMUpdater ma quando riavvia si blocca alla recovery e non fa tutto l'aggiornamento automatico.
Per installare l'ultima versione basta fare wipe cache e flashare l'ultima nightly? devo rifalshare le gapps?
grazie a tutti
-
Quote:
danitattoo
Ciao a tutti. ho la versione del 27, stavo provando ad aggiornare l'ultima versione dal CMUpdater ma quando riavvia si blocca alla recovery e non fa tutto l'aggiornamento automatico.
Per installare l'ultima versione basta fare wipe cache e flashare l'ultima nightly? devo rifalshare le gapps?
grazie a tutti
Fai wipe cache, poi wipe dalvik e poi flash della rom. Senza flash delle gapps [emoji6]
-
Quote:
danitattoo
grazie a tutti
USA cyandelta! ☺
-
Quote:
pufforosso2
va molto bene!
Ho messo anch'io l'hells core b68CM. quali settaggi usi? Governor?
-
Ma perché a me alcune app non vanno? Se apro la chat dall'app di fb, crasha...i messaggi sul tinder non arrivano...la luminosità mi va al max in automatico.....perché?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Hai usato le precauzioni su Tinder? Mi sa che ti sei preso qualcosa
Comunque ritengo questa CM12 troppo prematura. Mi aspettavo di più.
-
??mi prendi in giro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Klaus83
Ho messo anch'io l'hells core b68CM. quali settaggi usi? Governor?
ho provato vari settaggi alla fine puoi tenere anche quelli stock che vanno bene!
-
Quote:
pufforosso2
ho provato vari settaggi alla fine puoi tenere anche quelli stock che vanno bene!
Come autonomia, hellscore come va?
-
Quote:
Dragone09
Come autonomia, hellscore come va?
non ti posso dare un parere oggettivo perché ho il connettore di ricarica rotto e mi consuma un botto lui.
-
le ultime nightly sono un po' buggate, avete notato?
-
Confermo riavvii a random blocco nella lockscreen e schermo nero in arrivo chiamata.. Nexus4
-
come batteria quanto fate? io non arrivo a 2 ore e mezza di schermo ultimamente..
-
Salve! volevo sapere se fosse possibile apportare la modifica alla nav bar in modo da avere un ulteriore tasto per l'On/off e magari in più il riavvio, il bootloader e il riavvio in recovery (se poi facesse pure il caffè sarei felicissimo rotfl).
Questa opzione ce l'ho sul widget del power toggles ma volevo eliminarlo al momento.
grazie :)