per il riavvio avanzato basta che lo attivi da opzioni sviluppatore. per la nav bar non so...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sono con 4.4.4 aokp di ottobre.. e mi trovo bene se non fosse per un drain incredibile che avviene a casa quando decide il mio n4.. mi conviene fare un bel wipe.. ma dato che c'ero volevo lolipop (per quanto lo odi su n7 stock) cosa ne dite voi? val la pena utilizzare questa rom quotidianamente?
Ragazzi ho una domanda... Siccome le nightly della cyano escono quasi ogni giorno, e consigliabile aggiornare ogni giorno, o ad esempio se metto la nightly di oggi e poi ne salto 3 o 4, basta flashare o fare un installazione pulita?
Ti conviene come hai detto. Un mio amico ne fa una a settimana...
io aggiorno una volta a settimana. è la cosa migliore anche per la batteria ;)
wipe cache e dalvin
Io ultimamente ho qualche problema di troppo specialmente con le chiamate in arrivo, non sempre si accende lo schermo, o ho lag paurosi, quando cade il segnale spesso ci mette fin troppo a riagganciare il segnale... E batteria che cala in picchiata 😢
Le rom cm sono sempre.state le mogliori per me.. Ma con lollipop su n4 stanno veramente facendo schifo..
Edit: chi ha l ultima versione, riscontra grossi problemi? Sono ancora a carissimo amico o più o meno il sistema è stabile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultimi problemi che ho notato sono lo spegnimento del device ingiustificato.. Sia con batteria sopra il 50 % che sotto....
Io per ora son tornato alla slimlp :(
Salve, ragazzi ma per NOTE 4 si può aggiornare a Lollipop?
Scusate credo di aver sbagliato sezione...:(
la 170215 va bene, sembra fluida e senza bug. dopo le ultime settimane di nightly molto sottotono, sembra che la cm si sia ripresa. Vediamo come vanno i consumi, sono fiducioso!
Ciao a tutti volevo sapere come mai dice che non ho i permessi di root
Ragazzi ho la nightly del 14 , ma per aggiornare devo ripiallare tutto con factory reset o basta che faccio il flash della release successiva? Senza avere danni..
Controlla prima con root checker:
https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
Io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto flashando nuovamente SuperSU (o quello che usi eventualmente in alternativa)...
Tra l'altro approfitto per chiedere se è normale che debba riflashare nuovamente superSu anche quando flasho una nuova nightly... :o
Il root si attiva da opzioni sviluppatore
Ok, avete visto la nightly di oggi? Dice "size" 248 mb, ma quando si clicca sul link parte un dowload di 94 mb.. È normale?
No infatti appena ho visto ho lasciato stare...
Ragazzi io con Lollipop ero tornato alla stock,non ho ancora messo una cyanogen perchè aspetto che arrivi ad essere pienamente utilizzabile. Le ultime versioni come vanno?
io quella di oggi 22.2.. niente da segnalare. tutto sembra funzionare.
Salve a tutti sono nuovo del mondo del modding vi prego di scusarmi se magari ho sbagliato sezione, ma ho un bel problema da sottoporvi.
In pratica da quando avevo fatto l'upgrade tramite ota ad android lollipop sono cominciati i problemi con il mio nexus 4, dopo varie peripezie ho deciso di moddare il mio cel, tramite una video guida su YouTube sono riuscito ad installare la cyanogenmod 12 5.0.2 lollipop, e fino a qui nessun problema se non fosse che il cel non va praticamente MAI in deep sleep e quindi consuma la batteria in un modo vergognoso.
Ancora una volta mi sono affidato a questo forum e ho conosciuto una app che mi permette di far andare in deep sleep il cel, l'app in questione si chiama deep sleep battery saver, devo dire che funziona bene, il problema è che mi scoccia usare una app per far andare in deep sleep il cel e quindi vorrei che mi aiutaste a mettere apposto il cel senza ricorrere a app per farlo andare bene, magari illustrandomi le procedure.
Io sono alle prime armi nel modding mi affido a voi.....
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Grazie e scusatemi ancora
Io rifarei l'installazione da zero. Che recovery hai? Io consiglio la twrp 2.8.5.0, che è touch ed è comoda. Che gapps hai usato?
Comunque, salvi quello che devi salvare, metti la rom cyano in versione zip sulla memoria interna dello smartphone, insieme alle gapps (consiglierei queste, non la versione full che da problemi ma per esempio la versione mini), entri nella recovery e fai un bel wipe data + wipe cache (io consiglio anche il wipe system ma non è necessario, e se fai un wipe system cancelli momentaneamente il sistema operativo quindi può essere rischioso). Poi da install installi prima la rom e poi le gapps.